Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma i titoli Plus? :rickds:

Solito mese buono per X360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sniper elite è un bel gioco se non sbaglio
Esattamente, come del resto brothers.

Per one..grazie a *** febbraio è il mese più corto dell'anno:rickds:

Il PLUS di Febbraio:

4 febbraio: Apotheon (PS4)

4 febbraio: Transistor (PS4)

4 febbraio: Thief (PS3)

4 febbraio: Yakuza 4 (PS3)

4 febbraio: Rogue Legacy (PS4, PS3, PS Vita Cross Buy)

4 febbraio: Kick and Fennick (PS Vita)

Ultima modifica da un moderatore:
il plus mette paura questo mese :morris82:

Avendo ps4 e vita per me poca roba.

Interessante apotheon e darò una chance a rogue legacy (anche perchè e su vita e devo utilizzarla in qualche modo)

Thief e Yakuza 4 :ivan:

ottimo mese direi per i plus, solita robina per vita, ma vabbe ormai l'abbiamo capito :bah!: vediamo perlomeno come sono, per ps4 2 indie ma mi pare roba buona, transistor pare essere un buon gioco, il secondo gioco mi pare chiaramente il seguito di un vecchio gioco ubisoft dato secoli fa con il plus che era davvero carino ( peccato che il drago maledetto era davvero difficile da uccidere e quindi non l'ho terminato :bah!: ), per ps3 thief e' da provare, la demo non mi aveva convinto, vediamo il gioco in se specie per capire come e' su ps3 visto che praticamente non ci sono rece su questa versione, yacuza molto molto vecchio, fa la parte del secondo gioco/indie, direi buono dai, almeno in molti avranno la possibilita di provare il gioco, chi lo sa, magari fa bene alla serie, io e' una vita che non ne gioco uno ma non ne andavo certo pazzo, anzi.

Yakuza sembra una mossa per preparare il terreno all'arrivo del 5 sullo store. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yakuza sembra una mossa per preparare il terreno all'arrivo del 5 sullo store. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il bello e' che una settimana fa circa ne parlavo proprio per sto motivo, dicendo che per sega sarebbe un ottima mossa mettere uno yakuza sul plus almeno cosi il gioco si fa un minimo pubblicita e molti avran almeno l'occasione di provarlo, chissa, magari i seguiti vendono un pochino di piu dal nulla che vendono e potremo avere i nuovi capitoli in maniera piu sollecita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bellissimo mese per il Plus!

Transistor e Rouge son due GRANDI indie e la roba Ps3 è ottima!

Gran bel mese assolutamente.

Transistor poi è un giocone, il primo che lo chiama giochino lo uccido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

A quanto pare sembra che Helldivers sarà uno dei giochi della IGC di marzo, probabilmente in versione cross-buy per tutte le 3 piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A quanto pare sembra che Helldivers sarà uno dei giochi della IGC di marzo, probabilmente in versione cross-buy per tutte le 3 piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se non c'e' l'obbligo di giocare online mi pare molto interessante.

per i gold

tomb raieder e bioshock infinite su 360

rayman legends e idarb su one

ed annunciano il doppio dei giochi ad aprile

che dire alta qualita ( a parte idarb che mi pare una ciofeca ) ma titoli molto vecchi

Ultima modifica:
per i goldtomb raieder e bioshock infinite su 360

rayman legends e idarb su one

ed annunciano il doppio dei giochi ad aprile

che dire alta qualita ( a parte idarb che mi pare una ciofeca ) ma titoli molto vecchi
Quindi diventano 4 titoli al mese da aprile? O restano 4 ma di cui uno è del mese precedente?

Quindi diventano 4 titoli al mese da aprile? O restano 4 ma di cui uno è del mese precedente?
no dovrebbero diventare 4 titoli su 360 e non so se 2 o 4 su one ma solo il mese di aprile, non sempre festeggiano l'anniversario del servizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro