• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

One Prototype 2 | Disponibile | SG: 8.5 |

Aku

Legend of forum
Iscritto dal
28 Lug 2010
Medaglie
5
LV
1

....radere al suolo un'intera città :rickds:
O_O sarebbe il massimo.

E spero inolte di poter usare come bonus una volta finito il gioco, Alex Mercer.

Il tizio nero e rasato mi sta sulle palle.

E il fatto che probabilmente sarà più cazzuto di Alex...ç_ç

V

Vincent2388

O_O sarebbe il massimo.E spero inolte di poter usare come bonus una volta finito il gioco, Alex Mercer.

Il tizio nero e rasato mi sta sulle palle.

E il fatto che probabilmente sarà più cazzuto di Alex...ç_ç
E' confermato che non sarà alex il protagonista?

Alethebeer

Nozomi is signora
Iscritto dal
26 Feb 2009
LV
0

Mamma mia. Che tristezza.

Iscritto dal
13 Dic 2007
LV
0

Non capisco il cambio di protagonista... Ma chissà.
il primo avevav un appeal inesistente... era la copia di un Ezio Auditore incappucciato nel presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wrex

La Longue Carabine
Iscritto dal
7 Lug 2009
LV
0

il primo l'ho giocato un po da un amico e mi è piaciuto,peccato che non riesco a trovarlo da nessuna parte,sembra che non lo vendano...più che altro mi divertivo a fare macello e lanciare la gente,a livello di storia non ho provato nulla ma quelle fasi free mi sono piaciute

-Hisoka-

Professionista
Iscritto dal
5 Nov 2007
LV
0

Lol tutti delusi da prototype 1......... ammazza oo che titolone...

M

matteotheghost

il primo avevav un appeal inesistente... era la copia di un Ezio Auditore incappucciato nel presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo stesso che ho pensato io quando l'ho comprato

V

Vincent2388

lo stesso che ho pensato io quando l'ho comprato
E' vero! Ma faceva effetto per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

S

Shepard-N7

A me invece l'uno mi è piaciuto molto,cazzeggio+poteri= epic win!:morris82:

M

matteotheghost

A me invece l'uno mi è piaciuto molto,cazzeggio+poteri= epic win!:morris82:
si storia inesistente,grafica mediocre senza l'HD :bah!:...c'è a chi piace però...di sicuro il sequel rimarrà negli scaffali...........che poi si vede che è un gioco che ha fatto fiasco perché da 69 euro che costava è sceso a 20 euro dopo un paio di mesi

S

scorpa91

si storia inesistente,grafica mediocre senza l'HD :bah!:...c'è a chi piace però...di sicuro il sequel rimarrà negli scaffali...........che poi si vede che è un gioco che ha fatto fiasco perché da 69 euro che costava è sceso a 20 euro dopo un paio di mesi
e sceso a 20 euro dopo un paio di mesi :morristend: se sicuro?? no perche da quel che vedo io è sceso da praticamente 2 mesi a 20euro...ma è rimasto a prezzo altissimo per un sacco di tempo infatti io lo presi usato a 19,90 mi sembra ed è stato un affare per i prezzi che c erano in giro

M

matteotheghost

e sceso a 20 euro dopo un paio di mesi :morristend: se sicuro?? no perche da quel che vedo io è sceso da praticamente 2 mesi a 20euro...ma è rimasto a prezzo altissimo per un sacco di tempo infatti io lo presi usato a 19,90 mi sembra ed è stato un affare per i prezzi che c erano in giro
no io lo preso verso marzo e costava nuovo 25 euro e usato 20

Pan paniscuS

the evolution of man
Iscritto dal
21 Giu 2009
Medaglie
4
LV
0

evidentemente è un gioco che punta maggiormente sul cazzeggio+poteri che sulla grafica pompatissima...penso che con una grafica più dettagliata non avrebbe avuto la stessa fluidità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

M

matteotheghost

evidentemente è un gioco che punta maggiormente sul cazzeggio+poteri che sulla grafica pompatissima...penso che con una grafica più dettagliata non avrebbe avuto la stessa fluidità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
fluido ma dove?:bah!:

Pan paniscuS

the evolution of man
Iscritto dal
21 Giu 2009
Medaglie
4
LV
0

fluido ma dove?:bah!:
O__O ma stai scherzando??? puoi dire tutto su prototype ma non puoi dire che non è fluido...

Crosis88

Master of forum
Iscritto dal
21 Dic 2010
LV
0

O__O ma stai scherzando??? puoi dire tutto su prototype ma non puoi dire che non è fluido...
Concordo, è sempre andato liscio come l'olio quel gioco.

Unico difetto, un po ripetitivo assieme agli edifici che sembravano dei mattoncini dei lego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

J

Johnny Voorhees

Il primo è IMHO il peggior gioco a cui abbia GIOCATO (cit.) in questa gen

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock