Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Annunciati i GWG di Luglio:
Xbox One

Assassin's Creed IV: Black Flag

So Many Me

Xbox 360

Plants vs Zombies

Gears of War 3
azz niente male davvero!!!

ora speriamo che sony risponda adeguatamente

sbaglio o è il primo gioco tripla A che danno su nextg gen (il dlc di infamous e metal gear non li considero)

azz niente male davvero!!!ora speriamo che sony risponda adeguatamente

sbaglio o è il primo gioco tripla A che danno su nextg gen (il dlc di infamous e metal gear non li considero)
Sony ha dato pure Injustice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

DC vale meno di zero visto che è un "extra" annunciato al lancio della console e per di più per il momento funziona solo offline! Quindi direi che è "un atto dovuto"
più che altro non è mica pari all'edizione acquistabile dallo store o dal negozio...ha auto e tracciati limitati

più che altro non è mica pari all'edizione acquistabile dallo store o dal negozio...ha auto e tracciati limitati
vabbè quello si sapeva già (che sarebbe stato un regalo a metà visto che è castrato di contenuti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

azz niente male davvero!!!ora speriamo che sony risponda adeguatamente

piu che triple a diciamo retail, e microsoft aveva dato rayman mentre sony injustice

- - - Aggiornato - - -

Wow sono andati "leggeri" quelli di microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vediamo mercoledì come risponderà sony oltre a dc
in teoria se non anticipano il plus si aggiornera' l'8 non l'1 essendo mercoledi appunto il primo del mese ( e quindi martedi ancora nel mese precedente per gli usa )

DC vale meno di zero visto che è un "extra" annunciato al lancio della console e per di più per il momento funziona solo offline! Quindi direi che è "un atto dovuto"
vale meno di zero non direi. Ok è una figura di ***** fotonica, doveva uscire ad ottobre, è castrato ,ecc

ma lo hanno dato sul plus extra gc, è già un passo avanti rispetto alle mie aspettative(credevo non sarebbe mai uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

piu che triple a diciamo retail, e microsoft aveva dato rayman mentre sony injustice
- - - Aggiornato - - -

in teoria se non anticipano il plus si aggiornera' l'8 non l'1 essendo mercoledi appunto il primo del mese ( e quindi martedi ancora nel mese precedente per gli usa )
infatti hanno già annunciato che saranno detti settimana prossima e usciranno quella successiva. Io voglio solo saperli al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vale meno di zero non direi. Ok è una figura di ***** fotonica, doveva uscire ad ottobre, è castrato ,ecc
ma lo hanno dato sul plus extra gc, è già un passo avanti rispetto alle mie aspettative(credevo non sarebbe mai uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

infatti hanno già annunciato che saranno detti settimana prossima e usciranno quella successiva. Io voglio solo saperli al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche perche' al solito grazie a sconti e driveclub ed il nuovo f2p i server sono intasati nel download, quindi direi per fortuna li daranno successivamente :rickds:

oggi per un problema di carta non ho potuto prendere re6, sara' un gioco di cacca, ma lo volglio cmq giocare, se lo danno son contento cosi ho risparmiato i soldi ;p

- - - Aggiornato - - -

Si ma come "spendibilità" nome fa più rumore assassin's che injustice (tra l'altro fatto una partita e cancellato)

hanno detto che i titoli li annunceranno la prossima settimana

Si ma come "spendibilità" nome fa più rumore assassin's che injustice (tra l'altro fatto una partita e cancellato)hanno detto che i titoli li annunceranno la prossima settimana
vero ed infatti lo scorso mese han messo come nome mgs, che poi sia una demo e' un altro discorso ;p

cmq chi lo sa, il mese scorso ci si attendeva il mondo per l'e3 da entrambe le parti e non e' arrivato chissache, magari sto mese stupiscono entrambe ( il nome non mi frega, basta siano bei giochi )

p.s.

sto giocando call of juarez effettivamente e' un gioco molto bellino al contrario dei precedenti

E' già stato detto che da Luglio su One daranno due giochi al mese?

This July represents two full years since we began giving Gold members access to amazing games, completely free. As a special thank you to our Xbox fans, we’re announcing that starting in July, Games with Gold will offer two new games on Xbox One every month.
Dal blog del maggior lavapiatti.

Finalmente provo sto assassin's creed 4, se lo sò cantato tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vero ed infatti lo scorso mese han messo come nome mgs, che poi sia una demo e' un altro discorso ;pcmq chi lo sa, il mese scorso ci si attendeva il mondo per l'e3 da entrambe le parti e non e' arrivato chissache, magari sto mese stupiscono entrambe ( il nome non mi frega, basta siano bei giochi )

p.s.

sto giocando call of juarez effettivamente e' un gioco molto bellino al contrario dei precedenti
considerando che injustice non è un capolavoro....infamous è un dlc...e mgs possiamo considerarlo anche lui una specie di dlc....per il momento ms ha premiato più i suoi abbonati

considerando che injustice non è un capolavoro....infamous è un dlc...e mgs possiamo considerarlo anche lui una specie di dlc....per il momento ms ha premiato più i suoi abbonati
Con un gioco che trovi a 10€? Ammazza che premio :rickds:

C'é stato anche Abe New and Tasty sul Plus. Oggettivamente parlando poi sia Injustice che AC4 sono 2 cross-gen del lancio dallo scarso valore economico, ancora meno AC in quanto annuale con già il seguito svenduto a meno di metà prezzo. Per non parlare di certi mesi del LIVE che su One sono stati di un'oscenità ben peggiori del Plus su ps4 (vedi il giochino del biliardino di pochissimo tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Con un gioco che trovi a 10€? Ammazza che premio :rickds:
io a 10€ non lo vedo in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sarà che da me c'è poca roba...è comunque uno dei titoli che ha venduto più all'inizio di ps4...injustice se lo sono filati in pochi

e vabbe manco assassin's che discorso e'?;p

al momento e' un discorso senza seno, primo sony dava 2 giochi al mese, M lo fa solo ora, ed e' da pochissimo sinceramente che sata dando roba decente su one con soli appunto 2 retail ( basandomi sul tuo discorso ) contro i 3 di sony ( ok mgs sono il primo a dire che era una demo, ma costava per i folli che l'han preso 40€, mica 10€, cosi come injustice, solo il dlc di infamous costava 20€ ma lo han dato a pochissimo dall'uscita )

e vabbe manco assassin's che discorso e'?;pal momento e' un discorso senza seno, primo sony dava 2 giochi al mese, M lo fa solo ora, ed e' da pochissimo sinceramente che sata dando roba decente su one con soli appunto 2 retail ( basandomi sul tuo discorso ) contro i 3 di sony ( ok mgs sono il primo a dire che era una demo, ma costava per i folli che l'han preso 40€, mica 10€, cosi come injustice, solo il dlc di infamous costava 20€ ma lo han dato a pochissimo dall'uscita )
Forse sono stato un po' ambiguo con la mia frase...er aper dire attendiamo la risposta sony fra una settimana

Forse sono stato un po' ambiguo con la mia frase...er aper dire attendiamo la risposta sony fra una settimana
mi sa di si ;p

cmq si attendiamo e speriamo che sia allo stesso livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mi sa di si ;pcmq si attendiamo e speriamo che sia allo stesso livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
rileggendo ne sono sicuro sulla mia frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sarà il fatto che so che se mi aspetto titoli del genere sul plus ps4...poi ci rimango male...;p

Entering PS Plus:

7th July: Rocket League (PS4)

7th July: Styx Master of Shadows (PS4)

7th July: rain (PS3)

7th July: Mousecraft (PS4/PS3/PS Vita)

7th July: Geometry Wars 3: Dimensions Evolved (PS Vita)

7th July: Entwined (PS4/PS Vita)

non conosco sti giochi a parte rain che volevo provare e geometry che non mi interessa, direi che almeno come nomi stavolta M vince e stravince

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro