Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ora che cmq ho quasi finito valiant debbo ammetterlo, giocone, solo un po facile, ma cribbio questo vale un AAA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma proprio col cavolo. Facile e già l'hai detto, ma il modo di impostare la storia è una porcata. Avevano tra le mano una miniera d'oro tra le vicende della prima guerra mondiale e lo stile da fumetto francese, invece hanno fatto una roba semplicistica da morire e commerciale, troppo commerciale.

Per me dimenticabile

ma proprio col cavolo. Facile e già l'hai detto, ma il modo di impostare la storia è una porcata. Avevano tra le mano una miniera d'oro tra le vicende della prima guerra mondiale e lo stile da fumetto francese, invece hanno fatto una roba semplicistica da morire e commerciale, troppo commerciale.
Per me dimenticabile
ma per piacere :rickds:

Xbox 360:

April 1: Lego Harry Potter Years 1-4 and Lego Pirates of the Caribbean

April 16: Lego Batman 2: DC Super Heroes and Lego Lord of the Rings

XbOne:

April 1: Lego The Hobbit

April 16: Lego Lord of the Rings

mese lego per i gold, a me personalmente piacciono, quindi direi bene da quel lato, pero cribbio un minimo di varieta' la potevano mettere al posto di dare 4 lego nello stesso mese ;p

per l'utenza one mese stupendo, ben 2 retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Xbox 360:April 1: Lego Harry Potter Years 1-4 and Lego Pirates of the Caribbean

April 16: Lego Batman 2: DC Super Heroes and Lego Lord of the Rings

XbOne:

April 1: Lego The Hobbit

April 16: Lego Lord of the Rings

mese lego per i gold, a me personalmente piacciono, quindi direi bene da quel lato, pero cribbio un minimo di varieta' la potevano mettere al posto di dare 4 lego nello stesso mese ;p

per l'utenza one mese stupendo, ben 2 retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fake.

Lego Il signore degli anelli non è uscito su One.

Lego Batman 2: DC mi ha sempre ispirato, lo scaricherei volentieri. Per gli altri me sa che risparmio GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io spero sia fake...

Ottimo a fine marzo mi scade il gold un buon motivo per posticipare il rinnovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Siamo sicuri non sia un pescio d'aprile?;p

Sei giochi molto simili tra loro mi paiono sospetti.

non e' ufficiale, puo essere fake come giusta ( certo 6 lego appaiono a dir poco strani ) vedremo penso che li dicano oggi o domani i gold, settimana prossima i plus ( con uscita incerta tra l'1 e l'8 per questi ultimi )

Mi pare improbabile 6 giochi della stessa serie, i GwG tra gli scopi hanno anche promuovere dei brand. Comunque a me andrebbe bene, Lego LoTR mi ha sempre attirato ma non ho voluto mai spenderci!

Inviato dal mio aifonne a vapore

Mi pare improbabile 6 giochi della stessa serie, i GwG tra gli scopi hanno anche promuovere dei brand. Comunque a me andrebbe bene, Lego LoTR mi ha sempre attirato ma non ho voluto mai spenderci!

e' l'unico che non c'e' :rickds:

Ora che ci penso... è fake perché sulla One non viene inserito anche un gioco tra uscito coi gold tipo rayman o #idarb :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ora che ci penso... è fake perché sulla One non viene inserito anche un gioco tra uscito coi gold tipo rayman o #idarb :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
non ho capito :morristend:

Nella lista c'è, dal 16 aprile...

la lista e' scorretta mi son dimenticato di correggerla, al posto di quello c'e' marvel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Troppo simili e troppo tutti in una volta, ma a parte 2 gli altri li apprezzerei tantissimo.

E comunque meglio 6 titoli lego che 6 titoli cod:rickds:

Ufficiali:

per one pool nation e child of light

360: terraria, ac black flag, army of two the devil's cartel e gears judgement

Ultima modifica da un moderatore:
visti ora i veri ;p

che dire ottimo mese per 360, buono per one che ha child che penso sia un gioco atteso in questi servizi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro