Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io degli ultimi 5/6 mesi posso essere davvero soddisfatto da ms. O comunque in generale :The witcher 2

Sunset overdrive

Project cars

D4

Twd 1 season

Lord of fallen (ci sta anche su ps4)

Asfalta senza remore tutti i giochi dati dal psn.

Ed io ho entrambe eh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cosa sarebbe D4? Non mi dice niente...

Comunque hai nominato giochi dati anche ad ottobre 2015, cioè the walking dead e altri dati af inizio 2016....però resta il fatto che tra one e 360 chi è abbonato al gold ogni mese riceve gioconi! C'è poco da dire!! Ora stanno a criticare Evolve come se invece Little big planet 3 dato a febbraio col plus, fosse invece chissá quale gioco....ma dai che anche li se trovi due gatti che ci giocano ancora online è pure assai e se non chiudono proprio i server....!

E poi chi se ne frega se col plus i sonari hanno ricevuto giá borderland 2!! Il vero pregio di Microsoft è dare più giochi buoni/ottimi nello stesso mese, mentre col plus devi essere fortunato se tra 6 giochi su tre console diverse ci sono 5 giochi pixellati (con dovuto rispetto per alcuni indie belli e divertenti bidimensionali e pixellati....) e uno con grafica un pò più moderna....e magari chi ha ps4 gode come un riccio quando vede cross - buy ad un gioco ps vita....evviva una ca#ata in più da cestinare!!

Cioè ma davvero state a guardare il prezzo odierno di evolve? Quanti giochini mensili del plus da 0,99c ci vogliono per arrivare tipo chessò al prezzo odierno di Project cars? Ma per favore

mamma mia che pena, e pensare che questo dovrebbe essere un forum di videogiochi...

comunque project cars si trova tranquillamente a 15(forse pure 10 cercando tra gli usati), Furi al day one costava 25€ e l'hanno dato subito

Rocket League 20€, dato al d1

Velocity 2x 17€, dato al d1

Hardware Rivals 20€, dato al d1

e posso continuare se vuoi, ma dubito serva visti i livelli di fanatismo anti-plus (e anti-indie) che si sono raggiunti :imfao:

Ultima modifica da un moderatore:
Si però qua si passa da un fanatismo anti plus a uno pro plus...

È stato già detto che project cars era in humble bundle a 1€ fino a qualche settimana fa?

Perché se c'è da dire cagate, mi ci fiondo anche io :asd::asd::asd:

È stato già detto che project cars era in humble bundle a 1€ fino a qualche settimana fa?Perché se c'è da dire cagate, mi ci fiondo anche io :asd::asd::asd:
Che significa humble bundle?

- - - Aggiornato - - -

mamma mia che pena, e pensare che questo dovrebbe essere un forum di videogiochi...
comunque project cars si trova tranquillamente a 15(forse pure 10 cercando tra gli usati), Furi al day one costava 25€ e l'hanno dato subito

e posso continuare se vuoi, ma dubito serva visti i livelli di fanatismo anti-plus (e anti-indie) che si sono raggiunti :imfao:
Si ma senza guardare i prezzi, si vede palesemente che Microsoft osa molto di più....poi che dal punto di vista soggettivo uno possa dire "vabbè i giochi belli me li compro, quindi ben vengano tutti gli indie possibili immaginabili, almeno ho l'oppurtunitá di provarli senza sborsare altri soldi...!!", è un altro discorso...qui parliamo della quantitá e della qualitá dei giochi offerti in un servizio a pagamento. Chi si affaccia nel mondo videogiochi per la prima volta o dopo anni, e si compra una ps4, dovrá uscire i dindini se vuole godersi dei giochi degni di tale nome su una next gen...chi invece si compra una one, da quando hanno inserito la retrocompatibilitá può papparsi ogni mese sempre 4 giochi (di cui 2 restano tuoi per sempre...), e ogni mese c'è sempre un gioco tripla A per one e uno per 360. Alcune volte anche 3 o tutti e 4....gli indie possono piacere o meno, ma giocare un gioco tipo sleeping dogs non è come giocare The cave per esempio.

Se poi ci aggiungi l'abbonsmento a EA access, il boxaro neofita sta apposto per mesi e mesi se consideri la trilogia di mass effect e tutti i battlefield e tanti altri giochi...scusate l'ot

Vabbe anche io posso mettere broforce a 50€ e farlo rimanere in store in eterno per poi dare gratis un gioco che io genio del male ho messo a 50€ :sad2:

Project cars è uscito retail 70€ quasi un anno fa. Ed è tutto ora valido per le promo mw.

Che significa humble bundle?
- - - Aggiornato - - -

Si ma senza guardare i prezzi, si vede palesemente che Microsoft osa molto di più....poi che dal punto di vista soggettivo uno possa dire "vabbè i giochi belli me li compro, quindi ben vengano tutti gli indie possibili immaginabili, almeno ho l'oppurtunitá di provarli senza sborsare altri soldi...!!", è un altro discorso...qui parliamo della quantitá e della qualitá dei giochi offerti in un servizio a pagamento. Chi si affaccia nel mondo videogiochi per la prima volta o dopo anni, e si compra una ps4, dovrá uscire i dindini se vuole godersi dei giochi degni di tale nome su una next gen...chi invece si compra una one, da quando hanno inserito la retrocompatibilitá può papparsi ogni mese sempre 4 giochi (di cui 2 restano tuoi per sempre...), e ogni mese c'è sempre un gioco tripla A per one e uno per 360. Alcune volte anche 3 o tutti e 4....gli indie possono piacere o meno, ma giocare un gioco tipo sleeping dogs non è come giocare The cave per esempio.

Se poi ci aggiungi l'abbonsmento a EA access, il boxaro neofita sta apposto per mesi e mesi se consideri la trilogia di mass effect e tutti i battlefield e tanti altri giochi...scusate l'ot
E nn finisce qua...il live si trova tranquillamente a 31€ l'annuale! Quindi si il boxaro ha molti più vantaggi di chi ha il psn. E ripeto...io ho entrambe le console e gioco tranquillo ad entrambe

Vabbe anche io posso mettere broforce a 50€ e farlo rimanere in store in eterno per poi dare gratis un gioco che io genio del male ho messo a 50€ :sad2:Project cars è uscito retail 70€ quasi un anno fa. Ed è tutto ora valido per le promo mw.

Che è esattamente quello che sta succedendo con Evolve, sovraprezzando la Ultimate a 40 euro qaundo con 8 euro prendi la versione base retail e con 15 il season pass. :asd:

Project a quel prezzo per ps4 dove? Non mi risulta

- - - Aggiornato - - -

Vabbe anche io posso mettere broforce a 50€ e farlo rimanere in store in eterno per poi dare gratis un gioco che io genio del male ho messo a 50€ :sad2:Project cars è uscito retail 70€ quasi un anno fa. Ed è tutto ora valido per le promo mw.

Ed è un giocone coi controcaxxi

Cioè ma davvero state a guardare il prezzo odierno di evolve? Quanti giochini mensili del plus da 0,99c ci vogliono per arrivare tipo chessò al prezzo odierno di Project cars? Ma per favore

https://www.gamestop.it/XboxONE/Games/34078/project-cars

Titan Souls costa di più. :.bip:

- - - Aggiornato - - -

Io degli ultimi 5/6 mesi posso essere davvero soddisfatto da ms. O comunque in generale :The witcher 2

Sunset overdrive

Project cars

D4

Twd 1 season

Lord of fallen (ci sta anche su ps4)

Asfalta senza remore tutti i giochi dati dal psn.

Ed io ho entrambe eh

-TWD season 2

-Grim Fandango

-Helldivers

-Zombi

-Tropico 5

-NBA 2K16

-Resident Evil

-Transformers Devastation

-Journey

-Lord of The Fallen.

-Dead Nation

-Furi

-Rocket League

-Yakuza 5

-Gow: Chains of Olympus

-Gow: Ghost of Sparta

-I Am Alive

-PoP Sabbie Dimenticate

-LBP3

-Probabilmente Tearaway

Ora dimmi: cosa avrebbe esattamente questa lista da invidiare ai titoli da te citati? :morristend:

Tearaway Unfolded (PS4)

Disc Jam (PS4)

Lumo (PS Vita, Cross Buy with PS4)

Under Night In-Birth Exe:Late (PS3)

Earth Defense Force 2025 (PS3)

Severed (PS Vita)

marzo

Ottimo mese. Tearway me lo rigioco volentieri su Ps4 mentre Severed ero curiosissimo di provarlo.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

4 su 6 m'interessano, buonissimo mese!

altri 30€ di acquisti risparmiati con un solo mese, potevano essere di piu se non avessi gia comprato lumo ma devo ancora vedere cosa sono disc jam e under night quindi chissà

che brutto sto plus

altri 30€ di acquisti risparmiati con un solo mese, potevano essere di piu se non avessi gia comprato lumo ma devo ancora vedere cosa sono disc jam e under night quindi chissà
che brutto sto plus
È inutile ripeterlo, certi utenti sono di coccio :asd:

Tearaway Unfolded (PS4)Disc Jam (PS4)

Lumo (PS Vita, Cross Buy with PS4)

Under Night In-Birth Exe:Late (PS3)

Earth Defense Force 2025 (PS3)

Severed (PS Vita)

marzo
Tearaway un gioco di tre anni fa che gira meglio addirittura su vita...

Bello sto mese.

Tearaway un gioco di tre anni fa che gira meglio addirittura su vita...Bello sto mese.

Ma dove l'hai letta 'sta cazzata? Ha pure livelli inediti la versione PS4 :rickds:

Tearaway un gioco di tre anni fa che gira meglio addirittura su vita...Bello sto mese.

ma io mi faccio trovare sotto casa vostra se osate criticare tearaway :l4gann::l4gann::l4gann:

Che poi la versione vita è più corta, ha meno cose e le prende(toh giusto i bonghi con il retrotouch erano carini :asd:)

ah Disc jam lo danno al day one, e scommetto che non costa meno di 15€

altro gioco da novantanove cent [cit.] :predicatore:

edit:

ah e voglio i link del live a 31€. non solo perché sento puzza di cacca, ma anche perché, nel caso, mi sarebbe molto utile.

Ragazzi anche se il tono scherzoso era evidente magari lasciamo perdere stupri cinofili, ok? :sasa:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro