Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Per quanto mi riguarda felicissimo per Furi dato che lo volevo prendere ma costava troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Titoli di Luglio:

Saints Row: Gat Out of Hell (PS4)

Furi (PS4)

Fat Princess (PS3)

Call of Juarez: Bound in Blood (PS3)

Prince of Persia: Revelations (PS Vita)

Oreshika: Tainted Bloodlines (PS Vita)

Ultima modifica da un moderatore:
Un altro ottimo mese per PS4 finalmente, due di fila e che è :rickds:

Furi ottimo davvero, saints row non mi dispiace come titolo estivo da cazzeggio onestamente.

PS3 sono due buoni giochi, soprattutto coj, ma vecchissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Furi ottimo davvero, saints row non mi dispiace come titolo estivo da cazzeggio onestamente.

PS3 sono due buoni giochi, soprattutto coj, ma vecchissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come sempre è soggettivo, c'è già chi è deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh io dovessi pagare il gold per i giochi che "regalano" non lo farei, preferirei degli sconti migliori su generi da me scelti. Preferisco tornare a pagare quei 31-32 euro all'anno solo per l'online piuttosto che tanto i titoli "regalati" che ho effettivamente giocato (finito e apprezzato) si contano sulle dita di una mano. Allo stato attuale l'offerta ludica dei due abbonamenti è buona soprattutto perchè da visibilità a titoli scaricabili altrimenti usciti in sordina su console.

Boh io dovessi pagare il gold per i giochi che "regalano" non lo farei, preferirei degli sconti migliori su generi da me scelti. Preferisco tornare a pagare quei 31-32 euro all'anno solo per l'online piuttosto che tanto i titoli "regalati" che ho effettivamente giocato (finito e apprezzato) si contano sulle dita di una mano. Allo stato attuale l'offerta ludica dei due abbonamenti è buona soprattutto perchè da visibilità a titoli scaricabili altrimenti usciti in sordina su console.
Concordo, preferirei di gran lunga un sistema di sconti dedicato ai soli utenti Plus (o Gold) più sviluppato ed esteso. Adesso il massimo che ti becchi è uno sconto extra di 2€ rispetto a quello base giá applicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perchè se mi interessa un gioco, vado e me le compro, non ho bisogno di aspettare che lo diano sul plus. Per caritá, parecchie volte hanno dato titoli molto recenti o comunque che avevo intenzione di prendete, ma rispetto a tutti quelli che ho scartato sono tipo in rapporto di 5 a 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo, preferirei di gran lunga un sistema di sconti dedicato ai soli utenti Plus (o Gold) più sviluppato ed esteso. Adesso il massimo che ti becchi è uno sconto extra di 2€ rispetto a quello base giá applicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche perchè se mi interessa un gioco, vado e me le compro, non ho bisogno di aspettare che lo diano sul plus. Per caritá, parecchie volte hanno dato titoli molto recenti o comunque che avevo intenzione di prendete, ma rispetto a tutti quelli che ho scartato sono tipo in rapporto di 5 a 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutto sommato i giochi che davvero mi piacciono e che sono in lista tutti gli anni coprono il prezzo del plus, quindi non mi lamento. Preferirei online gratis e niente giochi/sconti, quello si (captain obioususus)

cmq secondo mese meritevole (e oreshika era in lista! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

Chi non prova Oreshika merita il ban per l'estate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come sempre è soggettivo, c'è già chi è deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh ormai si parte di default con almeno 3 slot in meno rispetto a 4 mesi fa grazie agli slot ps3(giochi del pre-2008 che o son stati già regalati in altre occasioni o potevo prendere a 2€ negli ultimi 5-6 anni se avessi voluto e infatti quelli che mi interessano ce li ho già, guarda caso) e a uno degli slot vita che è stato praticamente convertito in slot PSP(tra l'altro sto mese danno uno dei giochi peggiori giocati su PSP, almeno evitassero di dare giocacci). Per quel che mi riguarda la delusione c'è tutta

Gli slot PS4 invece sono buoni(principalmente per Furi, ma che figata è?), ma lo erano anche prima. di certo non sarà il dlc di Saints Row a farmi gridare al miracolo, come non lo è stato nba a stagione finita

- - - Aggiornato - - -

Chi non prova Oreshika merita il ban per l'estate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono allergico al genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Penso di dargli un'accasione piu approfondita grazie al plus, putroppo la demo non mi aveva spinto fino all'acquisto ma ho letto pareri molto positivi.

Peccato solo per lo slot che ormai sembra fisso su roba Psp.:tragic:

Ma almeno provassero a dare un senso a questi giochi psp. Fin'ora si sono divisi in due categorie: Porcate/giochi che ha giocato chiunque

Almeno provassero a osare con qualche gioco PSP ottimo e poco conosciuto...ma il senso di dare un porting osceno di POP 2? Pare che lo fanno apposta, già il porting del 3 sarebbe stato completamente diverso visto che lì la conversione è più che dignitosa. Mi sarei incazzato comunque ma POP revelations è proprio il colmo dei colmi, dai

Ma almeno provassero a dare un senso a questi giochi psp. Fin'ora si sono divisi in due categorie: Porcate/giochi che ha giocato chiunque
Almeno provassero a osare con qualche gioco PSP ottimo e poco conosciuto...ma il senso di dare un porting osceno di POP 2? Pare che lo fanno apposta, già il porting del 3 sarebbe stato completamente diverso visto che lì la conversione è più che dignitosa. Mi sarei incazzato comunque ma POP revelations è proprio il colmo dei colmi, dai
Ma infatti dovrebbero dare qualche JRPG/gioco di nicchia che in molti si sono saltati in epoca PSP.

Plus

Tricky Towers, PS4Rebel Galaxy, PS4

Yakuza 5, PS3

Retro/Grade, PS3

Patapon 3, PS Vita

Ultratron, PS Vita, PS3, PS4
GwG

Xbox OneWarriors Orochi 3 Ultimate (tutto il mese)

WWE 2K16 (dal 16 agosto al 15 settembre)

Xbox 360

Spelunky (dal 1 al 15 agosto)

Beyond Good And Evil HD (dal 16 al 31 agosto)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non penso che ci sia da commentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Miracolo! Un mese molto buono per il plus. Forse sto mese rinnovo

Lords of the Fallen, PS4

Journey, PS4, PS3

Prince of Persia: The Forgotten Sands, PS3

Datura, PS3

Badland, PS Vita, PS4, PS3

Amnesia: Memories, PS Vita

Miracolo! Un mese molto buono per il plus. Forse sto mese rinnovo
grazie per l'up...ho fatto in tempo a recuperare yakuza 5 col plus.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Plus

Lords of the Fallen, PS4Journey, PS4, PS3

Prince of Persia: The Forgotten Sands, PS3

Datura, PS3

Badland, PS Vita, PS4, PS3

Amnesia: Memories, PS Vita
GwG

Xbox One
dall'1 al 30 settembre - Earthlock: Festival of Magic

dal 16 settembr al 15 ottobre - Assassin’s Creed Chronicles: China

Xbox 360

dall'1 al 15 settembre - Forza Horizon

dal 16 al 30 settembre - Mirror's Edge
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS3 e Vita finalmente so tornate ai livelli pre-marzo, bene cosi, speriamo sia stato solo un semestre di follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque se avessi preso Badland due settimane fa, com'era mia intenzione fare, avrei tirato giu tutti i santi di settembre. Ma possibile che ancora non si riescono a coordinare sconti e giochi igc? :facepalm:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro