Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
piu che altro lo cerco non platinum non goty e fino al mese scorso a meno di 30 non lo trovavo xd
Te lo vendo io a 5 euro non goty e non platinum...per 360:rickds:

ecco qua le 2 liste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
OTTOBRE 2014

PLUS

PS4

- DRIVECLUB PlayStation Plus Edition

- Dust: An Elysian Tail

- Spelunky

- Pix the Cat

PS3

- Batman: Arkham Asylum

- Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara

- Spelunky

- Rainbow Moon

PSV

- Rainbow Moon

- Pix The Cat

- Spelunky

GWG

ONE

- Chariot

360

- Battlefield: BC2

- Darksiders 2
Veramente la versione Plus di DC ancora non si è vista eh, e poi su One hanno dato anche Crimson Dragon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dai che la prossima settimana daranno le liste dei giochi di novembre, da come stanno andando le cose mi aspetto heavy rain vs bioshock :rickds:

dai che la prossima settimana daranno le liste dei giochi di novembre, da come stanno andando le cose mi aspetto heavy rain vs bioshock :rickds:
Mah, veramente su ottobre per gli utenti Xbox 360 è andata benissimo. Bad Company 2 è vecchiotto, ma sputaci su Darksiders 2 totalmente regalato.

Chissà piuttosto se nella lista di novembre del PS Plus ci sarà Driveclub. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, veramente su ottobre per gli utenti Xbox 360 è andata benissimo. Bad Company 2 è vecchiotto, ma sputaci su Darksiders 2 totalmente regalato.
Chissà piuttosto se nella lista di novembre del PS Plus ci sarà Driveclub. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo attendiamo un pò tutti con ansia:rickds:

12 mesi fa non avrei mai pensato di essere curioso per i titoli del gold e allo stesso tempo fottesega per quelli ps4 (e anche one).

Ma in verità negli ultimi due mesi sono stati per me decisamente più interessanti i titoli PS4, non scarico nulla per PS3 da un bel po' il che fa un po' ridere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto sto mese su ps ci sarà the binding of isaac. Spero per vita perché mi esce il sangue dagli occhi a giocare determinati giochi sul 47 pollici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So che c'è il remote play da ps4(nel caso fosse per questa console), ma non mi permette di portarmi liberamente la console in giro per casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se lo mettono in aggiunta ai soliti titoli (come avrebbe dovuto essere ad Ottobre) nesun problema. Il rpoblema è se lo conteggeranno tra i due titoli PS4, ma ne dubito visto che ad Ottobre avevano detto chiaramente che sarebbe stato un extra.

perche' il primo batman e' brutto? ;p

solo son giochi antichi inutile girarci attorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s.

darksiders 2 l'ho ancora incellophanato :bah!:

cmq su ps4 dust era veramente bello, tra i migliori giochi che han dato per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq vedremo chi dara' il gioco piu vecchio sto mese visto l'andazzo :rickds:

Gioco antico un titolo uscito due anni fa? Capisco l'intenzione di voler fare "mal comune, mezzo gaudio", ma non esagerare.

Nel mercato odierno in cui i giochi vecchii 9 mesi li trovi nei cesti a 15 euro sì, un gioco di 2 anni fa è antico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Premesso che nel caso di Darksiders 2 è vero(comprato un anno e mezzo fa per 10€, nuovo, su amazon uk), non è sempre così. Ci stanno giochi che dopo anni non li trovi a quel prezzo manco usati, vedi il primo Dark Souls (che hanno dato proprio sul Live se non sbaglio), l'ho cercato per mio fratello e usato non ne ho trovato mezzo, quando lo trovavo non stava sotto i 20€, ed è un gioco di 3 anni fa.

Comunque questo mese se ho ben capito non ci saranno retail su PS3. Su Vita boh. Su PS4 ci sono Isaac (crossbuy) + un altro gioco simile ad uno che è stato dato questo mese: io punterei o su Steamworld Dig o su Rogue Legacy per la loro somiglianza con Spelunky, e sono entrambi di alta qualità, anche se Steamworld già ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

l'assenza di retail su PS3 però è grave, per me la formula perfetta è quella di quest'estate, un retail PS3 + un retail Vita + 4 DD.

Premesso che nel caso di Darksiders 2 è vero(comprato un anno e mezzo fa per 10€, nuovo, su amazon uk), non è sempre così. Ci stanno giochi che dopo anni non li trovi a quel prezzo manco usati, vedi il primo Dark Souls (che hanno dato proprio sul Live se non sbaglio), l'ho cercato per mio fratello e usato non ne ho trovato mezzo, quando lo trovavo non stava sotto i 20€, ed è un gioco di 3 anni fa.
Comunque questo mese se ho ben capito non ci saranno retail su PS3. Su Vita boh. Su PS4 ci sono Isaac (crossbuy) + un altro gioco simile ad uno che è stato dato questo mese: io punterei o su Steamworld Dig o su Rogue Legacy per la loro somiglianza con Spelunky, e sono entrambi di alta qualità, anche se Steamworld già ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

l'assenza di retail su PS3 però è grave, per me la formula perfetta è quella di quest'estate, un retail PS3 + un retail Vita + 4 DD.
Per quale assurdo motivo??? Sti vigliacchi m'hanno fatto fare l'annuale a fine agosto...e ,dopo che l'ho fatto,mi danno la merd@?;p non si fa così...a saperlo col cavol oche facevo l'annuale

Sei sicuro? Isaac non l'hanno mai annunciato cross buy

sarebbe brutto, cmq per il discorso di dark souk c'e' da dire che pero quella che trovi in giro e' la prepare che e' uscita 2 anni fa , non l'originale che si trovava si a pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq mi dessero un gioco su ps3 buono come quello dello scorso mese sarei gia contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

parlano cmq di vari giochi cross, quindi per chi li conosce ci si puo fare un idea di cosa daranno.

Boh, su gaf l'ho letto più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Per quale assurdo motivo??? Sti vigliacchi m'hanno fatto fare l'annuale a fine agosto...e ,dopo che l'ho fatto,mi danno la merd@?;p non si fa così...a saperlo col cavol oche facevo l'annuale
Ok che non era su PS3, ma a settembre hanno dato il goty 2014 quindi...nope

Comunque questo mese se ho ben capito non ci saranno retail su PS3.
Ma non mi pare proprio che abbiano detto che su PS3 non ci saranno retail a novembre, mi ricordo invece che hanno detto di non aspettarsi tripla A su PS4 (piuttosto scontato).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non mi pare proprio che abbiano detto che su PS3 non ci saranno retail a novembre, mi ricordo invece che hanno detto di non aspettarsi tripla A su PS4 (piuttosto scontato).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lasciate sta la traduzione di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Saw most of the Nov PS+ games. Not sure on Vita though. Some more cross buy stuff however.
You will be dissapointed if you are expecting any AAA retail games this month.

Thanks for the info. Nothing even for the PS3?
Nice avatar! My message is pertaining to all platforms(excluding Vita, as I dont know)

Ultima modifica da un moderatore:
Boh, su gaf l'ho letto più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ok che non era su PS3, ma a settembre hanno dato il goty 2014 quindi...nope
quale sarebbe il goty di settembre? velocity? :rickds:

a proposito quando li dicono i gold? vedo che li dichiarano sempre dopo ma non so mai il periodo

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro