xbox One Prototype 2 | Disponibile | SG: 8.5 |

Pubblicità
Nel negozietto del mio amico è arrivato...quasi quasi lo vado a prendere...
infatti!!!

ho appena visto il mio distributore lo da gia' disponibile!!!:sasa:

qualcuno l ha gia preso???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti!!!ho appena visto il mio distributore lo da gia' disponibile!!!:sasa:

qualcuno l ha gia preso???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io vado di amazon uk, 40 euro per la radnet.

io vado di amazon uk, 40 euro per la radnet.
cacchio, prezzo very good!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io attendo qualche parere prima, ho gia speso un fottio di soldi sto periodo:facepalm:

pero' se merita, faccio un sacrificio per la special!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma anche questo è come il primo solo sub ita?
Sulla confezione c'è la scritta "completamente in italiano", probabile pure il doppiaggio

Dammi qualche oretta che ci gioco e ti rispondo in maniera definitiva

Anche meno di qualche oretta....anche il doppiaggio e' in italiano

Sulla confezione c'è la scritta "completamente in italiano", probabile pure il doppiaggioDammi qualche oretta che ci gioco e ti rispondo in maniera definitiva

Anche meno di qualche oretta....anche il doppiaggio e' in italiano
benone!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

attendiamo una tua mini review!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io lo prenderei. Si trova a pochi spicci volendo ed è estremamente divertente.

concordo....il primo era estremamente divertente....spero che il secondo non sia da meno.
lo so ma ho troppa roba in arretrato. veramente non ce la faccio a giocare anche il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

io l'ho gia' prenotato: un riassuntino sulle vicende del primo? (il primo non lo compro)
Se ben ricordo :

A)Scoppia una pandemia.

B)Mercer viene infettato e inizia ad ammazzare ed assorbire tutti.

C)I militari sono i cattivi del gioco.

D) Un colonnello senza braccio la sa lunga

E) Mercer è un esperimento perfezionato di un vecchio progetto di genetica.

F) L'epidemia è stata scaturita da lui e da una tizia del vecchio progetto

end.

Alla fine, SOLO se hai assorbito TUTTI i ricordi (impresa non facile) dai vari "nemici" sparsi nella mappa di gioco e NON segnalati, scopri il finale vero che è abbastanza originale.

l

e origini del virus e di Elizabeth Greene sono scoperte: nel 1969 il governo effettuò dei test sul virus a Hope in Idaho, creato per colpire razze predeterminate. Il virus però mutò in qualcosa di più pericoloso, e con l'intera popolazione infettata. Elizabeth Greene fu la sola sopravvissuta; un'anomalia nella biologia del suo corpo accettò il virus, riscrivendo il suo codice genetico insieme a quello del figlio mai nato, designato come "Pariah". La restante popolazione di Hope venne liquidata senza pietà dai Blackwatch. Greene e Pariah vennero tenuti in cattività per ulteriori ricerche, più avanti in congiunzione con la GENTEK.

Poco dopo Alex scopre il suo passato: i Blackwatch chiusero il progetto della GENTEK a causa di fuga di notizie e ordinò l'eliminazione di tutto il personale. L'impiegato della GENTEK, il Dr. Alex Mercer prese campioni del virus (la variante Dx-1118, chiamato "BLACKLIGHT") come "assicurazione". Alla fine, inchiodato dai Blackwatch alla Penn Station, decise di portarne con sè quanti più possibile, distruggendo la fiala e rilasciando il virus. Venne ucciso dai soldati, collassando sulla fiala rotta. Il virus quindi consumò fulmineamente il corpo di Alex, rianimandolo, usando la sue cellule per preservare la sua esistenza e creare una nuova entità con abilità inumane. Viene successivamente scoperto che fu questo a causare l'infezione che sta propagando per Manhattan, che passò da Mercer al resto della popolazione. Svegliandosi poi nel obitorio dell'inizio, il clone del virus, Zeus, si riteneva Alex Mercer.

ragazzi al gamestop a pisa lo vendevano già da ieri perchè c'era il commesso che telefonava a quelli che lo avevano prenotato dicendogli di andarlo a prendere...

ragazzi al gamestop a pisa lo vendevano già da ieri perchè c'era il commesso che telefonava a quelli che lo avevano prenotato dicendogli di andarlo a prendere...
a sto punto credo sia ufficiale il D1 rotto...

ma credo nessuno (a parte rofili) ancora s e' fidato a prenderlo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

vorrei leggere qualche recensione prima di azzardare un acquisto anche perchè non vorrei esagerare con le spese , il primo prototype mi divertì ma non mi appassionò più di tanto

a sto punto credo sia ufficiale il D1 rotto...
io l'ho preso stamattina al gs dove hanno l'autorizzazione dalla direzione per la vendita, avendo raggiunto i 10 bollini fedeltà l'ho preso gratis altrimenti non l'avrei preso al d1. Ci ho giocato un'oretta ed è grosso modo come il primo con i suoi pregi e difetti cioè il gioco diverte ma è ripetitivo, come grafica è migliore del primo ma niente di eccezionale, bruttino l'orizzonte corto mascherato dalla nebbia. per la storia non mi esprimo visto che ho giocato solo un'oretta, mentre il doppiaggio in italiano è buono.

per quel poco che ci ho giocato come voto gli darei un 7,5

io l'ho preso stamattina al gs dove hanno l'autorizzazione dalla direzione per la vendita, avendo raggiunto i 10 bollini fedeltà l'ho preso gratis altrimenti non l'avrei preso al d1. Ci ho giocato un'oretta ed è grosso modo come il primo con i suoi pregi e difetti cioè il gioco diverte ma è ripetitivo, come grafica è migliore del primo ma niente di eccezionale, bruttino l'orizzonte corto mascherato dalla nebbia. per la storia non mi esprimo visto che ho giocato solo un'oretta, mentre il doppiaggio in italiano è buono.per quel poco che ci ho giocato come voto gli darei un 7,5
grazie per le tue prime impressioni!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io credo di passare per il momento, ho datto un occhio a Metacritic e ha solo 2review e non "eclatanti"..

poi i tuoi pareri sono grosso modo le impressioni che ho provato non cosi esaltanti nel vedere certi video ingame!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io l'ho preso stamattina al gs dove hanno l'autorizzazione dalla direzione per la vendita, avendo raggiunto i 10 bollini fedeltà l'ho preso gratis altrimenti non l'avrei preso al d1. Ci ho giocato un'oretta ed è grosso modo come il primo con i suoi pregi e difetti cioè il gioco diverte ma è ripetitivo, come grafica è migliore del primo ma niente di eccezionale, bruttino l'orizzonte corto mascherato dalla nebbia. per la storia non mi esprimo visto che ho giocato solo un'oretta, mentre il doppiaggio in italiano è buono.per quel poco che ci ho giocato come voto gli darei un 7,5
che sono sti bollini fedeltà??

che sono sti bollini fedeltà??
con la gamestop replaycard (oltre ad avere lo sconto e valutazione del 10% sui giochi usati comprati o riportati indietro) ci sono i bollini fedeltà, ogni gioco comprato a prezzo pieno vale 1 e raggiunti i 10 bollini c'è un gioco omaggio.

se avete la replaycard e comprate un gioco a prezzo pieno fatevi mettere sempre il bollino!

con la gamestop replaycard (oltre ad avere lo sconto e valutazione del 10% sui giochi usati comprati o riportati indietro) ci sono i bollini fedeltà, ogni gioco comprato a prezzo pieno vale 1 e raggiunti i 10 bollini c'è un gioco omaggio.se avete la replaycard e comprate un gioco a prezzo pieno fatevi mettere sempre il bollino!
eheh...a parte st ultimo anno se compro prezzo pieno dal GS compro dal sito..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

pero' mica i commessi credo lo pubblicizzino gran che vero?!?...

che si imboschino loro i bollini che spetterebbero a te che magari compri il game!?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

con la gamestop replaycard (oltre ad avere lo sconto e valutazione del 10% sui giochi usati comprati o riportati indietro) ci sono i bollini fedeltà, ogni gioco comprato a prezzo pieno vale 1 e raggiunti i 10 bollini c'è un gioco omaggio.se avete la replaycard e comprate un gioco a prezzo pieno fatevi mettere sempre il bollino!
**** come cosa..peccato che da gamestop compri 3 giochi l'anno..prima mi sarebbe stato decisamente utile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

**** come cosa..peccato che da gamestop compri 3 giochi l'anno..prima mi sarebbe stato decisamente utile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
i tuoi 3 bollini han fatto la felicita' di qualcun altro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

praticamente per avere un gioco gratis dovrei spendere 700 euro? mentre per prendere 11 giochi da amazon per esempio che a prezzo pieno ho pagato al massimo 56€ ne spendo 56x11=616€, ***** che offertona!!!! ma chi è che si lascia ancora abbindolare?

praticamente per avere un gioco gratis dovrei spendere 700 euro? mentre per prendere 11 giochi da amazon per esempio che a prezzo pieno ho pagato al massimo 56€ ne spendo 56x11=616€, ***** che offertona!!!! ma chi è che si lascia ancora abbindolare?
anch'io compro su amazon dove la convenienza c'è, ma dire che ogni gioco preso spendi al massimo 56 € è una bugia! ad esempio the witcher 2 m'è convenuto prenderlo su amazon perchè l'ho preso a 55 invece che a 69, ma max payne3 viene 63 senza contenuti aggiuntivi e senza la possibilità di scalare quell'ulteriore 10% di sconto prendendo il gioco gratis una volta accumulati i 10 bollini (che non hanno scadenza annua).

beh è uguale praticamente, quelli 86 euro in piu' al gamestop li ammortizzi con il gioco gratis. e hai i giochi prima perchè non aspetti la spedizione di amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro