Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non sempre su ps3 appaiono pure tutti i giochi ps4, per prudenza meglio fare tutto sempre da pc
Già, ma Okami diceva che su PS3 non appaiono, invece sì

Un altro che manca all'appello è Dust

Cazz...mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

C'è Battle Cars a per ps3 a 2,50€ se non vuoi svenarti per RL, io gioco li non essendo ancora ps4 munito.

Gente online c'è sempre, ma tra le 8 e le 11 di mattina son proprio 4 gatti

Mese niente male per GwG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Microsoft ha annunciato nel corso della giornata di oggi quelli che saranno i Games With Gold per il mese di dicembre per i possessori di un abbonamento Xbox Live Gold. Per gli utenti Xbox One ci saranno The Incredible Adventures of Van Helsing e Thief. Gli utenti Xbox 360 potranno avere accesso invece a CastleStorm e Sacred 3.

Riportiamo qui di seguito il prospetto completo dei giochi di dicembre con Games with Gold:

Xbox One Games with Gold:

The Incredible Adventures of Van Helsing ($14.99): 1 dicembre - 31 dicembre

Thief ($29.99): 16 dicembre - 15 gennaio

Xbox 360 Games with Gold

CastleStorm ($9.99): 1 dicembre - 15 dicembre

Sacred 3 ($19.99): 16 dicembre - 31 dicembre

*Bonus: Operation Flashpoint: Dragon Rising ($9.99): 16 dicembre - 31 dicembre

Fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/225614/annunciati-i-games-with-gold-per-il-mese-di-dicembre.aspx

Anche secondo me non è male, però si stanno prendendo un vizio pesante di regalare roba già regalata sulla piattaforma old che non Mi piace per nulla.

Castlestorm è carino, dategli una chance anche se sarebbe più adatto ad una console portatile :unsisi:

Anche secondo me non è male, però si stanno prendendo un vizio pesante di regalare roba già regalata sulla piattaforma old che non Mi piace per nulla.
Beh ormai i giochi 360 sono anche per One per cui possono farlo solo con i giochi che hanno dato già nei mesi passati, e presto finiranno. Cercano di spremere il più possibile, si potrebbe evitare ma vabbè. È una cosa temporanea e con 4/5/6 giochi non è un grosso problema

Castlestorm è carino, dategli una chance anche se sarebbe più adatto ad una console portatile :unsisi:
Quoto, l'ho provato senza nessun interesse e invece mi ha preso proprio.

Ultima modifica da un moderatore:
Gauntlet: Slayer Edition (PS4)

King’s Question – Chapter 1: A Knight to Remember (PS4)

Far Cry 3 Blood Dragon (PS3)

SSX (PS3)

Rocketbirds Harboilded (PS Vita)

Freedom Wars (PS Vita)

Ecco, giusto per rimanere in tema di porcate non troppo fastidiose contando il numero di giochi, ma evitabilissime: King's quest è solo un episodio da 5€ mi dicono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A occhio e croce sembra un ottima line up, ma per i miei gusti ce ne stanno due che mi interessano ma tutti e due ce li ho già(Blood Dragon, che non ho neanche ancora giocato, e Rocketbirds). Forse però SSX potrebbe garbarmi, vediamo un po'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io penso inizierò da Blood Dragon, che volevo pure comprare. Poi informandomi un pochino penso che anche i due per Vita mi potrebbero piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif SSX si vedrà, magari ogni tanto potrei avviarlo per cazzeggio :unsisi:

Killer Instinct Season 1: Ultra Edition

Zheroes

Dirt Showdown

Deus Ex Human Revolution

Ottimo il fatto della ultra edition , ha un certo valore e contiene anche il primo KI originale da cabinato

Splendido mese

Killer Instinct Season 1: Ultra EditionZheroes

Dirt Showdown

Deus Ex Human Revolution

Ottimo il fatto della ultra edition , ha un certo valore e contiene anche il primo KI originale da cabinato

Splendido mese
Ribadisco anche qua che tra l'altro zehros è un indie che dai trailer sembra anche molto simpatico ed è interamente ideato e sviluppato qua in Italia, nella mia catania!!! Sono curioso e felicissimo di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Altro ottimo mese per ms ("eehhhh ma" incoming:rickds:)

Curioso di conoscere anche i titoli $ony.

Non conosco Zhereos, ma gli altri mi paiono ottimi titoli(per quanto dirt non mi piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Buon mese insomma:ahsisi:

Sony per me puoi fare tutto, ma non mettere Zombie Vikings o Bastion che li ho comprati da poco :sad2:

Bho io trovo il gold un mese in linea con altri recenti del plus/gwg quindi discreto, spero il plus questa volta faccia un po' meglio almeno per i titoli ps4.

Azz, Deus Ex O_O colpaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altro ottimo mese per ms ("eehhhh ma" incoming:rickds:)Curioso di conoscere anche i titoli $ony.
Veramente, a parte parappa che la menava sempre con la storia che danno giochi vecchi(senza guardare a quello che davano poi sul plus), qua il GwG viene costantemente elogiato da un bel po', anzi, magari ci fosse verso il plus la stessa onestà intellettuale che c'è verso il live, infatti adesso la stessa gente che elogia (giustamente) il gwg poi è in prima linea a smerdare il plus quando il livello dei giochi dati è lo stesso.

In questo momento solo il live è trattato decentemente, con il plus ormai la gente è entrata nella mentalità che ***** è e ***** rimane a prescindere da quello che danno, per cui evitiamo vittimismo pro-Live che in questo momento non è assolutamente il caso

Veramente, a parte parappa che la menava sempre con la storia che danno giochi vecchi(senza guardare a quello che davano poi sul plus), qua il GwG viene costantemente elogiato da un bel po', anzi, magari ci fosse verso il plus la stessa onestà intellettuale che c'è verso il live, infatti adesso la stessa gente che elogia (giustamente) il gwg poi è in prima linea a smerdare il plus quando il livello dei giochi dati è lo stesso.
In questo momento solo il live è trattato decentemente, con il plus ormai la gente è entrata nella mentalità che ***** è e ***** rimane a prescindere da quello che danno, per cui evitiamo vittimismo pro-Live che in questo momento non è assolutamente il caso
Fidati che se ho scritto quello un motivo ci sarà, ancora qualcuno che esordisce in quel modo c'è.

Sul discorso dell'onestà intellettuale sul plus concordo perfettamente, alcuni mesi sono stati terribili ma altri non sono stati affatto male.

Come ad esempio l'ultimo con hardboiled chicken è stata una sorpresona in positivo.

Non conosco Zhereos, ma gli altri mi paiono ottimi titoli(per quanto dirt non mi piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Buon mese insomma:ahsisi:

Sony per me puoi fare tutto, ma non mettere Zombie Vikings o Bastion che li ho comprati da poco :sad2:
Zheros pare essere un beu a scorrimento italiano. ne parlano bene i provati... Artisticamente fa cacare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro