Nikciclone86
Professionista
- Iscritto dal
- 13 Apr 2015
- Reazioni
- 4
Cosa sarebbe D4? Non mi dice niente...Io degli ultimi 5/6 mesi posso essere davvero soddisfatto da ms. O comunque in generale :The witcher 2
Sunset overdrive
Project cars
D4
Twd 1 season
Lord of fallen (ci sta anche su ps4)
Asfalta senza remore tutti i giochi dati dal psn.
Ed io ho entrambe eh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque hai nominato giochi dati anche ad ottobre 2015, cioè the walking dead e altri dati af inizio 2016....però resta il fatto che tra one e 360 chi è abbonato al gold ogni mese riceve gioconi! C'è poco da dire!! Ora stanno a criticare Evolve come se invece Little big planet 3 dato a febbraio col plus, fosse invece chissá quale gioco....ma dai che anche li se trovi due gatti che ci giocano ancora online è pure assai e se non chiudono proprio i server....!
E poi chi se ne frega se col plus i sonari hanno ricevuto giá borderland 2!! Il vero pregio di Microsoft è dare più giochi buoni/ottimi nello stesso mese, mentre col plus devi essere fortunato se tra 6 giochi su tre console diverse ci sono 5 giochi pixellati (con dovuto rispetto per alcuni indie belli e divertenti bidimensionali e pixellati....) e uno con grafica un pò più moderna....e magari chi ha ps4 gode come un riccio quando vede cross - buy ad un gioco ps vita....evviva una ca#ata in più da cestinare!!