Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ne vedo assolutamente il motivo visto che continuano a dare buoni giochi. a me personalmente non ne capita uno che mi interessa da un bel po', ma la ps3 ormai l'ho spolpata e ho già recuperato tutto ciò che mi interessava quindi non mi cambierebbe molto, ma se bisogna toglierli giusto per rimanere con 4 giochi non ha nessun sensoComunque direi che sia il caso di mollare PS3![]()
beh ancora ci sarebbe diversa roba bella da dare da quando è "arrivato "il plus...pure più vecchia ehnon ne vedo assolutamente il motivo visto che continuano a dare buoni giochi. a me personalmente non ne capita uno che mi interessa da un bel po', ma la ps3 ormai l'ho spolpata e ho già recuperato tutto ciò che mi interessava quindi non mi cambierebbe molto, ma se bisogna toglierli giusto per rimanere con 4 giochi non ha nessun senso
e poi può sempre scapparci qualche crossbuy, che non è assolutamente male visto che, se l'andazzo è questo, su ps4 si andrà avanti principalmente col fondo del barile degli aaa![]()
Se ritieni Until Dawn, Black Flag, Just Cause 3 (perché "ho sentito dire che gira male") e Life is Strange "il fondo del barile degli AAA" non sei certo meglio di quelli che sparano a zero sui tuoi tanto inattaccabili Indienon ne vedo assolutamente il motivo visto che continuano a dare buoni giochi. a me personalmente non ne capita uno che mi interessa da un bel po', ma la ps3 ormai l'ho spolpata e ho già recuperato tutto ciò che mi interessava quindi non mi cambierebbe molto, ma se bisogna toglierli giusto per rimanere con 4 giochi non ha nessun senso
e poi può sempre scapparci qualche crossbuy, che non è assolutamente male visto che, se l'andazzo è questo, su ps4 si andrà avanti principalmente col fondo del barile degli aaa![]()
Eh ma "non puoi mica pretendere giochi retail AAA usciti l'altro ieri, te li compri piuttosto!" [cit.]dopo 4 anni ps4 ha una certa libreria eh. un dlc (e non black flag) del lancio, qualche gioco telltale e un gioco rotto non saranno ryse ed evolve ma restano lo strato basso del barile. UD e LIS al momento sono le proverbiali rondini che non fanno primavera...
La cosa assurda è che il trimestrale costa più di 3 mesi singoliArrivano mail...
I prezzi di PlayStation®Plus saranno modificati
Dalle ore 00:01 BST del 31 agosto 2017, i prezzi di PlayStation®Plus saranno modificati.
- Abbonamento annuale: il prezzo passerà da €49,99 a €59,99 all'anno.
- Abbonamento trimestrale: il prezzo passerà da €19,99 a €24,99 a trimestre.
- Abbonamento mensile: il prezzo passerà da €6,99 a €7,99 al mese.
Cosa cambierà per te
Il prezzo dell'abbonamento a PlayStation®Plus sarà modificato a partire dalle ore 00:01 BST del 31 agosto 2017. Poiché sei un membro già iscritto, i costi di abbonamento periodici che devi sostenere a partire dal 31 agosto 2017 rifletteranno la nuova tariffa. Fino al 31 agosto 2017, puoi acquistare un abbonamento a PlayStation®Plus al prezzo attualmente in vigore, che sarà aggiunto (o cumulato) al periodo del tuo abbonamento in corso.
Se non desideri proseguire l'abbonamento a PlayStation®Plus
Per evitare che il tuo abbonamento a PlayStation®Plus prosegua al nuovo prezzo, è necessario annullarlo. Disattiva la funzione di rinnovo automatico dalle impostazioni dell'account almeno 48 ore prima che il pagamento successivo sia dovuto, a partire dal 31 agosto 2017. Ecco le istruzioni su come annullare l'abbonamento su PlayStation.com.
![]()
L'avrà già letto e il suo cuore non ce la farà e reggere cotanta gioiaLa cosa assurda è che il trimestrale costa più di 3 mesi singoliSegnalalo al nostro comune amico così si scatena come ai bei tempi
![]()
il post di bethesda su quanto fosse bello pagare per le modboicottate il psn, le mod a pagamento hanno insegnato che se vogliamo... possiamo mettere loro paura :cheguembit:
non sempre, ma ci sono stati. poi vengono sempre indistintamente accolti come monnezza ma è proprio il motivo per cui mi girano le balle.Si concordo non saranno Bloodborne e compagnia cantante ma neanche robaccia.
Non è che tra gli indie diano sempre titoli di punta del catalogo eh...
si però oramai sono alcuni mesi che danno roba bellina e la gente è soddisfatta.vederele poche lamentele sul topic playstore.dopo 4 anni ps4 ha una certa libreria eh. un dlc (e non black flag) del lancio, qualche gioco telltale e un gioco rotto non saranno ryse ed evolve ma restano lo strato basso del barile. UD e LIS al momento sono le proverbiali rondini che non fanno primavera...
ahahah lasciamo perdere che ci ho combattuto fino a ieri con sta genteEh ma "non puoi mica pretendere giochi retail AAA usciti l'altro ieri, te li compri piuttosto!" [cit.]
E parliamo comunque di un DLC stand-alone che in quanto tale ha avuto una diffusione molto più ristretta rispetto al gioco base (con una durata di 6 ore tra l'altro). Poi se levi un degnissimo Just Cause 3 (2015) perché sarebbe "rotto" per sentito dire, infine pure gli altri due (sempre del 2015) perché "eccezioni"... fai prima a dire che ti stanno sui cosiddetti i giochi tripla A, e che inversamente alla massa di "ignorantoni casualoni" preferisci di gran lunga la softeca indie che stavano proponendo ultimamente, così almeno ti risparmi certi mirror climbing![]()
non è assolutamente vero...non sempre, ma ci sono stati. poi vengono sempre indistintamente accolti come monnezza ma è proprio il motivo per cui mi girano le balle.![]()
e no, non ho neanche detto che sono robaccia, mi sono limitato a constatare due fatti che mi sembrano abbastanza veri, cioè che uno è un dlc del lancio e l'altro è universalmente riconosciuto come rotto, e che in 4 anni di libreria (con tutti gli aaa della madonna che sono usciti) si poteva facilmente trovare qualcosa di meglio. d'altra parte, se uno dei vari indie top dati sul plus(tipo velocity 2x) può tranquillamente essere definito "monnezza indie" da tanta gente senza che nessuno dica nulla, non vedo dove sta lo scandalo nel definire quei due giochi fondo di un barile che, ormai, è bello ciotto anche al centro![]()