Cosa c'è di nuovo?

Prototype 2 | Disponibile | SG: 8.5 |

Pan paniscuS

the evolution of man
LV
0
 
Iscritto dal
21 Giu 2009
Messaggi
1,087
Reazioni
0
Medaglie
4
bghome.jpg








Scheda Spaziogames




"Per circa una settimana Activision ha stuzzicato i suoi fan con un sito internet chiamato "Murder Your maker", che molti teorizzavano fosse una pagina preparata per annunciare l'arrivo del seguito di Prototype. Ora sul sito è apparso un trailer, nel quale compaiono inequivocabilmente immagini del primo Prototype. Un secondo capitolo non è ancora stato annunciato ufficialmente ma dopo l'apparizione del nuovo filmato il suo arrivo è estremamente probabile. La conferma verrà data durante i VGA di quest'anno che verranno trasmessi l'11 dicembre."




"Ai VGA di questa notte, è stato annunciato ufficialmente il già rumoreggiato Prototype 2, con un trailer che rivela un nuovo personaggio principale, il quale dovrà scovare e distruggere l'eroe del precedente capitolo, ovvero Alex Mercer. Come periodo di rilascio è stato annunciato, a fine trailer, un generico 2012."













  • Piattaforme: PC, PS3, X360
  • Data Uscita: 24 Aprile 2012
  • Genere: Azione
  • Sviluppatore: Radical Entertainment
  • Produttore: Activision
  • Distributore: Activision




Anteprima 09/06/11


Anteprima 06/04/11

VIDEO

[VIDEOSG]7239[/VIDEOSG]



 
Ultima modifica da un moderatore:
S

scorpa91

Sarebbe sicuramente mio al d1 il primo lo finito 2 o 3 volte non ricordo è un gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
C

Creedlol

prototype.... la causa della mia iscrizione a gamesforum... D1

 
O

Origin

il primo è stato molto criticato, a me è piaciuto moltissimo(e poi me lo ha regalato un mio amico che gli si era rotto, io l'ho pulito con la macchinetta dai graffi e gioco gratis xd

 

-Hisoka-

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Nov 2007
Messaggi
452
Reazioni
0
prototype.... la causa della mia iscrizione a gamesforum... D1

Ho sentito dire che sia pessimo come il primo e che l'attesa sia tutta per infamous2, voci di corridoio nè...

 
O

Origin

Ho sentito dire che sia pessimo come il primo e che l'attesa sia tutta per infamous2, voci di corridoio nè...
non ho capito bene, lammerda dici prototype? Perchè se fosse non capisco il perchè sinceramente, è un gioco che prendi e ti rilassi senza tenerti troppo impegnato e distruggi tutto quello che vuoi, se lo prendi per questo è strafigo, poi mi è piaciuta molto anche la storia

 
S

scorpa91

si la storia è molto bella secondo me dovrebbero migliorare un po la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
A

AndyGo

Non per andare controcorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma a me il primo proprio non è piaciuto. Credo se la giochi con Crackdown 2 come delusione. Secondo me devono lavorarci su parecchio.

 

Lego³

heading north
LV
1
 
Iscritto dal
14 Nov 2008
Messaggi
21,012
Reazioni
0
Medaglie
6
Tristezza.

Il primo è forse il peggior gioco che abbia mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo bene.

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
Il primo é stata una delusione.

Io passo.

 

kep88

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
3 Mar 2008
Messaggi
740
Reazioni
0
Tristezza.Il primo è forse il peggior gioco che abbia mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo bene.
Allora non hai mai giocato roba davvero schifosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Flux

LV
0
 
Iscritto dal
12 Giu 2008
Messaggi
888
Reazioni
54
Medaglie
4
Il primo mi ha deluso abbastanza,staremo a vedere dai.

 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,288
Reazioni
433
Medaglie
10
il primo è stato presentato e pubblicizzato come un gran gioco, ma alla fine non era niente di che.....l'ho finito a fatica...

quindi difficilmente prenderò il 2ndo, ovviamente seguirò i miglioramenti eventualmente fatti e nel caso mi ricrederò

 
R

Rap4Ever

mio al D1, il primo mi era una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png , prototype mi piace sopratutto perché è l'unico nel suo genere

 
M

MasterTuri

si la storia è molto bella secondo me dovrebbero migliorare un po la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Storia? Sì, interessante, ma è stata raccontata in un modo pietoso imho. Comunque, molto probabilmente anch'io prenderò il secondo episodio al day1:unsisi:

 

Pan paniscuS

the evolution of man
LV
0
 
Iscritto dal
21 Giu 2009
Messaggi
1,087
Reazioni
0
Medaglie
4
quali miglioramenti vorreste che apportassero??

 
S

scorpa91

grafica sicuramente e poter interagire di piu con la città e le persone

 

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7
quali miglioramenti vorreste che apportassero??
Di base :

- Grafica e ritocco gameplay

- Distruzione dei palazzi

- Distruzione del manto stradale

- Poteri inimmaginabili

- Sottomissioni più articolate

- Esercito ancora più incazzato

- Mappa grande come il primo ma NIENTE respawn di nidi e/o basi

- macchine che non siano solo taxi gialli

- Cutscene emotivamente più convincenti...a mio parere però i "nodi cerebrali" erano un gran ficata.

^____________________________^

-

 
Top