Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non sei il primo che lo dice. Ma qui sembra che se ti diverti a AC,FIfa,battlefield o cod sei un bimbominkia che non ne capisce nulla di giochi (premesso che io non gioco ai 4 giochi elencati da una vita...), quando invece sono prodotti ben confezionati...magari la differenza fra un capitolo e l'altro sarà poca...ma per uno che ci gioca occasionalmente recuperandoli dopo anni come me va bene così
A me più che il gioco in sé spesso può dar fastidio la "politica" della SH che c'è dietro. Ma se un gioco è bello è bello, indipendentemente da chi lo fa, come ho sempre detto (anche riguardo gli indie) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Che poi alcuni giochi siano giocati in larga parte da bimbi (minchia e non), non va ad intaccare la qualità del gioco stesso, solo dell'esperienza che ne deriverebbe qualora vi si giocasse online. Che poi anche GTA V, se vogliamo dirla tutta, è popolato da bimbetti, ma non mi pare d'aver mai sentito che è un gioco per bimbiminchia. Tante volte si dà contro a qualcosa giusto per partito preso.

A me più che il gioco in sé spesso può dar fastidio la "politica" della SH che c'è dietro. Ma se un gioco è bello è bello, indipendentemente da chi lo fa, come ho sempre detto (anche riguardo gli indie) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Che poi alcuni giochi siano giocati in larga parte da bimbi (minchia e non), non va ad intaccare la qualità del gioco stesso, solo dell'esperienza che ne deriverebbe qualora vi si giocasse online. Che poi anche GTA V, se vogliamo dirla tutta, è popolato da bimbetti, ma non mi pare d'aver mai sentito che è un gioco per bimbiminchia. Tante volte si dà contro a qualcosa giusto per partito preso.
Si si hai ragione...era per dire che a me la stragrande maggioranza dei giochi plus dati per ps4 non è piaciuta...ma proprio niente.E ho specificato che non sono il tipo di giocatore che si compra la play per i 3 o 4 giochi stagionali .

Per dire gta5 devo ancora recuperarlo ma so che mi piacerà...invece i platform non mi piacciono aprescindere come meccaniche\ambientazioni...e nemmeno i puzzle game.Adoro però gli strategici a turni ed in tempo reale...simulatori di guida,mi piacciono gli fps e i tps con belle storie e i giochi di guerra in generale.

Come vedi sono tipologie di gioco che difficilmente rientrano nei progetti indie (in quanto alcuni richiedono troppe risorse economiche).

ps. ho anche unity...dal 6 gennaio...ancora non iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (me l'hanno regalato)

Ultima modifica da un moderatore:
Se è confermato, davvero un ottimo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Catherine col Plus l'han già dato e NV in digital non c'è sul PSN, va detto a onor del vero, però sì ottimo mese e dubito che Sony risponda con titoli altrettanto altisonanti.

dubito Sony possa fare meglio
Come se non ci fosse niente di meglio di Ryse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per old-gen Catherine dovrebbero averlo già dato più di 1 anno fa sul plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mese ottimo per me, Catherine non l'ho mai recuperato, e di Ryse mi interessa più che "la grafikaaaaa11!1!1!!11", perché tanto non credo valga molto. New Vegas invece mai giocato, però"gratis" non lo rifiuto mica.

Inviato dal mio pezzottissimo Nokia Lumia usando Tapatalk

Mese ottimo per me, Catherine non l'ho mai recuperato, e di Ryse mi interessa più che "la grafikaaaaa11!1!1!!11", perché tanto non credo valga molto. New Vegas invece mai giocato, però"gratis" non lo rifiuto mica.
Inviato dal mio pezzottissimo Nokia Lumia usando Tapatalk
New Vegas se non te lo giochi neanche adesso ti vengo a cercare personalmente :l4gann: :sad2:

New Vegas se non te lo giochi neanche adesso ti vengo a cercare personalmente :l4gann: :sad2:
Diciamo che provai, ai tempi, per PC, Fallout 3. Ecco, disinstallato dopo pochissime ore. Però tutti ne parlano come di un capolavoro, tutti che citano sempre New Vegas, e poi dovrà uscire il 4. I miei gusti da allora sono cambiati, diciamo che ci proverò ancora ad avvicinarmi a questa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che provai, ai tempi, per PC, Fallout 3. Ecco, disinstallato dopo pochissime ore. Però tutti ne parlano come di un capolavoro, tutti che citano sempre New Vegas, e poi dovrà uscire il 4. I miei gusti da allora sono cambiati, diciamo che ci proverò ancora ad avvicinarmi a questa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bravo :stema: peccato manchino i DLC perché anche quelli meritano (checché se ne dica di Honest Hearts) :unsisi:

ottimi giochi seppur molto vecchi (parliamo di giochi di 4/5 anni fa ), forse troppo vecchi, su 360, meno su one ma cmq un ottimo mese per chi non li ha giocati.

Ottimo mese per i Gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dubito Sony possa fare meglio
1437433430782.jpg
tolto Ryse non mi sembra molto esaltante come mese. Considerando pure che Catherine lo diedero 1 anno e mezzo fa sul plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e fallout si trova a 5€

Detto questo sicuramente Sony farà peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ryse :ivan:

Magari fosse vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

tolto Ryse non mi sembra molto esaltante come mese. Considerando pure che Catherine lo diedero 1 anno e mezzo fa sul plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e fallout si trova a 5€

Detto questo sicuramente Sony farà peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in realta' a parte il giochino, la parte piu' brutta e' proprio ryse che un altro po costa pure meno di chaterine ;p

per sony ci sara' da attendere ancora parecchio per l'annuncio

ryse legendary edition, la versione con tutti i DLC?

nun ce credo manco se lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sta ancora a 1000€ nel market pensa te se lo mettono nei GWG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro