Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi solo per me è un mese pessimo tranne per the swapper? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infamous l'ho appena finito e mi ha fatto abbastanza schifo(corto, protagonista odiosa, ecc)

prototype non mi fido tantissimo dopo lo schifo del primo

duck tales ce l'ho

duke nukem devo vedere se ho voglia di rigiocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'altro non mi intriga
be ma se li hai gia ovvio, chi non li ha lo trova un po piu interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif vedi avere il braccino corto porta vantaggi :pffs::rickds:

Prototype 2 è un gran bel gioco scaricatelo tutti.
E sopratutto ha il platino facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
A me il 2 ha fatto più schifo del primo :rickds:

Ragazzi io vengo da anni di live con cui mi sono trovato benissimo e non ho mai speso più di 33 euro per un annuale e quindi per quello che spendevo sia la stabilità del servizio e i gwg mi hanno soddisfatto (a parte qualche mese)

Ora mi sono ritrovato con una ps4 e vorrei attivarmi il plus, ma visto che nella sezione playstation non mi hanno considerato di striscio intenti a parlare solo di gommini, qualcuno qua mi sa dire siti dove vendono codici per il plus con i prezzi più bassi possibili? Magari bassi come quelli del live dubito di trovarli, ma qualcuno mi sa dire? grazie

Bruttarella la roba Ps3 e Vita di questo mese, ottimo mese su Ps4 invece.

Direi salvabile giusto Duck Tales e forse il Duca per i pochi marziani che non lo hanno mai toccato in vita loro.

- - - Aggiornato - - -

Per me devono lavorare sulla quantità.
Personalmente preferirei un retail + un' indie interessante (vedi Ducktales-Isaac-SteamWD dei mesi scorsi di plus) su X360 piuttosto che due retail di cui uno sempre di roba davvero giurassica e pure bruttarella come MX vs. ATV o l'altro titolo di snowboard del mese scorso.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi io vengo da anni di live con cui mi sono trovato benissimo e non ho mai speso più di 33 euro per un annuale e quindi per quello che spendevo sia la stabilità del servizio e i gwg mi hanno soddisfatto (a parte qualche mese)Ora mi sono ritrovato con una ps4 e vorrei attivarmi il plus, ma visto che nella sezione playstation non mi hanno considerato di striscio intenti a parlare solo di gommini, qualcuno qua mi sa dire siti dove vendono codici per il plus con i prezzi più bassi possibili? Magari bassi come quelli del live dubito di trovarli, ma qualcuno mi sa dire? grazie
E' risaputo che in poche occasioni ci sono offerte per il plus a differenza del live.

Prova a vedere se qualcuno li vende sul mercatino, a 40 euro ti puoi ritenere fortunato.

Oppure nei siti in cui vendono il live.

E' risaputo che in poche occasioni ci sono offerte per il plus a differenza del live.Prova a vedere se qualcuno li vende sul mercatino, a 40 euro ti puoi ritenere fortunato.

Oppure nei siti in cui vendono il live.
Io appartengo alla categoria fortunati (3 annuali, sempre intorno ai 35€), però è vero. Mi piacerebbe sapere a cosa è dovuto...

Il Live non ha vincoli regionali, quindi è più facile fare buone offerte giocando con i cambi monetari, mentre per il Plus devi necessariamente usare un abbonamento dello stesso Paese dell'account su cui vuoi usarlo.

Per le offerte regionale è inutile discutere, nell'ultimo anno sono identiche, evidentemente decise dai pubblisher.L'unica differenza resta nelle esclusive. Anche se il Live fa molti più sconti settimanali in più, ma è spesso roba trita ritrita

Il Live non ha vincoli regionali, quindi è più facile fare buone offerte giocando con i cambi monetari, mentre per il Plus devi necessariamente usare un abbonamento dello stesso Paese dell'account su cui vuoi usarlo.
Metti anche che l'Italia è terra sonara da anni quindi non hanno necessità di fare sconti per aumentare le vendite.

Metti anche che l'Italia è terra sonara da anni quindi non hanno necessità di fare sconti per aumentare le vendite.
Ma non riguarda solo l'Italia credo il non fare eccessivi sconti (o almeno sui vari amaozn e siti uk non ne vedo), poi vabbè io l'ho preso solo in sconto ma effettivamente bisogna sfruttare promo particolari per beccarlo più che sconti specifici sul prodotto.

No perchè anche nei Paesi anglosassoni è un terno al lotto trovare un abbonamento scontato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse Sony lascia meno margine di guadagno (e quindi di manovra sui prezzi) ai rivenditori, ma sono nel campo delle ipotesi. L'unica cosa certa è il blocco territoriale, già se potessimo usare gli abbonamenti USA li pagheremmo di listino, senza sconti, circa 40 euro. E sicuramente ci sono Paesi con cambi anche più convenienti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non riguarda solo l'Italia credo il non fare eccessivi sconti (o almeno sui vari amaozn e siti uk non ne vedo), poi vabbè io l'ho preso solo in sconto ma effettivamente bisogna sfruttare promo particolari per beccarlo più che sconti specifici sul prodotto.
Ma non solo l'Italia, anche da altre parti ritenute roccaforti sonare come Spagna, Francia e Germania i prezzi del plus anche nei vari siti online sono abbastanza alti.

L'unica soluzione è quella di accaparrartene più che puoi in caso di grandi offerte come è capitato a me per una pura botta di ciulo a prenderlo a 30 euro.

Ma pure per le card prepagate? Se sì è ottimo :morris82:

Mi sto rendendo conto che non ho proprio idea di come funzioni il live, quasi quasi mi creo un account(non a pagamento ovviamente) solo per vedere com'è lo store e il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto una 360 presto o tardi dovrò prenderla per recupare giochi 360 e OG Xbox, mi porto avanti col lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No perchè anche nei Paesi anglosassoni è un terno al lotto trovare un abbonamento scontato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse Sony lascia meno margine di guadagno (e quindi di manovra sui prezzi) ai rivenditori, ma sono nel campo delle ipotesi. L'unica cosa certa è il blocco territoriale, già se potessimo usare gli abbonamenti USA li pagheremmo di listino, senza sconti, circa 40 euro. E sicuramente ci sono Paesi con cambi anche più convenienti.
cerano ;p per evitare casini sony qualche mese fa ha alzato i prezzi del plus ( e non di poco ) in molti paesi ( mi ricordo russia, sud africa ecc.. ) proprio perche' troppo convenienti rispetto agli altri paesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma pure per le card prepagate? Se sì è ottimo :morris82:
Mi sto rendendo conto che non ho proprio idea di come funzioni il live, quasi quasi mi creo un account(non a pagamento ovviamente) solo per vedere com'è lo store e il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto una 360 presto o tardi dovrò prenderla per recupare giochi 360 e OG Xbox, mi porto avanti col lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no su 360 è chiuso. Su One no. Dopo alcuni problemi alcuni store sono stati chiusi con paypal su One, ma sono comunque raggiungibili con prepagate. Ad esempio puoi comprare da Hong Kong in cui i prezzi convengono alla grande, o anche Ungheria

Di solito quando annunciano i titoli Plus?

Di solito quando annunciano i titoli Plus?
solita domanda ed ecco la solita risposta:

Di norma vengono annunciati l'ultimo mercoledì del mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

solita domanda ed ecco la solita risposta:
Di norma vengono annunciati l'ultimo mercoledì del mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Scusate, non la sapevo sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

seppur non vi e' ancora l'annuncio ufficiale si sa gia un titolo per i plus , thief su ps3, direi cominciamo bene anche se avrei preferito averlo su ps4 ovviamente ;p

- - - Aggiornato - - -

annunciati i gold

#IDARB su one ( ho dovuto cercarlo su google per sapere che fosse

Brothers: A Tale of Two Sons e Sniper Elite V2 su 360

mese molto brutto per i gold direi, si salva solo a tale che han perdipiu dato sul plus una vita fa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro