Io sto pagando i soldi che mi ha regalato a Natale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo sto ancora pagando il maglione che mia nonna mi ha regalato a Natale 2007
Watching you masturbate with Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto pagando i soldi che mi ha regalato a Natale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo sto ancora pagando il maglione che mia nonna mi ha regalato a Natale 2007
magari dovresti leggerlo prima di dire agli altri certe coseSe hai tempo dai ripetizioni anche al signor Treccani.
Ripeto, hai mai fatto regali in vita tua?
incredibile uno che conosce l'italiano. :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:La cosa è semplice...avete ragione tutti.Perchè?Perchè la pseudodemo è un regalo...riservato ai membri del plus.
E' come se fate un abbonamento a una rivista e vi regalano una maglietta.
Non è un regalo in senso assoluto perchè si è costretti a comprare qualcosa.Però è un regalo,ovvero un qualcosa di più di quello che si acquista
No. Se mi regalano una maglia con l'abbonamento di una rivista, l'editore non torna due anni dopo a chiedermi nuovamente di pagare l'abbonamento per continuare a tenermi la maglietta.La cosa è semplice...avete ragione tutti.Perchè?Perchè la pseudodemo è un regalo...riservato ai membri del plus.
Non è un regalo in senso assoluto perchè si è costretti a comprare qualcosa.Però è un regalo,ovvero un qualcosa di più di quello che si acquista
Quoto pienamenteNo. Se mi regalano una maglia con l'abbonamento di una rivista, l'editore non torna due anni dopo a chiedermi nuovamente di pagare l'abbonamento per continuare a tenermi la maglietta.
Ninjato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo. Se mi regalano una maglia con l'abbonamento di una rivista, l'editore non torna due anni dopo a chiedermi nuovamente di pagare l'abbonamento per continuare a tenermi la maglietta.
No, l'esempio non è corretto. La maglietta ti rimane se smetti di abbonarti alla rivista, la "demo" di Driveclub no se togli il Plus. Questa "demo" è come tutti gli altri plus del plus, li sfrutti finchè paghi il noleggio, se non lo paghi amen e ti rimangono sulla console senza poterla utilizzare.La cosa è semplice...avete ragione tutti.Perchè?Perchè la pseudodemo è un regalo...riservato ai membri del plus.
ma allora c'e' piu' di una persona che conosce l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNoleggio 5 film pagando, ho una tessera che dopo 5 il sesto è un noleggio gratuito
Mi hanno REGALATO un noleggio
Non mi hanno regalato l oggetto nolleggiato, mi hanno regalato la possibilità di non pagarlo x nolleggiarlo
O che magari sa scrivere visto che dire regalo=noleggio è diverso da dire "mi hanno regalato un noleggio".ma allora c'e' piu' di una persona che conosce l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai comunque pagato per quella tessera, solo che anzicchè pagare per 5 hai pagato per 6 film al prezzo di 5. Offerta conveniente, ma per nulla gratis.Noleggio 5 film pagando, ho una tessera che dopo 5 il sesto è un noleggio gratuito
Non mi hanno regalato l oggetto nolleggiato, mi hanno regalato la possibilità di non pagarlo x nolleggiarlo
Ti hanno abbuonato la tariffa per un noleggio è diverso da "mi hanno regalato il gioco". Sul serio ragazzi, l'italiano è una lingua complicata, ma qui siamo alle basi proprio.Noleggio 5 film pagando, ho una tessera che dopo 5 il sesto è un noleggio gratuito
No quota perchè è con le spalle al muro in una discussione dove se n'è uscito con tristissimi esempi come quello dei fidanzati, ha dato del Nintendaro gratuitamente, dell'ignorante della lingua italiana, ci ha consigliato di andare tutti a studiare nonostante sia riuscito a dire che il noleggio è un regalo, parole sue. Si appiglia agli altri che provano a motivare una cosa ovvia, il più classico dei damage control. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa infatti Okami giustamente dice che NON è stato regalato l'oggetto in quanto tale.
Ma parappa quota perché sì