Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un po' mi dispiace che non abbiano messo Knack,le reazioni sarebbero state oro colato.

Un po' mi dispiace che non abbiano messo Knack,le reazioni sarebbero state oro colato.
Oddio sai che macello :rickds:

Ottimo, sia i due indie che i due titoli retail sono interessanti (anche se mi hanno regalato infamous tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma poi vorrei vedere come ci si può lamentare del plus con un anno di vita della console...cioè ho letto cose senza senso proprio:asd:

Buono dai che comincino a dare giochi retail per PS4 sul plus, chissà quando daranno knack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi vorrei vedere come ci si può lamentare del plus con un anno di vita della console...cioè ho letto cose senza senso proprio:asd:
E continuerai a leggerle purtroppo, oggi ho avuto finalmente la conferma definitiva che per molti l'importante è lamentarsi sempre e comunque.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Buono dai che comincino a dare giochi retail per PS4 sul plus, chissà quando daranno knack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se usano la politica usata su PS3 non dovrebbero darlo visti i voti pessimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ottimo davvero , su ps4 il plus torna a livelli ottimi visto che sia i 2 giochi, sia i 2 indie paiono ottimi.

una volta ogni tanto le critiche e la non soddisfazione ha portato frutti ;p

si inizia a ragionare, ho giocato second son e lo ritengo un buon titolo, giocherò volentieri il first light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si inizia a ragionare, ho giocato second son e lo ritengo un buon titolo, giocherò volentieri il first light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
be mettendo l'espansione fan capire che il gioco probabilmente te lo devi accattare se lo vuoi giocare ;p

be mettendo l'espansione fan capire che il gioco probabilmente te lo devi accattare se lo vuoi giocare ;p
ma spero di no, io l'ho venduto da tempo ormai, se no vengo sul forum a sputare fuoco e fiamme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, è un'espansione stand alone, puoi giocarla senza avere second son //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, è un'espansione stand alone, puoi giocarla senza avere second son //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sarebbe stata una gran bastardata se dovevi per forza avere il gioco originale.

ma spero di no, io l'ho venduto da tempo ormai, se no vengo sul forum a sputare fuoco e fiamme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non avete capito, intendevo che danno l'espansione quindi il gioco probabilmente non uscira proprio sul plus ;p

Posso lamentarmi io a sto giro? Mannaggia a me che ho comprato First Light e non l'ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

e volevo Knack(per farmi 4 risate con chi lo schifa e lo invoca da mesi al posto degli indie:asd:)

Ultima modifica da un moderatore:
Posso lamentarmi io a sto giro? Mannaggia a me che ho comprato First Light e non l'ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

e volevo Knack(per farmi 4 risate con chi lo schifa e lo invoca da mesi al posto degli indie:asd:)
magari in futuro lo metteranno , ma il gioco e' bollato come pessimo, quindi potrebbero non darlo mai per non scatenare troppe polemiche di nuovo ( e presumo che sia per quello che appunto non lo abbiano messo in sti 2 mesi )

Se usano la politica usata su PS3 non dovrebbero darlo visti i voti pessimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nope, hanno dato varie volte titoli con media bassina o proprio senza media (usciti e dati) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Su vita e ps3 ci hanno alloggiato la peggio ***** con ranking catastrofici tipo lego lord of the ring, un indie dato su vita nel primo mese di plus di cui mi sfugge il nome, f1 race star, ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro