Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non sono contro gli indie, non faccio stupide crociate ma il Live per i miei gusti da titoli migliori stop :asd:
Che poi io neanche dovrei parlare visto che mi son perso tipo il paradiso dato col Plus, non ero abbonato con PS3 :rickds:
Gli ultimi mesi però sono stati buoni dai :ahsisi:

Scusate ma il senso di mettere quella cagata di evolve che è diventata anche f2p quale sarebbe?:asd:.

Mi pare che sia diventato f2p solo su PC :sisi:
Confermo, ma è una vaccata ugualmente ai miei occhi :asd:

Di fatto Evolve è un f2p e Borderlands 2 lo hanno già dato col plus anni fa :fiore:

Per "vincere" il mese basterebbe rilasciare qualcosa di meglio di Layers of fear (che pare caruccio) e Heavy Weapons (ma che è :rickds:).

Stiamo a vedere.

Mese pessimo per il GWG, vediamo come risponderà ( :rickds: ) Sony

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mese pessimo per il GWG, vediamo come risponderà ( :rickds: ) Sony

Sony ha tutto il potenziale per farsi battere dal gwg pure questo mese e prendersi addirittura i complimenti dei pochi sonari accaniti. :sisi:

Io degli ultimi 5/6 mesi posso essere davvero soddisfatto da ms. O comunque in generale :

The witcher 2

Sunset overdrive

Project cars

D4

Twd 1 season

Lord of fallen (ci sta anche su ps4)

Asfalta senza remore tutti i giochi dati dal psn.

Ed io ho entrambe eh

Scusate ma il senso di mettere quella cagata di evolve che è diventata anche f2p quale sarebbe?:asd:.
Fare bella figura con poco. Anzi, diciamo pure con niente perché Evolve é un prodotto indifendibile che dovrebbe essere gratuito per tutti e non certo passandolo come regalo :ahsisi:

Fare bella figura con poco. Anzi, diciamo pure con niente perché Evolve é un prodotto indifendibile che dovrebbe essere gratuito per tutti e non certo passandolo come regalo :ahsisi:
Questo perché lo hai deciso tu?

Un gioco che sullo store vale ancora 40 euro come Evolve che giocato in cooperativa è stato uno dei giochi più divertenti del 2015 e borderlands 2 che è un capolavoro come si fa a dire che si vuol fare bella figura con poco?

Layers of fear non è un giocone ma è un indie che è più di un buon gioco.

Buon mese, sicuramente peggiore del precedente dato che c'era KI e project cars ma assolutamente sopra alla concorrenza del mese scorso.

Io non sono contro gli indie, non faccio stupide crociate ma il Live per i miei gusti da titoli migliori stop :asd:
Che poi io neanche dovrei parlare visto che mi son perso tipo il paradiso dato col Plus, non ero abbonato con PS3 :rickds:
ma non sono reazioni normali regà. ormai quello del plus è un più un meme che altro mi sa, appena viene nominato partono pernacchie e risate convinte quando invece è un ottimo servizio sia per qualità dei giochi che per valore economico degli stessi, e questo lo posso capire dal troll incallito ma non da tutte le persone, comprese quelle che solitamente usano il cervello

poi uno è liberissimo di preferire il gwg(anche se veramente non lo riesco a capire) o di essere deluso confrontandolo rispetto al periodo ps3, ma da qua a "plus lolololo" il passo è lungo

(si, è cw e in cw spesso si scherza, ma la cosa è ormai talmente inflazionata che non credo si tratti di goliardia)

- - - Aggiornato - - -

non mi esprimo sulla qualità ma si, è il prototipo del contentino da gwg. retail che non vuole nessuno(su amazon sta da secoli a meno di 10€ e non se lo prende mai nessuno) e che dovrebbe diventare f2p a momenti.

ma, appunto, è retail

ma non sono reazioni normali regà. ormai quello del plus è un più un meme che altro mi sa, appena viene nominato partono pernacchie e risate convinte quando invece è un ottimo servizio sia per qualità dei giochi che per valore economico degli stessi, e questo lo posso capire dal troll incallito ma non da tutte le persone, comprese quelle che solitamente usano il cervello
poi uno è liberissimo di preferire il gwg(anche se veramente non lo riesco a capire) o di essere deluso confrontandolo rispetto al periodo ps3, ma da qua a "plus lolololo" il passo è lungo

(si, è cw e in cw spesso si scherza, ma la cosa è ormai talmente inflazionata che non credo si tratti di goliardia)

- - - Aggiornato - - -

non mi esprimo sulla qualità ma si, è il prototipo del contentino da gwg. retail che non vuole nessuno(su amazon sta da secoli a meno di 10€ e non se lo prende mai nessuno) e che dovrebbe diventare f2p a momenti.

ma, appunto, è retail
eccoti il link su amazon.

Proprio a meno di 10 euro :ahsisi::rickds:

https://www.amazon.it/Evolve-Ultimate-Xbox-One-Games/dp/B0166QDQNE/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1487852137&sr=8-2&keywords=evolve+ultimate

Guarda che è la versione ultimate che danno sul gold completa di tutti i dlc ma forse non sai neanche di che parli.
Eh beh 8 base e 40 con i DLC, prezzo ragionevolissimo. :rickds:

PS Plus vs GWG | Membership War

Cioè ma davvero state a guardare il prezzo odierno di evolve? Quanti giochini mensili del plus da 0,99c ci vogliono per arrivare tipo chessò al prezzo odierno di Project cars? Ma per favore

Ultima modifica da un moderatore:
parlando di evolve: l'unico dlc valido è stato dato gratis, i 2 season pass contengono solo mostri e cacciatori...stop! il resto sono solo skin per mostri, armi e cacciatori (a pagamento a parte..e completamente inutili)

cmq a molti ha fatto schifo ma invece a me è piaciuto parecchio e ci gioco ancora online...e quando non trovo nessuno gioco contro i bot (che non scherzano mica)

Dire boiate come il fatto che sia f2p perchè...boh..perchè? Per non ammettere che è un ottimo mese?? :rickds::rickds:

Il problema di evolve è stata la politica pessima sui dlc e il prezzo di lancio di 70 euro con contenuti risicati, ma la critica cmq ne ha parlato bene per il gameplay e come gioco in sè. Ora è diventato uno schifo anche dato gratis :rickds:

Tra l'altro ammettendo che fosse f2p, cosa che su console è una minchiata, è cmq l'edizione completa con TUTTI i contenuti, come se avessero dato un warframe con tutti i contenuti sbloccati...però si fa schifo :rickds:

Perchè fin tanto che vuoi giocare online giochi o no devi pagare :morristend: ciò però non esclude il fatto che per un motivo o l'altro tale possibilità smetta di interessarti, a quel punto i giochi che hai "pagato" fino a quel momento non li hai più, è obbligatorio perche nel 2017 tutti giochiamo online ma allo stesso tempo sei libero di non pagarlo piu per un qualsiasi motivo tuo, in pratica mi stai dicemdo che non è un noleggio perché tanto è scontato che pagherai a oltranza come fosse un mutuo? :morristend: ma sticazzi non scherziamo, chi lo sa tra un'anno cosa starò facendo quindi figurati se posso ritenere quei giochi miei perché tanto pagherò per i prossimi 20 anni l'abbonamento a Sony in ogni scenario possibile :rickds: quei giochi dovevano essere accessibili ( perlomeno quelli ricevuti fin tanto che pagavi ) indipendentemente dal fatto che tu sei ancora abbonato o meno, in quel caso si che sarebbero stati tuoi e non un noleggio, dire "vabbè sono miei perché ho fatto un'abbonamento per 20 anni di botto" è una follia, li hai semplicemente noleggiati per 20 anni invece che per uno :morristend:
EDIT ognuno poi può pensarla come vuole, ritenerli suoi o ritenerli a noleggio ma la definizione corretta è una sola: hai un prodotto fin tanto che paghi = noleggio, è una cosa negativa? Bo dipende dalla persona ma quello è il suo nome nella lingua italiana quindi sul fatto di "tuoi" o a "noleggio" non ci sono proprio dubbi, possiamo dicutere sull'utilità o meno di farlo, sul numero di anni per cui uno si abbona e che di conseguenza ha per giocarli o di tutto quello che vogliamo ma il "noleggio" è proprio una cosa su cui non possiamo sindacare :unsisi:
A me si è rotta la ps3 quando ancora mancavano 10 mesi di Plus. Fortuna (nzomma visti i titoli dati) che avevo la ps4...

Altrimenti avrei buttato soldi

- - - Aggiornato - - -

Se su 72 giochi, non te ne piace nessuno significa che devi cambiare hobby :asd: E' impossibile che su 72 giochi, non ce ne sia nessuno di tuo gradimento. E come hai detto tu, bastano un paio di titoli per rientrare della spesa tranquillamente.
Titolo che puoi prendere tranquillamente a meno e ti avanzano soldi

- - - Aggiornato - - -

Sony ha tutto il potenziale per farsi battere dal gwg pure questo mese e prendersi addirittura i complimenti dei pochi sonari accaniti. :sisi:
Sto mese mi hanno mandato l'email con 1 mese di Plus gratis. Fra pochi giorni l'attivo... E vediamo che ci danno

- - - Aggiornato - - -

Io degli ultimi 5/6 mesi posso essere davvero soddisfatto da ms. O comunque in generale :The witcher 2

Sunset overdrive

Project cars

D4

Twd 1 season

Lord of fallen (ci sta anche su ps4)

Asfalta senza remore tutti i giochi dati dal psn.

Ed io ho entrambe eh

Asfalta e manco poco!

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

ma, appunto, è retail
Se lo trattano in quel modo c'è un motivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro