Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dipende che petizione fai eh...non è roba da citrulli. Basta vedere le petizioni che si fanno nei paesi....il meccanismo è lo stesso
- - - Aggiornato - - -

scusa ma i gusti son gusti. Se uno preferisce assassin's creed (lo scorso mese) e ryse ad altri titoli dove sta il problema?
Parlo del campo videoludico.

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

confermato che la lista scorsa era fake

gold agosto

one

mgs demo ( cosi i boxini son fregati, pure a loro la demo :rickds: ora voglio sentire che dicono )

how tu survive

360

entrambi i metro

che dire mese un po cosi, saran contenti i fans di mgs che non han voluto pure qui pagare la demo, per il resto belli i 2 metro seppur antichi, sarebbe stato meglio ovviamente la redux su one.

Konami vuole proprio spingere MGSV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ground Zeroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

MS già ritornata in modalità "cassone delle offerte", i 2 metro old-gen su 360 con la Redux fuori da un pezzo in offerta dubito varranno almeno 10 € assieme. Dopo i fake di settimana scorsa é davvero una bella botta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

confermato che la lista scorsa era fakegold agosto

one

mgs demo ( cosi i boxini son fregati, pure a loro la demo :rickds: ora voglio sentire che dicono )

how tu survive

360

entrambi i metro

che dire mese un po cosi, saran contenti i fans di mgs che non han voluto pure qui pagare la demo, per il resto belli i 2 metro seppur antichi, sarebbe stato meglio ovviamente la redux su one.
buono entrambi i metro per 360...su ps3 ne diedero solo uno.Sono bei giochi

how to survive non lo diedero anche sul plus?

Vabbeh...fra tutto mese buonino per il live...

Ora speriamo che il plus ribatta a dovere

buono entrambi i metro per 360...su ps3 ne diedero solo uno.Sono bei giochihow to survive non lo diedero anche sul plus?

Vabbeh...fra tutto mese buonino per il live...

Ora speriamo che il plus ribatta a dovere
no mai dato quel gioco (how ) sul plus e per fortuna direi visto che pare pure brutto ;p

Ho paura per il Plus :rickds:

Ground Zeroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMS già ritornata in modalità "cassone delle offerte", i 2 metro old-gen su 360 con la Redux fuori da un pezzo in offerta dubito varranno almeno 10 € assieme. Dopo i fake di settimana scorsa é davvero una bella botta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insomma Ryse te garbava assai eh? Lo volevi provà? Fai come me 10 euri nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seriamente buono per i due metro, metal gear risparmierò giga e l'altro mi devo informare.

Insomma Ryse te garbava assai eh? Lo volevi provà? Fai come me 10 euri nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Seriamente buono per i due metro, metal gear risparmierò giga e l'altro mi devo informare.
L'hai già "giocato" MGS?

Non ne sento la necessità onestamente, merita con il gioco vero in uscita? :morristend:
Tu che dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu che dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io dico di no poi boh :rickds:

E con questo non sto dicendo che pure il gioco completo entrerà sicuramente nel mio scaffale ma diciamo che essendo *per cause di forza maggiore* davvero l'ultimo metal gear del koji sono effettivamente curioso di provarlo.

Non ne sento la necessità onestamente, merita con il gioco vero in uscita? :morristend:
Direi che è condizione necessaria, visto che ci sono eventi molto importanti senza i quali TPP non avrebbe senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi che è condizione necessaria, visto che ci sono eventi molto importanti senza i quali TPP non avrebbe senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora potrei fare lo sforzo di metterlo in download, si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora potrei fare lo sforzo di metterlo in download, si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche per farti un'iddea del gameplay, che è cambiato tanto ( a me piace tantissimo). Nel caso non ti piacesse ti risparmieresti un settantone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche per farti un'iddea del gameplay, che è cambiato tanto ( a me piace tantissimo). Nel caso non ti piacesse ti risparmieresti un settantone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche se intendiamoci al contrario di cio che dissero ai tempi , non solo ho azzeccato che sta demo sarebbe stata messa sui plus e gold prima dell'uscita del gioco ufficiale come dissi proprio all'uscita dello stesso, ma io penso che sara' messo come parte integrante del gioco stesso ( anche se e' strano che non lo abbiano ancora detto ) almeno queste erano le mie previsioni quando usci' il gioco, la prima e' stata confermata, vediamo se pure la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho paura per il Plus :rickds:
e' agosto, non ci sono fiere cui partecipano per far pubblicita', lo temo pure io :rickds:

vabbe dai a me al solito basta che siano giochi di qualita', penso che domani sapremo.

Come tutti i mesi è arrivato il momento dei rumor sui titoli della Instant Game Collection e vi elenchiamo alcuni titoli che potrebbero arrivare per gli abbonati Playstation Plus nel mese di Agosto.

Uno dei titoli potrebbe essere Galak-Z, un arcade shooter in arrivo il prossimo 4 Agosto (data di rilascio dei giochi del Plus) secondo alcuni report di BIDNESSETC.

Secondo il Gospel Herald tra i giochi potrebbero esserci Resident Evil HD per Playstation 3 e Playstation 4, Watch_Dogs per Playstation 3, Limbo per Playstation 4 e Freedom Wars per Playstation Vita.

Alcuni report dell’utente terminatorx0606 hanno invece indicato Metal Slug 3 e Grim Fandango come possibili titoli del Plus.

Altri arcade shooter direi che non è proprio il caso. Dopo l'impossibile Futuridium, Geometry Wars 3D e Race the Sun nel giro di pochi mesi (seppur tutti ottimi), sarebbe arrivato il momento di cambiare genere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro