Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pure un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiaro che se dicono le stesse fregnacce per, quanto, 30 mesi? il mese meh prima o poi lo beccano e si ritrovano nella ragione senza sapere manco loro come

Il fatto che sto mese avremo le stesse reazioni dei mesi dei vari capolavori tipo Velocity/Rocket League o di tutti gli altri gioconi dati in questi due anni gia dice tutto.

Ora dicono "aspettiamo chi difende l'indifendibile"... Io per due anni li ho visti attaccare l'inattaccabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È evidente che se mi consideri capolavori rocket league e velocity c'è qualcosa che non va...Ormai questo aggettivo è abusato come al solito!!Se per te giochi divertenti da giocare diventano "capolavori" si vede che qualcosa non torna....ma Vabbè, mi ricordo i tuoi post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiaro che se dicono le stesse fregnacce per, quanto, 30 mesi? il mese meh prima o poi lo beccano e si ritrovano nella ragione senza sapere manco loro come

Il fatto che sto mese avremo le stesse reazioni dei mesi dei vari capolavori tipo Velocity/Rocket League o di tutti gli altri gioconi dati in questi due anni gia dice tutto.

Ora dicono "aspettiamo chi difende l'indifendibile"... Io per due anni li ho visti attaccare l'inattaccabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente, ma io parlavo, come detto, di questo mese specifico. Certe lamentele erano fuori di testa, tipo qualcuno ha avuto da ridire pure su Grim Fandango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma se l'utenza Sony, in maggioranza, è composta da ragazzini, è normale che ci siano commenti così stupidi.

Sai com'è, non giocando i giochi su youtube come è usanza fare, non posso farlo :.bip: d'altra parte credo che a parte i soliti smerders in malafede, nessuno abbia detto nulla sulla qualità dei giochi.Sulla line up in sé puoi leggere qualche post sopra

Non ti preoccupare d'ora in poi cercherò di avere pietà, dopo averti smerdato 3 volte sarebbe accanimento terapeutico :icebad:
Quando si ha una scambio di opinioni con altri utenti più o meno sbagliate che siano, ripetendo allo sfinimento le solite cose e definire "masturbazione di gruppo" tutti coloro che non la pensano allo stesso tuo modo quello non vuol dire "smerdare".

Quando si ha una scambio di opinioni con altri utenti più o meno sbagliate che siano, ripetendo allo sfinimento le solite cose e definire "masturbazione di gruppo" tutti coloro che non la pensano allo stesso tuo modo quello non vuol dire "smerdare".
Ah no, ovviamente parlo del fatto che ogni mese stai a tirare fuori i sonari kattivi che hanno sempre qualcosa da ridire sul gwg quando in realtà nessuno vi caga, non solo generalizzi ma sei pure fuori luogo, visto che ogni volta che generalizzi parli evidentemente di persone immaginarie, tipo quelle che secondo te vogliono 6 indie o che hanno criticato il povero Super Time Force su xbox salvo poi elogiarlo su ps( hint:nessuno, e io personalmente fui l'unico a nominare STF ai tempi dell'inclusione sul live dicendo che l'AVREI VOLUTO). Tutto ciò per poi venirmi a dire che con le mie generalizzazioni(in realtà ben mirate) avrei rotto le balle.

Più che ripostarti i tuoi stessi quote e farti notare che hai evidenti carenze di coerenza nonché il sangue agli occhi contro i sonari(quest'ultima cosa direi comprensibile) non posso fare

Ultima modifica da un moderatore:
Ah no, ovviamente parlo del fatto che ogni mese stai a tirare fuori i sonari kattivi che hanno sempre qualcosa da ridire sul gwg quando in realtà nessuno vi caga, non solo generalizzi ma sei pure fuori luogo, visto che ogni volta che generalizzi parli evidentemente di persone immaginarie, tipo quelle che secondo te vogliono 6 indie o che hanno criticato il povero Super Time Force su xbox salvo poi elogiarlo su ps( hint:nessuno, e io personalmente fui l'unico a nominare STF ai tempi dell'inclusione sul live dicendo che l'AVREI VOLUTO). Tutto ciò per poi venirmi a dire che con le mie generalizzazioni(in realtà ben mirate) avrei rotto le balle.
Più che ripostarti i tuoi stessi quote e farti notare che hai evidenti carenze di coerenza nonché il sangue agli occhi contro i sonari(quest'ultima cosa direi comprensibile) non posso fare
Invece potresti fare una cosa: ignorarmi.

Perchè di fesserie ne hai già dette fin troppe.

PS Plus vs GWG | Membership War

grande mese per microsoft

plus sempre più osceno... ormai sony da quando l'abbonamento è obbligatorio per giocare in multy online mira agli sconti normali.. che sono molto appetibili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Broforce è stupendo comunque. Ok che non ha il richiamo di un titolo retail, ma dategli una possibilità.

Broforce è stupendo comunque. Ok che non ha il richiamo di un titolo retail, ma dategli una possibilità.
Pur conoscendolo non lo avevo mai preso... beh che dire è un gioco spettacolare. Giocato in coop offline poi è qualcosa di incredibilmente divertente.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Spero diano 4 capolavori per il semplice motivo che dovremo necessariamente leggere i soliti rasponi su quanto il gold sia meglio del plus a prescindere da cosa daranno; in questo caso almeno sarebbero giustificati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

231500_1a.jpg

Sunset Overdrive tantissima roba, da solo vale tutto il gold mensile (anche perchè il resto è meh) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Azz, davvero un ottimo mese per i Gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vediamo che fa la controparte (anche se presumo di saperlo già) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso sono curioso di vedere cosa offrira' il plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va bene anche cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mensile ad 1€ è una buona scusa per prendere SO in ottica futuro acquisto one, ma le vecchie licenze si riattivano insieme al gold giusto? Niente possibilità di perdere i giochi?

Azz, davvero un ottimo mese per i Gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vediamo che fa la controparte (anche se presumo di saperlo già) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già è confermato un indie :rickds:

Va bene anche cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mensile ad 1€ è una buona scusa per prendere SO in ottica futuro acquisto one, ma le vecchie licenze si riattivano insieme al gold giusto? Niente possibilità di perdere i giochi?
va bene "anche" cosi??:rickds:

quindi SO è da prendere giusto perchè c'è la promo ad 1 Euro? :rickds:

"disonestà intellettuale verso il plus" cit :rickds:

Cmq SO giocato a luglio come primo gioco per one, ed è divertentissimo, the wolf among us mi ispira meno di walking dead di telltale ma gli darò fiducia, ma non sarà all'altezza di galak :pffs:

Inutile sperare in qualcosa di diverso dal plus, ormai la linea è quella e si è capito, piaccia o non piaccia..

Sunset Overdrive è davvero tanta roba, mi sono fatto prestare una One a suo tempo solo per giocarlo (sono un fanatico di Insomniac), davvero troppo sottovalutato. Adesso dovete giocarlo TUTTI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio Nexus 5

Sunset Overdrive è una bomba non da poco, gran bel gioco, divertentissimo.

va bene "anche" cosi??:rickds:quindi SO è da prendere giusto perchè c'è la promo ad 1 Euro? :rickds:

"disonestà intellettuale verso il plus" cit :rickds:

Cmq SO giocato a luglio come primo gioco per one, ed è divertentissimo, the wolf among us mi ispira meno di walking dead di telltale ma gli darò fiducia, ma non sarà all'altezza di galak :pffs:
Ocio che partono:rickds::rickds::rickds:

Ora speriamo in qualcosa di decente sul plus, sti 70 euro che spendo ogni anno in abbonamento mica me li deve recuperare solo ms:rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro