Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per i goldtomb raieder e bioshock infinite su 360

rayman legends e idarb su one

ed annunciano il doppio dei giochi ad aprile

che dire alta qualita ( a parte idarb che mi pare una ciofeca ) ma titoli molto vecchi
Fonte?

per i goldtomb raieder e bioshock infinite su 360

rayman legends e idarb su one

ed annunciano il doppio dei giochi ad aprile

che dire alta qualita ( a parte idarb che mi pare una ciofeca ) ma titoli molto vecchi
Bioshock infinite e Tomb Raider, del 2013, molto vecchi. Mi chiedo per quale motivo posti ancora qua dentro.

E comunque informati meglio, sono rumor.

- - - Aggiornato - - -

il comunicato ufficiale, mi pare ovvio
Non c'è alcun comunicato ufficiale. :rickds:

Bioshock infinite e Tomb Raider, del 2013, molto vecchi. Mi chiedo per quale motivo posti ancora qua dentro.
E comunque informati meglio, sono rumor.

- - - Aggiornato - - -

Non c'è alcun comunicato ufficiale. :rickds:
http://www.actugaming.net/news/actualites/games-with-gold-les-jeux-de-mars-2015-sur-xbox-one-et-xbox-360-rumeur-r952

c'e' eccome, ieri era apparsa la lista con tanto appunto di comunicato ( l'immagine sotto ) ufficiale, oggi e' risparita, non erano assolutamente rumor, non so come mai l'abbiano fatta sparire.

- - - Aggiornato - - -

p.s.

mi chiedo perche' tu posti ovunque visto che non fai che lodare M su qualsiasi cosa e poi spari accuse come questa :rickds:

http://www.actugaming.net/news/actualites/games-with-gold-les-jeux-de-mars-2015-sur-xbox-one-et-xbox-360-rumeur-r952c'e' eccome, ieri era apparsa la lista con tanto appunto di comunicato ( l'immagine sotto ) ufficiale, oggi e' risparita, non erano assolutamente rumor, non so come mai l'abbiano fatta sparire.

- - - Aggiornato - - -

p.s.

mi chiedo perche' tu posti ovunque visto che non fai che lodare M su qualsiasi cosa e poi spari accuse come questa :rickds:
Non ci vuole niente a fare anche con paint un'immagine del genere. E Major Nelson, che ufficializza i GWG ogni mese, non ha ancora detto nulla. Ergo, o è un leak o è un fake. Basta attendere qualche giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non ci vuole niente a fare anche con paint un'immagine del genere. E Major Nelson, che ufficializza i GWG ogni mese, non ha ancora detto nulla. Ergo, o è un leak o è un fake. Basta attendere qualche giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
be allora attendiamo, ieri era su tutti i siti come news non come rumor, poi non so.

allora dovremo attendere i plus ancora visto che negli ultimi mesi vengono sempre annunciati il giorno dopo dei gold.

per ora si conosce gia un gioco ed oggi hanno annunciato oil oil 2 o come si chiama in uscita guardacaso in contemporanea con quello che dovrebbe essere l'aggiornamento dei plus, mi sa di gioco incluso ( non so come sia ma mi pare una ciofeca, al contrario dell'altro che mi pare ottimo, ma ovviamente sono impressioni )

- - - Aggiornato - - -

cmq correggo la frase di prima, non cosi vecchi dai non so perche' ma mi pareva di piu, forse perche' son gia stati dati da tempo sui plus e quindi mi parevano piu vecchi.

Bioshock e TR non sono vecchi. Il "problema", se così vogliamo chiamarlo, è che sul plus sono usciti oltre un anno fa entrambi, ma ci sta considerando la diversità dei due servizi sulle console old gen.

Ah, dimenticavo: moderate i toni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bioshock e TR non sono vecchi. Il "problema", se così vogliamo chiamarlo, è che sul plus sono usciti oltre un anno fa entrambi, ma ci sta considerando la diversità dei due servizi sulle console old gen.
infatti mi son corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sarebbero 2 ottimi giochi per i gold pero considerando la qualita degli stessi, almeno a me son piaciuti molto entrambi ( un po facilino tr e qualche scelta errata per bioshock ma nulla di piu ) anche rayman sarebbe a dir poco ottimo ( questo lo vorrei sul plus ;p anche se debbo finire ancora il primo :bah!: )

Vabbè a una certa lasciatelo stare che sta crociata dei titoli vecchi non porta a niente . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo mese veramente per il plus, forse uno dei migliori tra gli ultimi sei mesi.

Helldivers é stato smentilo dagli Arrowhead come gioco della ICG di marzo, probabile che al suo posto ci sia OliOli 2 (Ps4/Vita)

confermati i giochi gold, quindi non era un rumor ma la verita, evidentemente era stata data solo troppo presto la notizia.

- - - Aggiornato - - -

Vabbè a una certa lasciatelo stare che sta crociata dei titoli vecchi non porta a niente . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo mese veramente per il plus, forse uno dei migliori tra gli ultimi sei mesi.
per i gold semmai ;p

Helldivers é stato smentilo dagli Arrowhead come gioco della ICG di marzo, probabile che al suo posto ci sia OliOli 2 (Ps4/Vita)
peccato, quello sembrava bello, non vorrei sia stato posticipato come successe con guacamelee spifferato in anticipo dal producer, oiloil come gia detto mi da l'impressione di ciofeca ( poi come sempre attendo di provarlo )

infatti mi son corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sarebbero 2 ottimi giochi per i gold pero considerando la qualita degli stessi, almeno a me son piaciuti molto entrambi ( un po facilino tr e qualche scelta errata per bioshock ma nulla di piu ) anche rayman sarebbe a dir poco ottimo ( questo lo vorrei sul plus ;p anche se debbo finire ancora il primo :bah!: )
Si ma fottesega se l'hanno regalato altrove, sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Microsoft non regala giochi in relazione a cosa fa la concorrente, ergo:

Sono ottimi giochi: sì.

Sono recenti: sì.

Si ma fottesega se l'hanno regalato altrove, sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Microsoft non regala giochi in relazione a cosa fa la concorrente, ergo:

Sono ottimi giochi: sì.

Sono recenti: sì.
questo va bene, ho infatti corretto il tiro perche' avendoli dati sul plus eoni fa mi parevano piu vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

oggi se rispettano la tradizione dovremmo sapere i plus.

Spiace per Helldivers ma Olliolli 2, se confermato, già basta per definire Marzo un ottimo mese. Il primo era un ottimo gioco.

Anche se l'esposizione ricevuta dal plus lo metterà anche in esposizione ai pagnistei da parte dei non-giocatori... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vedremo se il plus pareggerà nella qualità l'offerta del gold.

Di solito quando ms tira fuori dei bei titoli sony risponde altrettanto bene.

Vedremo se il plus pareggerà nella qualità l'offerta del gold.Di solito quando ms tira fuori dei bei titoli sony risponde altrettanto bene.
ho il presentimento opposto purtroppo, vedremo.

Spiace per Helldivers ma Olliolli 2, se confermato, già basta per definire Marzo un ottimo mese. Il primo era un ottimo gioco.Anche se l'esposizione ricevuta dal plus lo metterà anche in esposizione ai pagnistei da parte dei non-giocatori... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma è così difficile ?

Quante ore ci hai fatto più o meno ?

Lo vorrei provare ma non so se partire dal primo o direttamente dal secondo a questo punto.

Ma è così difficile ? Quante ore ci hai fatto più o meno ?

Lo vorrei provare ma non so se partire dal primo o direttamente dal secondo a questo punto.
io non l'ho mai giocato, ma non credo che abbia sta grande storia, quindi se lo danno sul plus direi di andare diretto con il 2.

mi sa che sono usciti i titoli sony

- - - Aggiornato - - -

falso allarme...un sito ha preso un abbaglio...in pratica ha riportato i giochi di marzo 2014 spacciandoli come marzo 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro