Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Minchia, gran bel mese.

Quasi quasi mi faccio un mesetto per provare sti giochi. :morristend:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Mese fiacco per quanto mi riguarda. LOTF poi già lo ha regalato Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque poca roba da entrambe, per quanto mi riguarda.

GwG:

Xbox One- Super Mega Baseball: Extra Innings (tutto il mese)

- The Escapists (dal 16 ottobre al 15 novembre)

Xbox 360

- I Am Alive (dal 1 al 15 ottobre)

- MX vs. ATV Reflex (dal 16 al 31 ottobre)

Io guardo la lista e vedo 3 giochi dignitosissimi e uno di cui ancora non si sa nulla, pur non interessandomene particolarmente nessuno(ma più per una questione di generi), gli altri guardano ed evidentemente vedono big rigs, unhearted e ninjabread man, a giudicare dalle reazioni che ho letto in giro. Ma ormai è la prassi e manco mi sorprendo più, semmai sono sorpreso del fatto che tra i boxari, oltre ad avere la stessa identica "mentalità" dei sonari, ce ne stanno pure alcuni che fanno i galletti verso il plus. andiamo male male male

edit: anzi, considerando che Ninjabread man e Big rigs erano retail, avrebbero pure rischiato di avere più consensi di questa line up

Ultima modifica da un moderatore:
Plus ottobre:

Resident Evil, PS4Transformers: Devastation, PS4

Mad Riders, PS3

From Dust, PS3

Code: Realize ~Guardian of Rebirth~, PS Vita

Actual Sunlight, PS Vita

3 retail, Resident Evil, un dd ubisoft ed un indie. Vediamo adesso in quanti si lamentano del fatto che "non c'è bilanciamento tra aaa ed indie" [cit.], ma qualcosa mi dice che questo sarà l'ennesimo nodo che viene al pettine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque ottimo Transformers che era tra i principali giochi da recuperare. Una vn ed un'avventura grafica su vita, dopo la vn del mese scorso sempre su vita, niente oh i generi non li hanno mai saputi gestire, neanche nel 2013 ci riuscivano bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3 retail, Resident Evil, un dd ubisoft ed un indie. Vediamo adesso in quanti si lamentano del fatto che "non c'è bilanciamento tra aaa ed indie" [cit.], ma qualcosa mi dice che questo sarà l'ennesimo nodo che viene al pettine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Comunque ottimo Transformers che era tra i principali giochi da recuperare. Una vn ed un'avventura grafica su vita, dopo la vn del mese scorso sempre su vita, niente oh i generi non li hanno mai saputi gestire, neanche nel 2013 ci riuscivano bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi penso ne abbiano dati pochissimi in questi anni, giustamente ne piazzano due di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Comunque bel mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altro gran bel mese per il plus, sono tre mesi di fila che mettono bella roba, saranno rinsaviti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Altro gran bel mese per il plus, sono tre mesi di fila che mettono bella roba, saranno rinsaviti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In compenso nel GWG un mese peggio dell'altro

Adesso voglio proprio vedere se c'è qualche stronzo che non si gioca quella pietra miliare di Resident Evil rebirth.

Gioco pazzesco, anche se preferisco la versione in bassa definizione.

3 retail, Resident Evil, un dd ubisoft ed un indie. Vediamo adesso in quanti si lamentano del fatto che "non c'è bilanciamento tra aaa ed indie" [cit.], ma qualcosa mi dice che questo sarà l'ennesimo nodo che viene al pettine :asd:
e tanto per cambiare, avevo ragione :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma è vero che sul live danno Project cars?
mi fa piacere per loro, finalmente gli hanno dato un gioco retail che non sappia di contentino per chi ha paura di prendere la scabbia scaricando un indie, però finché si resta a 4 giochi e si danno giochi del 2008 che trovo a 2 € boxati non c'è neanche da intavolare una discussione

e tanto per cambiare, avevo ragione :asd:
- - - Aggiornato - - -

mi fa piacere per loro, finalmente gli hanno dato un gioco retail che non sappia di contentino per chi ha paura di prendere la scabbia scaricando un indie, però finché si resta a 4 giochi e si danno giochi del 2008 che trovo a 2 € boxati non c'è neanche da intavolare una discussione
Quoti un tuo stesso post di 4 mesi fa?Sei uno spasso :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Peraltro un pensiero dove nessuno si è opposto (o cagato di striscio valuta tu)

Ci vuole fegato a difendere il Plus eh :asd: A parte gli ultimi mesi, questi si sono messi a regalare giochi del 2006 :asd:

Quoti un tuo stesso post di 4 mesi fa?Sei uno spasso :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:Peraltro un pensiero dove nessuno si è opposto (o cagato di striscio valuta tu)
ti hanno cancellato l'ennesima figura di mè in sezione PS4 ma vedo che ti è dispiaciuto visto che ne vuoi fare subito un'altra.

il fatto che nessuno ha detto nulla è proprio ciò che avevo previsto. :asd: guarda caso con 5 retail/giochi "famosi" e un solo indie si sono stati tutti zitti e contenti, mica si sono lette le solite puttanate sul bilanciamento e il "dover accontentare tutti!!1" :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ci vuole fegato a difendere il Plus eh :asd: A parte gli ultimi mesi, questi si sono messi a regalare giochi del 2006 :asd:
lo hanno fatto per 6 mesi su ps3(e su vita con i giochi psp del 2005) l'anno scorso, e infatti per quei 6 mesi li ho smerdati continuamente

tolto questo, "ci vuole fegato a difenderli" un par di palle. semmai ci vuole fegato a criticarli, è una roba imbarazzante la shitstorm mensile che si vede per il plus, con quello che danno

ti hanno cancellato l'ennesima figura di mè in sezione PS4 ma vedo che ti è dispiaciuto visto che ne vuoi fare subito un'altra.
il fatto che nessuno ha detto nulla è proprio ciò che avevo previsto. :asd: guarda caso con 5 retail/giochi "famosi" e un solo indie si sono stati tutti zitti e contenti, mica si sono lette le solite puttanate sul bilanciamento e il "dover accontentare tutti!!1" :asd:

- - - Aggiornato - - -

lo hanno fatto per 6 mesi su ps3(e su vita con i giochi psp del 2005) l'anno scorso, e infatti per quei 6 mesi li ho smerdati continuamente

tolto questo, "ci vuole fegato a difenderli" un par di palle. semmai ci vuole fegato a criticarli, è una roba imbarazzante la shitstorm mensile che si vede per il plus, con quello che danno
Detto da uno che non conosce neanche la differenza tra "e" congiunzione ed "è" del verbo essere, grazie a *** i moderatori ti hanno evitato una figura di ***** colossale:rickds::rickds::rickds::rickds:.

La tua arroganza ed ignoranza in campo videoludico è enorme, lo dimostra la frase "per quei 6 mesi li ho smerdati continuamente".

non è che se tu hai problemi a comprendere il testo è colpa degli altri eh

ti riscrivo il tutto così magari, rileggendolo, riesci a capire dove hai sbagliato.

sul live hanno dato un indie....e un giocone
project cars non è un indie, è pubblicato da namco
il quote nel quote è di luciopieracci, uno che, lo sanno pure i sassi, schifa gli indie e aspetta disperatamente un racing sul plus. dai detective che forse ce la fai

edit: sono disposto anche a fare un disegnino se non ce la fai, comunque

- - - Aggiornato - - -

Hai detto niente, 6 mesi su 12 (che poi erano più di 6 mesi, ma lasciamo stare). La shitstorm sul Plus c'è perché sul Live il servizio è migliore ed offre giochi migliori, o comunque giochi che l'utenza vuole quando paga tot euro al mese.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro