Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No ok, arriva la conferma che BoI non è crossbuy (e la versione data è quella PS4).

quale sarebbe il goty di settembre? velocity? :rickds:a proposito quando li dicono i gold? vedo che li dichiarano sempre dopo ma non so mai il periodo
Non ci vedo niente da ridere, gioco eccezionale sotto tutti i punti di vista e che sul gameplay dovrebbe fare scuola

No ok, arriva la conferma che BoI non è crossbuy (e la versione data è quella PS4).

Non ci vedo niente da ridere, gioco eccezionale sotto tutti i punti di vista e che sul gameplay dovrebbe fare scuola
gioco carino, nulla di piu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gioco carino, nulla di piu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quanto ci hai giocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco è finalizzato alle speedrun, se ti sei giocato i vari livelli con calma, con unico obiettivo quello di arrivare al traguardo, del gioco hai visto ben poco

edit: lo sviluppatore di Isaac ha cambiato idea di nuovo, è crossbuy :rickds:

http://tyrod.com/

Ultima modifica da un moderatore:
Vero, davvero bello. Magari GOTY anche no, però è un titolo veramente ben fatto.

Giocato su vita e di notte velocity era una droga.

Gran gioco nonostante non sia riuscito a finirlo visto la mia pippaggine in certi generi:icebad:

PS4:

Binding of Isaac: Rebirth

SteamWorld Dig

PS3:

Frozen Synapse Prime

Luftrausers

Vita:

The Hungry Horde

Escape Plan

Da un video messo per errore non privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SteamWorld Dig me lo sono divorato, una piccola perla.

Quanto ci hai giocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco è finalizzato alle speedrun, se ti sei giocato i vari livelli con calma, con unico obiettivo quello di arrivare al traguardo, del gioco hai visto ben poco

edit: lo sviluppatore di Isaac ha cambiato idea di nuovo, è crossbuy :rickds:

http://tyrod.com/
se e' per questo sto giocando il 2 ed ho giocato il primo, gioco carino ripeto, nulla di piu'.

ma come mai ancora non hanno annunciato i plus? anche se a quanto pare si sanno gia ;p voglio vedere un video, conosco 1 gioco su 6 ;p

se e' per questo sto giocando il 2 ed ho giocato il primo, gioco carino ripeto, nulla di piu'.ma come mai ancora non hanno annunciato i plus? anche se a quanto pare si sanno gia ;p voglio vedere un video, conosco 1 gioco su 6 ;p
megli oche non li vedi

megli oche non li vedi
visti sul tubo, attendo di provarli ovviamente, la prima impressione e' molto ma molto negativa ;p

- - - Aggiornato - - -

mi sa che i gold sto mese vincono facile ;p

visti sul tubo, attendo di provarli ovviamente, la prima impressione e' molto ma molto negativa ;p
- - - Aggiornato - - -

mi sa che i gold sto mese vincono facile ;p
Pure se mettessero un gioco di 5 anni fa:rickds:

Della lista ho giocato Isaac, SteamWorld, Frozen Synapse e Luftrausers e sono tutti buoni giochi. Un po' meno ignoranza sugli indie almeno in un forum di videogiochi non sarebbe gradita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Della lista ho giocato Isaac, SteamWorld, Frozen Synapse e Luftrausers e sono tutti buoni giochi. Un po' meno ignoranza sugli indie almeno in un forum di videogiochi non sarebbe gradita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Utenza PS3/4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi lamento dell'assenza di AAA, ma sugli indie che danno niente da dire. La robetta ogni tanto la mettono, ma in confronto i giochi di indubbia qualità sono tantissimi. Questo mese sono 4 giochi di indubbia qualità(quelli che hai detto tu), più Escape che non dovrebbe essere male ma neanche chissà cosa, e Hungry Horde che è un'incognita (non mi ispira troppo però)

I gusti so n'altra cosa. Isaac e Frozen Synapse non mi interessano proprio(ma li proverò comunque), ma non mi sognerei mai di dire che sono ***** senza averli giocati/provandoli per 5 minuti scarsi come fanno in sezione PS3/4, quando tutti quelli che li hanno giocati approfonditamente dicono che siano gioconi.

Luft mio subito. Steamworld Dig già ce l'ho(finito e confermo che è una perla) ma sticazzi, preso al lancio su Vita con un giveaway quindi non ci ho "perso" nulla :rickds: ah già, ma solo su steam ci sono le keys e gli humble bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Utenza PS3/4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi lamento dell'assenza di AAA, ma sugli indie che danno niente da dire. La robetta ogni tanto la mettono, ma in confronto i giochi di indubbia qualità sono tantissimi. Questo mese sono 4 giochi di indubbia qualità(quelli che hai detto tu), più Escape che non dovrebbe essere male ma neanche chissà cosa, e Hungry Horde che è un'incognita (non mi ispira troppo però)

I gusti so n'altra cosa. Isaac e Frozen Synapse non mi interessano proprio(ma li proverò comunque), ma non mi sognerei mai di dire che sono ***** senza averli giocati/provandoli per 5 minuti scarsi come fanno in sezione PS3/4, quando tutti quelli che li hanno giocati approfonditamente dicono che siano gioconi.

Luft mio subito. Steamworld Dig già ce l'ho(finito e confermo che è una perla) ma sticazzi, preso al lancio su Vita con un giveaway quindi non ci ho "perso" nulla :rickds: ah già, ma solo su steam ci sono le keys e gli humble bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Contenti voi...io preferisco il batman dello scorso mese (che non avevo mai giocato) benchè vecchio piuttosto che la robetta data su ps3

Contenti voi...io preferisco il batman dello scorso mese (che non avevo mai giocato) benchè vecchio piuttosto che la robetta data su ps3
Semmai contenti voi di non giocare a prescindere giochi di qualità solo perché non c'hanno il megabudget dietro.

Come ho già detto varie volte, la cosa più assurda e ridicola è che si voglia pure farci passare (a noi che apprezziamo gli indie, o che perlomeno gli diamo il beneficio del dubbio e non li smerdiamo dopo aver fatto un giro rapido su google immagini) per "quelli strani". Voi fate ragionamenti assurdi e avete pure il coraggio di sfottere, il mondo al contrario proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra parentesi, Arkham Asylum è un capolavoro ed uno dei migliori giochi degli ultimi anni, è normalissimo che lo si preferisca a dei "giochi comuni", fossero questi un Isaac come fossero pure un Killzone. Il problema è che ormai si riduce tutto a indie vs AAA, invece che a bei giochi vs brutti giochi

Punto tutto su Steamworld Dig e Frozen Synapse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo buoni giochi ok li proverò, ma è triste passare su Ps3 da bioshock infinite a questi con tutto il rispetto di questo mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Punto tutto su Steamworld Dig e Frozen Synapse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo buoni giochi ok li proverò, ma è triste passare su Ps3 da bioshock infinite a questi con tutto il rispetto di questo mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedi il discorso di sopra: ti piace vincere facile con i giochi "di alto livello" (in realtà Infinite non l'ho giocato, ma do per assunto che lo sia)

Mettimi un Remember Me a caso vs un indie di alto livello a caso e vedi come passa la tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh ma è chiaro , AA è un grandissimo titolo che discorsi e sicuramente non vedere titoli retail di alto livello come aveva abituato il plus nei mesi scorsi non può non lasciare l'amaro in bocca però è un pò triste che si bolli come robetta roba come Steamworld dig ,ma almeno lo hai mai provato ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro