luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,403
hai toccato un tasto importante.personalmente a parte Rocket League non gioco online, se dovessi pagare solo per l'online ce li manderei subito a quel paesee nonostante ciò il plus ce l'ho da 4 anni e non m'è mai passato per la testa di levarlo perché è effettivamente eccezionale economicamente. la ps4 l'ho presa esattamente un anno fa, 2 anni e 2 mesi dopo l'uscita, e pure in quei 2 anni e 2 mesi io ho continuato a pagare il plus solo ed esclusivamente per i giochi. ma questo, per dire, lo penso pure per il gwg. per 40-50€ all'anno, anche "solo" 48 giochi sono na roba ottima. poi logico che devono piacerti i giochi, ma la quota necessaria per giustificare la spesa la superi abbondantemente se non hai problemi tipo l'indiefobia
comunque come ho già detto a me la cosa che mi fa incazzare non sono tanto le critiche ai servizi ma il modo vergognoso in cui si smerdano gli indie. il nocciolo della questione, per quel che mi riguarda, è là.
- - - Aggiornato - - -
boh io becco sempre botte di ****, il plus è difficile da trovare in offerta (d'altronde pure il live non si trova a 30€ come si fa credere, ci ho provatoma questo è un altro discorso). l'estate scorsa c'era uno sul mercatino che ne vendeva a pacchi a 35€, sono stato un pollo a non prenderne più di uno. i mod lo chiusero temporaneamente per controlli, non so se l'hanno riaperto
- - - Aggiornato - - -
comunque lo è anche oggi, se non di più. su ps3 ti davano tanti giochi retail, ma erano furbi e te li davano quando altrove costavano 15 massimo 20 euro. si, anche quei giochi offerti 6 mesi dopo l'uscita che sembravano assurdila realtà è che nel 2013 i prezzi dei giochi (non ancora) old gen colavano a picco in niente.
non a caso Furi (25€) dato al day one credo sia uno dei picchi più alti raggiunti dal plus in termini puramente economici(e ho sentito che è pure un giocone della madonna, io ancora non ci ho messo mano perché se volessi giocare a tutto quello che mi interessa tra plus e roba che compro di mio ci vorrebbero giornate da 96 ore)
I ltempo.
probabilmente se fossi ancora studente mi sarei giocato pure titoli "da 6"....
ma avendo i ltempo molto limitato...tocca fare una selezione accurata XD
Ad esempio ho preso dying light goty e sto a giocare sol oa quello da metà novembre. e mi è costato manco 20€. Come 3 mesi di plus. e devo ancora giocare tutta l'espansione :D sono già a 40 or di gioco