Cosa c'è di nuovo?

Prototype 2 | Disponibile | SG: 8.5 |

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7
....radere al suolo un'intera città :rickds:
O_O sarebbe il massimo.

E spero inolte di poter usare come bonus una volta finito il gioco, Alex Mercer.

Il tizio nero e rasato mi sta sulle palle.

E il fatto che probabilmente sarà più cazzuto di Alex...ç_ç

 
V

Vincent2388

O_O sarebbe il massimo.E spero inolte di poter usare come bonus una volta finito il gioco, Alex Mercer.

Il tizio nero e rasato mi sta sulle palle.

E il fatto che probabilmente sarà più cazzuto di Alex...ç_ç
E' confermato che non sarà alex il protagonista?

 

Alethebeer

Nozomi is signora
LV
0
 
Iscritto dal
26 Feb 2009
Messaggi
961
Reazioni
0
Medaglie
4
Mamma mia. Che tristezza.

 

Happy Little Boozer

Harvey
LV
0
 
Iscritto dal
13 Dic 2007
Messaggi
2,298
Reazioni
0
Non capisco il cambio di protagonista... Ma chissà.
il primo avevav un appeal inesistente... era la copia di un Ezio Auditore incappucciato nel presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Wrex

La Longue Carabine
LV
0
 
Iscritto dal
7 Lug 2009
Messaggi
3,130
Reazioni
2
il primo l'ho giocato un po da un amico e mi è piaciuto,peccato che non riesco a trovarlo da nessuna parte,sembra che non lo vendano...più che altro mi divertivo a fare macello e lanciare la gente,a livello di storia non ho provato nulla ma quelle fasi free mi sono piaciute

 

-Hisoka-

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Nov 2007
Messaggi
452
Reazioni
0
Lol tutti delusi da prototype 1......... ammazza oo che titolone...

 
M

matteotheghost

il primo avevav un appeal inesistente... era la copia di un Ezio Auditore incappucciato nel presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo stesso che ho pensato io quando l'ho comprato

 
V

Vincent2388

il primo avevav un appeal inesistente... era la copia di un Ezio Auditore incappucciato nel presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo stesso che ho pensato io quando l'ho comprato
E' vero! Ma faceva effetto per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
S

Shepard-N7

A me invece l'uno mi è piaciuto molto,cazzeggio+poteri= epic win!:morris82:

 
M

matteotheghost

A me invece l'uno mi è piaciuto molto,cazzeggio+poteri= epic win!:morris82:
si storia inesistente,grafica mediocre senza l'HD :bah!:...c'è a chi piace però...di sicuro il sequel rimarrà negli scaffali...........che poi si vede che è un gioco che ha fatto fiasco perché da 69 euro che costava è sceso a 20 euro dopo un paio di mesi

 
S

scorpa91

si storia inesistente,grafica mediocre senza l'HD :bah!:...c'è a chi piace però...di sicuro il sequel rimarrà negli scaffali...........che poi si vede che è un gioco che ha fatto fiasco perché da 69 euro che costava è sceso a 20 euro dopo un paio di mesi
e sceso a 20 euro dopo un paio di mesi :morristend: se sicuro?? no perche da quel che vedo io è sceso da praticamente 2 mesi a 20euro...ma è rimasto a prezzo altissimo per un sacco di tempo infatti io lo presi usato a 19,90 mi sembra ed è stato un affare per i prezzi che c erano in giro

 
M

matteotheghost

e sceso a 20 euro dopo un paio di mesi :morristend: se sicuro?? no perche da quel che vedo io è sceso da praticamente 2 mesi a 20euro...ma è rimasto a prezzo altissimo per un sacco di tempo infatti io lo presi usato a 19,90 mi sembra ed è stato un affare per i prezzi che c erano in giro
no io lo preso verso marzo e costava nuovo 25 euro e usato 20

 

Pan paniscuS

the evolution of man
LV
0
 
Iscritto dal
21 Giu 2009
Messaggi
1,087
Reazioni
0
Medaglie
4
si storia inesistente,grafica mediocre senza l'HD :bah!:...c'è a chi piace però...di sicuro il sequel rimarrà negli scaffali...........che poi si vede che è un gioco che ha fatto fiasco perché da 69 euro che costava è sceso a 20 euro dopo un paio di mesi
evidentemente è un gioco che punta maggiormente sul cazzeggio+poteri che sulla grafica pompatissima...penso che con una grafica più dettagliata non avrebbe avuto la stessa fluidità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
M

matteotheghost

evidentemente è un gioco che punta maggiormente sul cazzeggio+poteri che sulla grafica pompatissima...penso che con una grafica più dettagliata non avrebbe avuto la stessa fluidità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
fluido ma dove?:bah!:

 

Crosis88

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
1,220
Reazioni
0
O__O ma stai scherzando??? puoi dire tutto su prototype ma non puoi dire che non è fluido...
Concordo, è sempre andato liscio come l'olio quel gioco.

Unico difetto, un po ripetitivo assieme agli edifici che sembravano dei mattoncini dei lego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

 
J

Johnny Voorhees

Il primo è IMHO il peggior gioco a cui abbia GIOCATO (cit.) in questa gen

 
Top