Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come tutti i mesi è arrivato il momento dei rumor sui titoli della Instant Game Collection e vi elenchiamo alcuni titoli che potrebbero arrivare per gli abbonati Playstation Plus nel mese di Agosto.

Uno dei titoli potrebbe essere Galak-Z, un arcade shooter in arrivo il prossimo 4 Agosto (data di rilascio dei giochi del Plus) secondo alcuni report di BIDNESSETC.

Secondo il Gospel Herald tra i giochi potrebbero esserci Resident Evil HD per Playstation 3 e Playstation 4, Watch_Dogs per Playstation 3, Limbo per Playstation 4 e Freedom Wars per Playstation Vita.

Alcuni report dell’utente terminatorx0606 hanno invece indicato Metal Slug 3 e Grim Fandango come possibili titoli del Plus.
piu che rumor sono sparate a caso e molte mi paiono a dir poco impossibili, fortuna che quasi sicuro domani sera sapremo la realta'

De sti nomi sparati alla cazz* manco uno m'interessa :rickds:

Grim Fandango e RE HD sarebbero buoni, ma ovviamente non ci sarà nessuno dei due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avevo letto Grim Fandango, non lo metteranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

a me personalmente a parte limbo andrebbero bene tutti, solo che l'unico davvero probabile/possibile e' galak-z che dal video che ho visto potrebbe essere pure carino

no mai dato quel gioco (how ) sul plus e per fortuna direi visto che pare pure brutto ;p
ma allora c'era lòa demo perchè io sono sicuro di averlo provato (forse su xbox?boh....non mi ricordo)

Insomma Ryse te garbava assai eh? Lo volevi provà? Fai come me 10 euri nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nemmeno a 1 euro su steam prenderei il bidone coi romani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

How To Survive comunque era in demo su ps3, gioco zombie in stile Dead Nation però con ambientazione isola deserta e relative meccaniche survival ma dal ritmo molto più lento e noioso. Di certo dubito che possa piacere ai fanatici dei tripla A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma allora c'era lòa demo perchè io sono sicuro di averlo provato (forse su xbox?boh....non mi ricordo)
questo non lo so, le demo ormai, in parte perche' scomparse, in parte perche' non ho piu' tempo non le seguo piu' da secoli ;p

Allora potrei fare lo sforzo di metterlo in download, si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scarica scarica.

Finché è gratisi poi. Al di là di tutto è un buon preliminare per quello che sarà il V con delle meccaniche gameplay davvero interessanti e fluide. Le missioni bonus poi non le scartare perché sono anche migliori della principale:asd:

Grim Fandango è probabilissimo. Quando compro qualche gioco only store io puntualmente lo mettono sul plus. Il mese scorso ho preso appunto grim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cacchio se droppano Grim Fandango come gioco plus vado al gs nudo per comprare un trimestrale.

E' da marzo, da quanto ho comprato la ps4, che aspetto uno sconto decente per i nonplus pezzenti come me ma niente:asd:

Grim Fandango è probabilissimo. Quando compro qualche gioco only store io puntualmente lo mettono sul plus. Il mese scorso ho preso appunto grim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
preso solo quello? sto mese che prendi? :pffs: :rickds:

Scarica scarica.
Finché è gratisi poi. Al di là di tutto è un buon preliminare per quello che sarà il V con delle meccaniche gameplay davvero interessanti e fluide. Le missioni bonus poi non le scartare perché sono anche migliori della principale:asd:
Guarda se me lo consigli pure tu visto che è aggratis lo scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preso solo quello? sto mese che prendi? :pffs: :rickds:
Niente. Al massimo prendo Alien o TEW, ma con i tripla a la mia sfiga non funziona :sad2:

Ma li annunciano oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente. Al massimo prendo Alien o TEW, ma con i tripla a la mia sfiga non funziona :sad2:
mannaggia, avevamo gia il leaked per il prossimo mese :rickds:

Ma li annunciano oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
probabile, ma non e' detto per il plus non c'e' una data esatta per l'annuncio

- - - Aggiornato - - -

Entering PS Plus on 4th August:

Lara Croft and the Temple of Osiris (PS4)

Limbo (PS4)

God of War Ascension (PS3)*

Stealth Inc 2: A Game of Clones (PS4, PS3, PS Vita)

Sound Shapes (PS4, PS3, PS Vita)**

CastleStorm Complete Edition (PS3, PS Vita)

SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

l'ascension , per fortuna lo scorso mese non l'ho comperato!!!!!

contento pure per tomb raider il primo mi era piaciuto abbastanza, brutto che abbiano dato limbo che avevano gia dato su ps3, stealth era carino il primo ma mi ha stufato in fretta, il resto non so vediamo

Per i miei gusti, per il riciclo di Limbo (che comunque non mi piacque) e per il fatto che Sound Shapes già ce l'ho pure sto mese vince Microsoft :unsisi:

Gold migliore e non di poco per quanto mi riguarda, anche se i titoli dati li ho giocati tutti tranne l'altro per One.

Per quel che mi manca prendo metro ll e god of war.

Qualitativamente parlando ancora un mese migliore per ms.

One leggermente sopra PS4 (per quanto GZ sia già stato dato sul plus 2 mesi fa), PS3 con Ascension invece asfalta i 2 metro di 360, ormai svalutati al massimo con la Redux //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro