Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
attenzione che tomb raider e lara son 2 giochi completamente diversiUn bel mese per il plus in generale, ma non per me.
Tomb Raider lo ho regalato su 360 e non ho proprio stimoli per iniziarlo, figuriamoci questo.
Limbo, Sound Shapes già presi.
Urca, non avevo visto, dai video pare uno shooter in isometrica con qualche sezione di puzzle solving in mezzo.attenzione che tomb raider e lara son 2 giochi completamente diversi
cambia hdd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAscension me lo sarei giocato molto, molto volentieri, ma 36 GB di download (e 72GB liberi da tener disponibili) sono troppi per me e la mia fattona da 80GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Buoni anche Stealth inc e sound shape, vince Sony sto mese per me anche se non mi farò il mese di plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda io provai il primo un po cosi sospettoso, invece si rivelo' un ottimo gioco , molto superiore a cio che mi attendevo, tanto che il secondo si e' guadagnato l'uscita pure ratail, purtroppo da quel che lessi in giro non e' all'altezza del primo.Urca, non avevo visto, dai video pare uno shooter in isometrica con qualche sezione di puzzle solving in mezzo.
Non che mi esalti particolarmente ma magari lo provo.
iniziativa lodevole, da capire esattamente come funziona ( da quel che si vede si vota uno dei 3 per una ventina di giorni ) ed in teoria se non e' solo un video promozionale si vedono pure i primi 3 giochi che rientrano nell'iniziativa.A quanto pare sony sta per lanciare il programma vote to play su plusNn è chiaro ma pare che ogni mese si potrà votare uno fra 3 giochi scelti da sony, in uscita quel mese (d1 quindi)
Il piu votato sarà gratis x i plus, gli altri 2 scontati
È abbastanza ovvio non metteranno mai tra le scelte dei retail aaa, se devono essere in uscita quel mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcambia hdd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- - - Aggiornato - - -
guarda io provai il primo un po cosi sospettoso, invece si rivelo' un ottimo gioco , molto superiore a cio che mi attendevo, tanto che il secondo si e' guadagnato l'uscita pure ratail, purtroppo da quel che lessi in giro non e' all'altezza del primo.
- - - Aggiornato - - -
iniziativa lodevole, da capire esattamente come funziona ( da quel che si vede si vota uno dei 3 per una ventina di giorni ) ed in teoria se non e' solo un video promozionale si vedono pure i primi 3 giochi che rientrano nell'iniziativa.
se ben bilanciata e' una cosa buona ( vince il mio preferito l'ho sul plus, non vince vabbe mi fan lo sconto anche se da vedere in che % ) ovviamente dico se ben bilanciata perche' se sto mese va bene che ci sono 3 indie ovviamente in uno scontro indie sconosciuto vs retail famoso non ci sarebbe manco lotta, ma non credo siano tanto tonti.
Bella iniziativa, ma bisogna vedere quali titoli metteranno.A quanto pare sony sta per lanciare il programma vote to play su plusNn è chiaro ma pare che ogni mese si potrà votare uno fra 3 giochi scelti da sony, in uscita quel mese (d1 quindi)
Il piu votato sarà gratis x i plus, gli altri 2 scontati
devono essere 3 titoli in uscita stando allo screen che gira, quindi sarà sempre roba nuova (nonchè indie ovviamente, mica ti mettono 70 euro di giochi al d1 in regalo)Bella iniziativa, ma bisogna vedere quali titoli metteranno.Magari faranno scegliere tra 3 giochi sconosciuti, mentre riserveranno a loro il "titolo di punta"![]()
Roba nuova?Quindi indie...devono essere 3 titoli in uscita stando allo screen che gira, quindi sarà sempre roba nuova (nonchè indie ovviamente, mica ti mettono 70 euro di giochi al d1 in regalo)
Questo credo sia scontato, i giochi 360 li scaricheresti come se tu fossi su 360...Mi chiedo se i giochi 360 scaricabili su XO saranno comunque tuoi per sempre anche quando scade l'abbonamento, proprio come avviene ora su 360. Nel caso sarebbe un'ottima cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io aspetterei di vedere il GoG e la ICG di novembre prima di dare giudizi, sia mai che poi i giochi 360 si rivelino 2 arcade/indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi il plus è ancora migliore del live?![]()
Suvvia lasciaci crogiolare con questa bella notizia, a novembre poi ne riparliamo.Io aspetterei di vedere il GoG e la ICG di novembre prima di dare giudizi, sia mai che poi i giochi 360 si rivelino 2 arcade/indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif