Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Xbox One- Super Mega Baseball: Extra Innings (tutto il mese)
- The Escapists (dal 16 ottobre al 15 novembre)
Xbox 360
- I Am Alive (dal 1 al 15 ottobre)
- MX vs. ATV Reflex (dal 16 al 31 ottobre)
Resident Evil, PS4Transformers: Devastation, PS4
Mad Riders, PS3
From Dust, PS3
Code: Realize ~Guardian of Rebirth~, PS Vita
Actual Sunlight, PS Vita
Che poi penso ne abbiano dati pochissimi in questi anni, giustamente ne piazzano due di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.3 retail, Resident Evil, un dd ubisoft ed un indie. Vediamo adesso in quanti si lamentano del fatto che "non c'è bilanciamento tra aaa ed indie" [cit.], ma qualcosa mi dice che questo sarà l'ennesimo nodo che viene al pettine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Comunque ottimo Transformers che era tra i principali giochi da recuperare. Una vn ed un'avventura grafica su vita, dopo la vn del mese scorso sempre su vita, niente oh i generi non li hanno mai saputi gestire, neanche nel 2013 ci riuscivano bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In compenso nel GWG un mese peggio dell'altroAltro gran bel mese per il plus, sono tre mesi di fila che mettono bella roba, saranno rinsaviti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e tanto per cambiare, avevo ragione3 retail, Resident Evil, un dd ubisoft ed un indie. Vediamo adesso in quanti si lamentano del fatto che "non c'è bilanciamento tra aaa ed indie" [cit.], ma qualcosa mi dice che questo sarà l'ennesimo nodo che viene al pettine![]()
mi fa piacere per loro, finalmente gli hanno dato un gioco retail che non sappia di contentino per chi ha paura di prendere la scabbia scaricando un indie, però finché si resta a 4 giochi e si danno giochi del 2008 che trovo a 2 € boxati non c'è neanche da intavolare una discussioneMa è vero che sul live danno Project cars?
Quoti un tuo stesso post di 4 mesi fa?Sei uno spassoe tanto per cambiare, avevo ragione
- - - Aggiornato - - -
mi fa piacere per loro, finalmente gli hanno dato un gioco retail che non sappia di contentino per chi ha paura di prendere la scabbia scaricando un indie, però finché si resta a 4 giochi e si danno giochi del 2008 che trovo a 2 € boxati non c'è neanche da intavolare una discussione
ti hanno cancellato l'ennesima figura di mè in sezione PS4 ma vedo che ti è dispiaciuto visto che ne vuoi fare subito un'altra.Quoti un tuo stesso post di 4 mesi fa?Sei uno spassoPeraltro un pensiero dove nessuno si è opposto (o cagato di striscio valuta tu)
lo hanno fatto per 6 mesi su ps3(e su vita con i giochi psp del 2005) l'anno scorso, e infatti per quei 6 mesi li ho smerdati continuamenteCi vuole fegato a difendere il Plus ehA parte gli ultimi mesi, questi si sono messi a regalare giochi del 2006
![]()
Detto da uno che non conosce neanche la differenza tra "e" congiunzione ed "è" del verbo essere, grazie a *** i moderatori ti hanno evitato una figura di ***** colossaleti hanno cancellato l'ennesima figura di mè in sezione PS4 ma vedo che ti è dispiaciuto visto che ne vuoi fare subito un'altra.
il fatto che nessuno ha detto nulla è proprio ciò che avevo previsto.guarda caso con 5 retail/giochi "famosi" e un solo indie si sono stati tutti zitti e contenti, mica si sono lette le solite puttanate sul bilanciamento e il "dover accontentare tutti!!1"
- - - Aggiornato - - -
lo hanno fatto per 6 mesi su ps3(e su vita con i giochi psp del 2005) l'anno scorso, e infatti per quei 6 mesi li ho smerdati continuamente
tolto questo, "ci vuole fegato a difenderli" un par di palle. semmai ci vuole fegato a criticarli, è una roba imbarazzante la shitstorm mensile che si vede per il plus, con quello che danno
il quote nel quote è di luciopieracci, uno che, lo sanno pure i sassi, schifa gli indie e aspetta disperatamente un racing sul plus. dai detective che forse ce la faiproject cars non è un indie, è pubblicato da namcosul live hanno dato un indie....e un giocone
Hai detto niente, 6 mesi su 12 (che poi erano più di 6 mesi, ma lasciamo stare). La shitstorm sul Plus c'è perché sul Live il servizio è migliore ed offre giochi migliori, o comunque giochi che l'utenza vuole quando paga tot euro al mese.ti hanno cancellato l'ennesima figura di mè in sezione PS4 ma vedo che ti è dispiaciuto visto che ne vuoi fare subito un'altra.
il fatto che nessuno ha detto nulla è proprio ciò che avevo previsto.guarda caso con 5 retail/giochi "famosi" e un solo indie si sono stati tutti zitti e contenti, mica si sono lette le solite puttanate sul bilanciamento e il "dover accontentare tutti!!1"
- - - Aggiornato - - -
lo hanno fatto per 6 mesi su ps3(e su vita con i giochi psp del 2005) l'anno scorso, e infatti per quei 6 mesi li ho smerdati continuamente
tolto questo, "ci vuole fegato a difenderli" un par di palle. semmai ci vuole fegato a criticarli, è una roba imbarazzante la shitstorm mensile che si vede per il plus, con quello che danno