Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giurassiche pure le uscite GwG X360 di Novembre.

Mi dice bene solo che Viva la Pinata l'ho sempre voluto provare.

Giurassiche pure le uscite GwG X360 di Novembre.
Mi dice bene solo che Viva la Pinata l'ho sempre voluto provare.
be come previsto se confermati i giochi plus, i gold vincono su old console, ma di poco poco :rickds:

Questo mese abbiamo un tattico, un platform, un puzzle game, un simulatore di combattimenti aerei 2d, uno sparatutto topdown e un action (BoI, che in realtà non so come classificare/edit/ Action-adventure, dungeon crawler secondo wikipedia)

"sempre le stesse tipologie"
Simulatore di combattimenti aerei in 2d....:rickds::rickds::rickds::rickds:

be come previsto se confermati i giochi plus, i gold vincono su old console, ma di poco poco :rickds:
Dal punto di vista del valore "pecuniario"non direi: Viva Pinata si può trovare a 5€, Red Faction pure a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Secondo me stavolta l'offerta é riuscita ad essere inferiore al prezzo dell'abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Simulatore di combattimenti aerei in 2d....:rickds::rickds::rickds::rickds:
Hai ragione, nel dubbio chiamiamolo platform :rickds:

Qua lo scemo sono io che tento pure di ragionare, c'hai ragione tu, gli indie sono ***** e sono tutti uguali, datece knacche

Ultima modifica da un moderatore:
cmq sono arrivate le mail plus, per ora confermano la meta' dei giochi, stranamente ancora nessun annuncio ufficiale

Hai ragione, nel dubbio chiamiamolo platform :rickds:
Qua lo scemo sono io che tento pure di ragionare, c'hai ragione tu, gli indie sono ***** e sono tutti uguali, datece knacche
io veramente ridevo della parola simulatore...di fatto è uno sparatutto

- - - Aggiornato - - -

Quindi mi confermi che bolli come robetta carina roba che forse hai visto in 5 min. di video. Interessante.
c'è gente che compra a scatola chiusa...io mi informo,leggo ,guardo i video...e se giudico che per me è robetta...PER ME è robetta.stop.

ho poco tempo per giocare e siccome il tempo è diventata la risorsa piu importante(una volta lo era il budget per i videogiochi) preferisco destinarlo a roba che mi appaghi sia tecnicamente che come gameplay.

questi tipi di giochi per me sono tutti uguali.e non mi piacciono.i gusti dson gusti...ma visto che non sono gratis,posso criticarli

Che non ti piacciono ok sono gusti e nessuno ti dice niente, il problema è proprio a criticarli e a dire cose come "sono tutti uguali" quando ne hai visto due screenshots su google immagini nel miglior caso

Cioè a me pare assurdo che siamo su un forum di videogiochi e si leggano robe come "probabilmente non li annunciano ufficialmente perché si vergognano pure loro"(cit. un utente in sezione PS4) ma veramente facciamo? per dei giochi di cui probabilmente anche il peggiore è comunque un gioco discreto? qua chi si deve vergognare è chi c'ha questa attudine verso i videogiochi, mi pare di essere tornato ai tempi di ps2storm dove ogni platform veniva tempestato di messaggi dei <10 anni che "k cos e qst skifo x bambini :-( "

Ma infatti se non vi piacciono non frega una fava a nessuno, il punto è quando venite volontariamente a scrivere che sono giochi demmerda dopo aver visto un video. In quel caso venite perculati come è giusto che sia :unsisi:

Infatti, non per dire, ma i giochi del PS Plus sto mese sono uno meglio dell'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è gente che compra a scatola chiusa...io mi informo,leggo ,guardo i video...e se giudico che per me è robetta...PER ME è robetta.stop.ho poco tempo per giocare e siccome il tempo è diventata la risorsa piu importante(una volta lo era il budget per i videogiochi) preferisco destinarlo a roba che mi appaghi sia tecnicamente che come gameplay.questi tipi di giochi per me sono tutti uguali.e non mi piacciono.i gusti dson gusti...ma visto che non sono gratis,posso criticarli
Non ti piace "il genere" ? Ci sta tranquillamente.

Hai poco tempo e preferisci dedicarti a titoli più affini ai tuoi gusti ? Sacrosanto.

Il problema nasce quando hai la pretesa di bollare roba che se è TANTO hai toccato con mano 5 minuti e fai pure il risentito se ti viene fatto notare che stai sparando commenti superficiali e ignoranti.

Mi faccio una risata abbi pazienza.

il punto è quando venite volontariamente a scrivere che sono giochi demmerda dopo aver visto un video. In quel caso venite perculati come è giusto che sia :unsisi:
Ecco appunto.

ma dai lo dovreste conoscere ormai, lui apprezza solo i retail ;p

ommadonna, meno male che il plus mi sta scadendo, mi rivedono nel 2025 minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che non ti piacciono ok sono gusti e nessuno ti dice niente, il problema è proprio a criticarli e a dire cose come "sono tutti uguali" quando ne hai visto due screenshots su google immagini nel miglior caso
Cioè a me pare assurdo che siamo su un forum di videogiochi e si leggano robe come "probabilmente non li annunciano ufficialmente perché si vergognano pure loro"(cit. un utente in sezione PS4) ma veramente facciamo? per dei giochi di cui probabilmente anche il peggiore è comunque un gioco discreto? qua chi si deve vergognare è chi c'ha questa attudine verso i videogiochi, mi pare di essere tornato ai tempi di ps2storm dove ogni platform veniva tempestato di messaggi dei <10 anni che "k cos e qst skifo x bambini :-( "
io guardo i video sul tubo e mibastano per dare un giudizio.

fino a poco tempo fa scaricavo tutto...ora m isono rotto le bolas e faccio una selezione

io guardo i video sul tubo e mibastano per dare un giudizio.fino a poco tempo fa scaricavo tutto...ora m isono rotto le bolas e faccio una selezione
io ormai manco perdo tempo a scaricarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ti piace "il genere" ? Ci sta tranquillamente.Hai poco tempo e preferisci dedicarti a titoli più affini ai tuoi gusti ? Sacrosanto.

Il problema nasce quando hai la pretesa di bollare roba che se è TANTO hai toccato con mano 5 minuti e fai pure il risentito se ti viene fatto notare che stai sparando commenti superficiali e ignoranti.

Mi faccio una risata abbi pazienza.

Ecco appunto.
Ridi quanto brazzo te pare...i oci vedo poco da ridere con gli ultimi giochi uscite.

Se PER ME sono una cagata...PER ME sono una cagata. E avendo fatto il plus annuale con ben altre aspettative (deluso soprattutto dall'andazzo di ps3...di ps4 immaginavo questa situazione) penso che io abbia il diritto di commentare i giochi o le varie tipologie.

Se ero interessato ad avere una valanga di indie...me li prendevo su pc e festa finita

- - - Aggiornato - - -

io ormai manco perdo tempo a scaricarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma infatti ho detto che ho smesso pure io.

Io ho rinnovato il plus aspettandomi god of war,battlefield,assassin's creed e roba di sto tipo

Ma davvero nel primo anno di PS4 vi aspettavate i tripla A?

Ridi quanto brazzo te pare...i oci vedo poco da ridere con gli ultimi giochi uscite.Se PER ME sono una cagata...PER ME sono una cagata. E avendo fatto il plus annuale con ben altre aspettative (deluso soprattutto dall'andazzo di ps3...di ps4 immaginavo questa situazione) penso che io abbia il diritto di commentare i giochi o le varie tipologie.

Se ero interessato ad avere una valanga di indie...me li prendevo su pc e festa finita

- - - Aggiornato - - -

ma infatti ho detto che ho smesso pure io.

Io ho rinnovato il plus aspettandomi god of war,battlefield,assassin's creed e roba di sto tipo
La frase è già ridicola di suo(perché mai gli indie dovresti prenderli solo su PC?), ti faccio notare una cosa:

Velocity 2X

Sportsfriends

TxK

Hungry Horde

Escape Plan

Pix The Cat

Frozen Synapse(il remake è solo per console)

7 "indie" che su PC non ci sono, e mi sto limitando agli ultimi 3 mesi. La verità è che si cercano mille scuse quando in realtà è tutto molto chiaro e palese, vi fanno schifo gli indie senza nessuna ***** di ragione valida e venite a lamentarvi verso Sony quando è un problema solo vostro. Puoi farlo? certo, siamo su un forum, però poi, come dice l'utente sopra, bisogna pure prendersi le meritate pernacchie:

Ma infatti se non vi piacciono non frega una fava a nessuno, il punto è quando venite volontariamente a scrivere che sono giochi demmerda dopo aver visto un video. In quel caso venite perculati come è giusto che sia :unsisi:

Ridi quanto brazzo te pare...i oci vedo poco da ridere con gli ultimi giochi uscite.Se PER ME sono una cagata...PER ME sono una cagata. E avendo fatto il plus annuale con ben altre aspettative (deluso soprattutto dall'andazzo di ps3...di ps4 immaginavo questa situazione) penso che io abbia il diritto di commentare i giochi o le varie tipologie.

Eccerto che mi faccio una risata se spari giudizzi senza manco sapere di cosa parli.

Che poi, non giriamo intorno al discorso, te l'ho premesso subito e mi autocito "AA è un grandissimo titolo che discorsi e sicuramente non vedere titoli retail di alto livello come aveva abituato il plus nei mesi scorsi non può non lasciare l'amaro in bocca", essere delusi dalla mancanza di uscite tripla A ci sta pure a mio modo di vedere bollare invece come robetta un prodotto da un paio di screen e mezzo video è un'altro discorso.

Immagino che ragionando in questo modo Reservoir Dogs tu lo consideri un filmetto indegno di un Avatar qualsiasi visto che non ci stanno gli effetti speciali ed è girato con tre spicci. Interessante modo di vedere le cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro