Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quanto vorrei vedere una line up identica sul PS+ solo per rendere ancora più palese la malafede e l'incoerenza di certi utenti PS4.

Stanno a triturare le pàlle perché "Sony accontenta solo una parte dell'utenza" [cit.] "devono dare lo stesso numero di indie e retail" [cit.]. Voglio vedere, se danno una line up fatta solo da giochi retail, se fanno ancora sti discorsi. Ho il forte sospetto che non sarebbe così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Broforce (PS4)

Galak-Z (PS4)

Super Stardust HD (PS3)

The Last Guy (PS3)

Flame Over (PS Vita)

Reality Fighters (PS Vita)

E Sony va di Megaton:rickds::rickds::rickds:

Super Stardust HD (PS3)The Last Guy (PS3)

:imfao:

tutti due bei giochi eh,ma se sono dovuti andare a pescare due titoli first party del 2007 vuol dire che stanno alla canna del gas

:imfao:

tutti due bei giochi eh,ma se sono dovuti andare a pescare due titoli first party del 2007 vuol dire che stanno alla canna del gas
Negli ultimi mesi hanno messo solo retail quasi tutti recenti su PS3 quindi non è decisamente il caso, ma a maggior ragione non ha senso. Perché a sto punto, se anche fossero mancati retail da dare su PS3, non virare su indie recenti invece di dare giochi del lancio? non ha senso, l'utenza è già incazzata senza nessun motivo valido, se iniziano pure a dargli assist è la fine. Come quando mettono i giochi PSP sugli slot vita...

Ma poi non è neanche solo questo il problema, hanno messo tre giochi dello stesso genere o quasi, e se per caso avesse vinto Cactus ora sarebbero stati quattro :morris82:

Probabilmente pure gli altri son giochi buoni(eccetto Reality) ma è sbagliato proprio il modo in cui hanno costruito la line up. Non è un problema nuovo, anzi, secondo me lo hanno sempre avuto, nel 2013 misero Sonic Kart e poi il mese dopo Modnations, gli unici due kart racers disponibili all'epoca su vita, e il primo era nettamente migliore del secondo...ha senso darli uno dopo l'altro, tra l'altro in quest'ordine? :morris82:

Il punto è che solitamente, come dico sempre(anche quando lo fece microsoft un errore del genere) con 4/6 giochi mensili sticazzi di un errore...ma questo mese hanno cannato TUTTA la line up

Ultima modifica da un moderatore:
Non oso neanche andare a leggere i commenti in sezione :sad2:

Masturbazione di gruppo perché finalmente hanno un motivo quasi valido per lamentarsi :imfao:

edit: e infatti è così :imfao:

Mammamia è il degrado in casa Sony :rickds:

Gli stessi identici di un mese a random tra dicembre 2013 e il mese scorso, i dischi rotti sono sempre quelli a prescindere da quello che viene dato se non si chiama Knack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Stavolta però han ragione a lamentarsi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io al Plus non mi abbono finché non iniziano a sganciare titoli pesanti.

Stavolta però han ragione a lamentarsi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io al Plus non mi abbono finché non iniziano a sganciare titoli pesanti.
Ma difficilmente si tornerà ai livelli di PS3, PS4 vende troppo e se ne fregano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Brutto mese per i miei interessi (ps4 e Vita).

Salvo solo Broforce che mi ha sempre ispirato a pacchi, per il resto penso di provare Flame Over ma non mi aspetto molto.

Pure un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiaro che se dicono le stesse fregnacce per, quanto, 30 mesi? il mese meh prima o poi lo beccano e si ritrovano nella ragione senza sapere manco loro come

Il fatto che sto mese avremo le stesse reazioni dei mesi dei vari capolavori tipo Velocity/Rocket League o di tutti gli altri gioconi dati in questi due anni gia dice tutto.

Ora dicono "aspettiamo chi difende l'indifendibile"... Io per due anni li ho visti attaccare l'inattaccabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevate 6 indie al mese? Beccateveli tutti.

E possibilmente completateli tutti al 100%.

Volevate 6 indie al mese? Beccateveli tutti.E possibilmente completateli tutti al 100%.
Ma le generalizzazioni non avevano rotto le balls? :.bip:

Non dirmi che hai avuto altre allucinazioni come nel caso Super Time Force :.bip:

Male male il plus sto mese, ma ormai si è capito che il servizio sará questo ed infatti io lo rinnovo solo ed esclusivamente quando ho giochi da giocare online per qualche tempo

Inviato dal mio Nexus 5

Ma le generalizzazioni non avevano rotto le balls? :.bip:
Non dirmi che hai avuto altre allucinazioni come nel caso Super Time Force :.bip:
Mi piacerebbe avere una tua opinione riguardo i titoli di questo mese ma conoscendo il soggetto non è difficile immaginarla:rickds:

E conservati pure sto post, magari ti servirà in seguito:rickds:

Plus imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piacerebbe avere una tua opinione riguardo i titoli di questo mese ma conoscendo il soggetto non è difficile immaginarla:rickds:E conservati pure sto post, magari ti servirà in seguito:rickds:
Sai com'è, non giocando i giochi su youtube come è usanza fare, non posso farlo :.bip: d'altra parte credo che a parte i soliti smerders in malafede, nessuno abbia detto nulla sulla qualità dei giochi.

Sulla line up in sé puoi leggere qualche post sopra

Non ti preoccupare d'ora in poi cercherò di avere pietà, dopo averti smerdato 3 volte sarebbe accanimento terapeutico :icebad:

Sarò scemo io che 3 su 6 giochi mi interessano vabbè. Comunque sherlock e borderlands sul plus ci son già passati tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'unica cosa che fa pendere l'ago verso GWG è Lords a detta mia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro