Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chronovoltSu vita e ps3 ci hanno alloggiato la peggio ***** con ranking catastrofici tipo lego lord of the ring, un indie dato su vita nel primo mese di plus di cui mi sfugge il nome, f1 race star, ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2 indie interessanti e 2 giochi retail ( chi se ne frega se porting o dlc? ), molto meglio di certe pattumiere che davano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn porting da old gen e un DLC. Vi fanno fessi e siete pure contenti. Si vede che vogliono fare qualche abbonamento per Natale.
Di quella lista, il migliore è di gran lunga The Swapper. Delizioso indie che ho giocato su PC e riscarichero volentieri.
guarda che stai parlando della persona sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi, se The Swapper fosse uscito su disco il valore sarebbe cambiato? Ma come ragioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoco importa se First Light è un DLC povero che dura uno sputo, ehi, è uscito anche su dischetto, sicuramente vale più degli altri.
A guardare lo storico PS4 sono forse tra i peggiori. Non parlo di Injustice data la mia avversione per il genere, ma in termini di valore parliamo di un prodotto che trovi anche nelle patatine. First Light è proprio un titolo solo vagamente discreto, su PS4 hanno dato certamente di meglio. Se passare ai retail (che poi, va be', parliamo di due casi particolari) significa peggiorare la qualità, ridatemi gli indie.guarda che stai parlando della persona sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio i giochi li provo, per the swapper come detto mi ispira, poi se e' bello o no vedremo, il dlc semplicemente e' un espansione di un gioco che voglio.
e ripeto ( a parte che non sono come quelli che retail ok indie medda ) ma i 2 giochi retail pur con i loro difetti ecc.. sono molto ma molto meglio di certa ***** ( e lo dico avendoli provati ) che ci davano, quindi cosa vai battibeccando? ;p
non so che gusti hai, ma towerfall, sportfriends, mercenary giusto per citare i primi che mi vengono in mente, si che sono penosi, altro che quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA guardare lo storico PS4 sono forse tra i peggiori. Non parlo di Injustice data la mia avversione per il genere, ma in termini di valore parliamo di un prodotto che trovi anche nelle patatine. First Light è proprio un titolo solo vagamente discreto, su PS4 hanno dato certamente di meglio. Se passare ai retail (che poi, va be', parliamo di due casi particolari) significa peggiorare la qualità, ridatemi gli indie.
- - - Aggiornato - - -
No, scherzavo. Il peggio che hanno dato su PS4 è Contrast. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non buttarla come al solito in caciara, perché laddove manca il valore economico, perlomeno ci si "consola" con il valore qualitativo della produzione. Mercenary Kings è un ottimo titolo, ammetto che lo stile eccessivamente retro non me lo ha fatto amare (più che altro perché di titoli così ne ho giocati a centinaia), ma per gli amanti del genere è davvero un buon prodotto. Cos'ha invece che non va Towerfall Ascension? Non c'ha la grafica? E meno male che sto parlando con la persona sbagliata che non giudica un libro dalla copertina. Sportsfriends, va be', una rondine non fa primavera per fortuna. Il sunto è che su PS4 la qualità non era mai mancata, ora sono arrivati i retail per far contenti gli utenti e, a calare è proprio la qualità: hai detto che il Plus torna a livelli ottimi, ma anche no. Perlomeno, non per un porting di un gioco old-gen (ma di quello non discuto la qualità, dato che non è il mio genere) e per un appena discreto DLC (attenzione, DLC, manco un prodotto completo) corto come una demo. Evidentemente, i livelli ottimi del Plus non te li ricordi proprio.non so che gusti hai, ma towerfall, sportfriends, mercenary giusto per citare i primi che mi vengono in mente, si che sono penosi, altro che quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife visto che insisti sul valore, certi indie che han dato li trovavi su pc a 2 lire , quindi ripeto di che stiamo parlando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pero' quando danno giochi vecchi di 4 anni su 360, che manco nelle patatine danno perche' si vergognano del loro valore economico, non si dicono ste cose :pffs:
Evidentemente sul GwG i giochi non invecchiano ma stagionano come il vino. Un gioco di 1 anno per loro non vale nulla contro uno maturato naturalmente per 6 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon so che gusti hai, ma towerfall, sportfriends, mercenary giusto per citare i primi che mi vengono in mente, si che sono penosi, altro che quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife visto che insisti sul valore, certi indie che han dato li trovavi su pc a 2 lire , quindi ripeto di che stiamo parlando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pero' quando danno giochi vecchi di 4 anni su 360, che manco nelle patatine danno perche' si vergognano del loro valore economico, non si dicono ste cose :pffs:
Stavo leggendo con piacere il discorso tra benenath e parappa sull'argomento del giorno ma ecco qui l'immancabile perla con annessa risatina.Evidentemente sul GwG i giochi non invecchiano ma stagionano come il vino. Un gioco di 1 anno per loro non vale nulla contro uno maturato naturalmente per 6 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma vedi che io mi sto lamentando dell'entusiasmo, si parla come se avessero messo chissà quali titoli, quando alla fine il prodotto migliore del lotto è The Swapper, l'"ennesimo" indie.Io credo che una IGC fatta di soli indie non merita il prezzo del plus. Tralasciando il discorso qualitativo (e non è che tutti gli indie che hanno dato finora siano delle perle), è inutile buttarla sul prezzo, cioè che gli indie che spesso danno al lancio costano 10-15 euro perchè posso recuperarli in un HB qualunque a 1 $ e TUTTI hanno un PC che permette di giocare il 99 % degli indie. E' vero che ci sono anche alcuni indie in esclusiva ma sono una manciata e da soli, ripeto, non valgono il prezzo del plus perchè non è detto che interessano tutti. Al di là dei falsi moralismi, nessuno disprezzava il plus degli anni d'oro quando dava bioshock infinite, far cry 3, mass effect 3, arkham city, vanquish, metal gear rising, tomb raider, sleeping dogs e compagnia bella e nemmeno c'è da dire che a parità di qualità tra un titolo indie uno retail AAA tutti preferirebbero il secondo per i maggiori valori produttivi. Come tutti si chiedevano quando il plus avrebbe cominciato a dare titoli retail anche per PS4, anzi erano in molti, me compreso, ad affermare che ora che il plus era obbligatorio, probabilmente avrebbero dato indie a vita.. E come inizio per i titoli retail nella IGC su PS4 non è affatto male sia in termini qualitativi che in termini di anzianità del gioco, è vero che injustice è una goty ma è una goty che è uscita quest'anno solo su PS4, PSV e PC e first light che è uscito neanche 3 mesi fa ed è un'espansione carina che verrà apprezzata da chi ha apprezzato second son. Come avrebbe potuto essere migliore il debutto dei titoli retail sul Plus di PS4? Magari dando black flag, battlefield 4 o knack? Anche in quel caso ci sarebbe stata gente che si sarebbe lamentata perchè troppo vecchi e disponibili a pochi spicci su altre piattaforme. Come se fosse diverso per buona parte degli indie che hanno dato finora. E si rientra così nel loop dei soliti discorsi..
Ma l'entusiasmo, se di tale si può parlare, è dovuto più al fatto che finalmente hanno cominciato a dare titoli retail su PS4. Credo che davvero fosse il timore di molti che con il plus ora obbligatorio, l'IGC avrebbe visto solo titoli indie d'ora in poi. E se così fosse stato, allora, ripeto, i 50 euro annui richiesti dal plus sarebbero stati sprecati perchè molti dei quali si recuperano a botte di 1$ nei vari HB e tutti possono giocarli sui loro PC anche se hanno le gpu integrate nella mobo.Ma vedi che io mi sto lamentando dell'entusiasmo, si parla come se avessero messo chissà quali titoli, quando alla fine il prodotto migliore del lotto è The Swapper, l'"ennesimo" indie.E poi anche basta a considerare i prodotti indipendenti come una schiera di giochi inferiori solamente per ragioni di budget. Sembra di essere tornati ai tempi di Xbox 360, quando lì abbondavano uscite indie sottovalutate e poi apprezzate non appena, appunto, sono arrivate anche su altre piattaforme, in certi casi comprese con il Plus (vedi FEZ e Dust). E comunque sì, diecimila volte meglio un Black Flag che First Light, ma tutta la vita proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda che la gente ultimamente si lamentava (a ragione) del trattamento su ps3Ma poi vorrei vedere come ci si può lamentare del plus con un anno di vita della console...cioè ho letto cose senza senso proprio![]()
il plus ps4 per me latita perchè non sta uscendo un cazz. in generale sulla consolenon vedo cosa dovrebbero dare visto che c'è poca roba, a quel punto io preferirei un indie valido che un knack dimmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
su ps3 invece è a fine ciclo non è che bisogna aspettarsi miracoli, quello che dovevano dare l'hanno dato quando serviva farsi pubblicità
E' un discorso sensato e che in parte condivido, ma io mi chiedo "why not both?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al momento non ci sono giochi retail al livello di simili capolavori indipendenti? Frega nulla, dalli comunque. Quello che voglio dire è che un plus che da solo the swapper e company non vale l'esborso economico. Il plus si paga e neanche poco, ben 50 euro annui. Se i the swapper. i dust, e i fez (giochi usciti da eoni su PC e altre piattaforme) del caso li regalassero come i giochi su origin, allora bene, non avrei nulla da recriminare, anzi (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma così non è...The Swapper è un masterpiece, ma non scherziamo neanchePersonalmente sarei più felice a ricevere titoli del genere con il servizio plus che titoli AAA meno meritevoli.