Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ennesima rimostranza di quanto questo plus attuale faccia schifoSu ps3 il multi online era gratis e col plus davano giochi con un certo valore economico
ed è per questo che la gente si incavola (oltre che per le continue manutenzioni)

il primo che regala hatred ha il servizio migliore. troppo curioso di provare sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il primo che regala hatred ha il servizio migliore. troppo curioso di provare sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non è previsto per le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è previsto per le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo prenderà in esclusiva console nintendo e si leverà in un colpo solo la nomina di fare console per pampini:gab:

Vista la nomea che si è fatto,mi sa che Sony/MS non lo approverebbero nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ennesima rimostranza di quanto questo plus attuale faccia schifoSu ps3 il multi online era gratis e col plus davano giochi con un certo valore economico
il plus attuale su ps4 è come l'abbonamento su 360 di una volta

paghi e giochi online

quello che ti danno in più è solo un extra

il plus ps3 era tutt'altra cosa infatti, pagavi e avevi un catalogo di ottimo livello di giochi non per giocare online

si spera che su ps4 con il tempo arrivi allo stesso livello, ma vista la lentezza delle uscite non so quanto tempo ci vorrà a questo punto

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la nomea che si è fatto,mi sa che Sony/MS non lo approverebbero nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma io voglio massacrare le persone:ccusa:

intanto ho provato

frozen, mi fresha la console ancora prima di iniziare :rickds:

luftrausers, sparacchino scandaloso :rickds:

steamworld pig gioco incredibilmente noioso a dir poco :rickds:

binding gia sara' un sacrificio scaricarlo :rickds:

speriamo nei 2 giochi vita va ;p

escape era l'unico che mi interessava ed a quanto pare salvo che lo scarico e fa schifo, sara' l'unico decente ;p

a escape anche se in pochi lo sanno e' pure su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

il plus attuale su ps4 è come l'abbonamento su 360 di una voltapaghi e giochi online

quello che ti danno in più è solo un extra
Appunto, bello schifo.

parecchi piu di un paio ;pcmq dipende anche dai gusti e se piacciono o meno "giochini" piuttosto che robe piu "serie" ( che non vuol dire retail e indie )

io ripeto saro uno dei pochi, ma in linea di massima qualcosa trovo sempre di mio gusto e con quello che pago il plus mi va bene, certo una volta non riuscivo a stare dietro alla roba che davano, ma molti qui pare quasi che il plus costi centinaia di euro, parliamo di 50 euro, che poi si tramutano in 35/40 se uno non va al mw a comperarlo, ma attende l'offerta, cioe' 3/4 euro al mese, un inezia andasse bene anche solo 1 indie o un gioco al mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

ti ho gia detto che non e' come dici tu, vediamo,

deus ex > ultrasvalutato, preso a 10€ prima che lo dessero sul plus

darksiders > vecchio di due anni e mezzo e svalutato

borderlands > non ricordo ma anche qui, quasi tre anni

red dead redemption > non ricordo ma anche qui, due anni e mezzo

bulletstorm > floppone che dopo pochi mesi era già a due lire, e fu dato un anno e mezzo dopo

batman > questo è l'unico che poteva valere qualcosa

crysis 2 > altro gioco dato dopo quasi due anni

r&c 4 all > recente ma svalutatissimo pure questo

uncharted vita,

gravity vita

vanquish

mortal kombat

ecc..

non direi affatto che e' come dici tu, tutta roba seconda parte 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In grassetto.

Sugli ultimi ho detto chiaramente fino al lancio di Vita, di lì è chiaro che il valore totale è salito, ma l'elogio del PS+ è iniziato ben prima. Per il resto tutta roba stravecchia o strasvalutata, come ho detto, mi raccomando poi lamentiamoci di Darksiders 2 sul GWG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit:

su ps3 l'online era gratis ( e questa era l'anomalia ) ma il valore economico dei giochi sempre quello se non inferiore, il credere il contrario semmai fuorvia, ma i giochi che davano erano a 10/20 euro, mica a 40/50 come si crede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma...sono confuso :morris82:

In grassetto.Sugli ultimi ho detto chiaramente fino al lancio di Vita, di lì è chiaro che il valore totale è salito, ma l'elogio del PS+ è iniziato ben prima. Per il resto tutta roba stravecchia o strasvalutata, come ho detto, mi raccomando poi lamentiamoci di Darksiders 2 sul GWG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit:

Ma...sono confuso :morris82:
come detto, tutti i giochi apparsi sul plus come e' normale sono giochi che han perso valore, a volte in frettissima ( tipo remember me ) altri dopo parecchio ( tipo rdr ) ovvio quindi che il tempo in cui apparivano sul plus variava appunto da 6 mesi ( non assolutamente la norma ) ed i 2 anni circa ( bene o male la media era intorno all'anno/anno e mezzo ) e come vedi rientrano perfettamente nei tempi sia prima che dopo.

non e' un caso che se seguivi il post del plus io ed altri avevano i "soliti noti" cioe' giochi che probabilmente sarebbero arrivati sul plus spesso perche' ricercati ma dal mercato ormai morto, spesso proprio perche' flop commerciali.

E allora mi spieghi che ho detto che non andava? Io ho detto che i giochi che davano un tempo o erano stravecchi(e quindi svalutati) o erano recenti ma comunque svalutatissimi. Mi hai risposto che non è vero facendo un elencone di roba che però mi da ragione e in altri post dici cose simili a quelle che ho detto io, sono un po' confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io a volte mi confondo quando parlo con Parappa.

Senza offesa, TVB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif <3

E allora mi spieghi che ho detto che non andava? Io ho detto che i giochi che davano un tempo o erano stravecchi(e quindi svalutati) o erano recenti ma comunque svalutatissimi. Mi hai risposto che non è vero facendo un elencone di roba che però mi da ragione e in altri post dici cose simili a quelle che ho detto io, sono un po' confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perche' hai detto che non era paragonabile, invece e' come detto lo stesso di allora.

Anche io a volte mi confondo quando parlo con Parappa.

Senza offesa, TVB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif <3
;p

Non è paragonabile perché invece di 3 giochi te ne danno 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo Dicembre per il Plus:

3 dicembre: Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition (PS4)

3 dicembre: Secret Ponchos (PS4)

3 dicembre: Hitman Trilogy HD (PS3)

3 dicembre: Deadly Premonition: The Director’s Cut (PS3)

3 dicembre: Final Horizon (PS Vita)

3 dicembre: Titan Attacks (PS4/PS3/PS Vita)

[video=youtube;QOTo-LMEp84]

ottimo mese ( almeno a livello di contenuti, non so la qualita di alcuni ) per i plus, pessimo direi per i gold

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro