Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Due anni e mezzo per un gioco non sono pochi, ma non mi pare manco il caso di lamentarsene. Il gioco non mi interessa ma non me ne sarei lamentato su PSN, figuriamoci sul Live dove è tuo per sempre.
Per me devono lavorare sulla quantità. Va bene che i due giochi 360 sono per sempre e va bene la differenza a livello di servizi, ma ora come ora il Gold costa di più e, a livello di giochi, ti da la metà.
Con un'affermazione del genere ho capito che non hai console ms in casa tua.

Abbonamenti annuali presi sempre tra i 28 e i 33 euro, quello che dici è il prezzo "ufficiale":sisi:

Con un'affermazione del genere ho capito che non hai console ms in casa tua.Abbonamenti annuali presi sempre tra i 28 e i 33 euro, quello che dici è il prezzo "ufficiale":sisi:
il prezzo ufficiale è più alto del plus che poi si possa a acquistare a meno n altre vie è un'altro conto:asd:.

Ultima modifica da un moderatore:
ok che il GOLD costa di più "ufficialmente", ma è anche vero che io fatico a trovare abbonamenti PLUS sono i 40 euro e invece il GOLD a 35 euro in giù è nella norma ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok che il GOLD costa di più "ufficialmente", ma è anche vero che io fatico a trovare abbonamenti PLUS sono i 40 euro e invece il GOLD a 35 euro in giù è nella norma ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vero, ma se escludiamo una fetta dell'utenza dei forum ( dico una fetta perche' anche qui la maggior parte non lo sa ) la gente va in negozio e paga sia il plus che il gold a prezzo pieno ( cosa che uno di noi non farebbe manco sotto tortura :rickds: )

- - - Aggiornato - - -

come previsto il prossimo mercoledi per i plus di gennaio

Sempre divertente come al solito questo thread. Il giorno che GWG regalera' un prosciuttto di Parma, senz'altro qualcuno obiettera' il mancato omaggio di un vino d'annata per accompagnare:ahsisi:

Sempre divertente come al solito questo thread. Il giorno che GWG regalera' un prosciuttto di Parma, senz'altro qualcuno obiettera' il mancato omaggio di un vino d'annata per accompagnare:ahsisi:
Sempre argomentazioni importanti le tue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vero, ma se escludiamo una fetta dell'utenza dei forum ( dico una fetta perche' anche qui la maggior parte non lo sa ) la gente va in negozio e paga sia il plus che il gold a prezzo pieno ( cosa che uno di noi non farebbe manco sotto tortura :rickds: )
- - - Aggiornato - - -

come previsto il prossimo mercoledi per i plus di gennaio
Per una volta siamo d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo so bene che il Gold si trovi in offerta più facilmente(io comunque il Plus l'ho sempre pagato tra 35 e 37), ma questi son discorsi che riguardano noi, utenza informata del forum.

Il punto a cui volevo arrivare non è "pago di più quindi pretendo di più", ma "Microsoft si prende di più quindi dovrebbe dare di più o al limite portarsi al livello della concorrenza".

Poi chiaro, il servizio online è migliore e i giochi 360 sono tuoi lifetime, quindi "portarsi al livello della concorrenza" non significa che devono dare 6 giochi. Ma 3 è proprio poco.

Per una volta siamo d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo so bene che il Gold si trovi in offerta più facilmente(io comunque il Plus l'ho sempre pagato tra 35 e 37), ma questi son discorsi che riguardano noi, utenza informata del forum.
Il punto a cui volevo arrivare non è "pago di più quindi pretendo di più", ma "Microsoft si prende di più quindi dovrebbe dare di più o al limite portarsi al livello della concorrenza".

Poi chiaro, il servizio online è migliore e i giochi 360 sono tuoi lifetime, quindi "portarsi al livello della concorrenza" non significa che devono dare 6 giochi. Ma 3 è proprio poco.
ma potrebbero andare bene i 3 giochi, dovrebbero solo dare roba piu recente e sarebbe davvero un ottimo servizio, tutto qui secondo me.

ma potrebbero andare bene i 3 giochi, dovrebbero solo dare roba piu recente e sarebbe davvero un ottimo servizio, tutto qui secondo me.
Per dare roba recente su one hanno mozzato la proprietà completa dei titoli.

Mettetevi in testa che entrambe le scelte non conviveranno mai, quindi su 360 a meno di deliri di MS daranno sempre dei giochi con i loro anni sulle spalle.

La vediamo in maniera opposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Per me hanno azzeccato i giochi ma non la quantità.

Io su PS3 non sputerei mai su dei retail del 2012 perché troppo vecchi, e su PS3 c'è il vincolo che su 360 non c'è.Su One invece è sempre roba recente. D4 è uscito 3 mesi fa eh

edit: comunque stavo dando un'occhiata alla lista dei giochi dati e non è affatto vera quella "regola non scritta" che se un gioco finiva sul + poi non veniva dato sul GwG e viceversa. Lara Croft, Hitman, Sleeping Dogs, Guacamelee, SR3 furono dati prima sul Plus e poi sul GwG, al contrario Dust è stato dato prima sul GwG e poi sul Plus.

Così, giusto per precisare visto che leggevo spesso questa cosa nel thread in sezione PS3

- inFAMOUS: First Light PS4 (bello)

- The Swapper PS4 (carino)

- Prototype 2 PS3 (old)

- Duck Tales Remastered PS3 (bello)

- Duke Nukem 3D: Megaton Edition PSVITA (carino)

- Whoa Dave! PSVITA (diarrea)

belli i giochi ps4, ma si sapevano gia ( dico belli perche' vabbe infamous si sa, l'altro pare carino, poi da vedere quando si gioca )

vecchi i giochi ps3, e direi pura nulla di che, ma entrambi non li ho giocati, vabbe per prototype ho giocato il primo e non e' un buon segno :rickds:, mentre i paperi me li vlevo prendere prima o poi, quindi son contento

la roba vita vabbe lascia il tempo che trova

mese discreto insomma

A parte Woah Dave (che non conosco affatto) è un mese assurdo per quel che mi riguarda :morris82:

Questo è il plus, una lotteria. Il mese scorso per me 0 su 6, questo mese almeno 5 su 6, potenzialmente tutti e 6

edit: ah ma Woah Dave è quella specie di Super Crate Box che fu annunciato tempo fa? Bon, se non è fatto male è 6 su 6 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi che finalmente un pò tutti i boxari e sonari saranno contenti.

Di più quelli che hanno entrambe le console.

Direi che finalmente un pò tutti i boxari e sonari saranno contenti.Di più quelli che hanno entrambe le console.
entrambe?

al massimo tutte e 5 ;p mica son 2 sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quindi solo per me è un mese pessimo tranne per the swapper? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infamous l'ho appena finito e mi ha fatto abbastanza schifo(corto, protagonista odiosa, ecc)

prototype non mi fido tantissimo dopo lo schifo del primo

duck tales ce l'ho

duke nukem devo vedere se ho voglia di rigiocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'altro non mi intriga

Prototype 2 è un gran bel gioco scaricatelo tutti.

E sopratutto ha il platino facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Quindi solo per me è un mese pessimo tranne per the swapper? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infamous l'ho appena finito e mi ha fatto abbastanza schifo(corto, protagonista odiosa, ecc)

prototype non mi fido tantissimo dopo lo schifo del primo

duck tales ce l'ho

duke nukem devo vedere se ho voglia di rigiocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'altro non mi intriga
Beh io non ho mai giocato né Prototype né Duck Tales né Duke Nukem e mi interessano tutti e 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif inFamous pure mi interessa ma se ne parla quando avrò una PS4. Non che mi dispiaccia: per "colpa" dei crossbuy, gli unici giochi PS4 dati sul Plus che giocherò effettivamente su PS4 saranno Strider, Trine e appunto inFamous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro ho appena scoperto che Woah Dave è dei Gaijin, secondo me ci esce un bel giochillo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro