S
Sora Final Mix
Posso giocare direttamente al secondo o mi consigliate di recuperare prima il primo ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel primo viene raccontata la storia di un personaggio che nel secondo, a quanto ho capito, diventa antagonista!Posso giocare direttamente al secondo o mi consigliate di recuperare prima il primo ?
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif prenditelo,a me personalmente è piaciuto molto a dispetto delle critiche ricevuteNel primo viene raccontata la storia di un personaggio che nel secondo, a quanto ho capito, diventa antagonista!
Quindi penso che non sarebbe una cattiva idea recuperare il primo, dato che ora costa una miseria sicuramente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif prenditelo,a me personalmente è piaciuto molto a dispetto delle critiche ricevute
Nel primo viene raccontata la storia di un personaggio che nel secondo, a quanto ho capito, diventa antagonista!
Quindi penso che non sarebbe una cattiva idea recuperare il primo, dato che ora costa una miseria sicuramente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png