Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh se uno si ostina a difenderli a prescindere da tutto è la guerra ai mulini a vento di don chisciotteè vero scusate, non c'è nessuna guerra agli indie, ho visto male io, scusate ancora
:imfao:
io ho smesso di giocare online...vuoi per la mancanza di tempo o di giochi stimolanti...il fatto chesia a pagamento no aiuta.il fatto che diano al 90% giochi non di mio gradimento non aiuta...niente rinnovo del plusAl di là dell'ottica "console war" di questo topic, c'è sempre stata una questione che mi è frullata nella testa e non ho mai chiesto: ma voi, inteso chi sottoscrive questi abbonamenti, davvero trovate interessanti questi 2 servizi? indipendentemente dai giochi "offerti". Parlo proprio del modus operandi di questi 2 servizi. Io capisco la necessità di dover sottoscrivere uno, se non tutti e due, gli abbonamenti per giocare online e quindi che si cerchi di far di necessità virtù, ma, al netto di questo, non sono centomila volte meglio servizi come l'EA/Origin access, l'xbox game pass o il ps now (nel caso ipotetico si potesse sottoscrivere un abbonamento qui in Italia)?Davvero trovate interessante e a favore del giocatore il modo in cui sony e MS distribuiscono i giochi con questi 2 servizi? Esplicitando meglio il mo pensiero: non è centomila volte più giusto ed onesto abbonarsi, nel caso lo si voglia ovviamente, ad un servizio in cui già conosci tutti i giochi a cui avrai accesso e tutto quello che verrà aggiunto sarà un di più?
La mia tesi è che servizi come il plus e il gold siano totalmente a sfavore e a "danno" del giocatore, in primis per l'online a pagamento e poi per il modo totalmente casuale e arbitrario con cui vengono distribuiti i giochi. Pur nella remota ipotesi che vi piacciano tutti i giochi dati con questi servizi, davvero vi piace correre il rischio e acquistare il diritto di usufruire di tot giochi a scatola chiusa? Se l'online fosse free, fareste un abbonamento a questi 2 servizi?
E proprio perchè sono così a sfavore del giocatore, trovo a volte sorprendente come ci si scanni per questi 2 servizi e partano guerre su quale gioco è migliore/più conveniente rispetto al gioco offerto dall'altro servizio; ci si scanna su due servizi che non hanno uno, che sia uno, aspetto positivo, manco impegnandosi a cercarlo...
Paradossalmente mi sono reso conto che anche io in sostanza online non gioco più da parecchio, nessun gioco degno del mio tempo da parecchioio ho smesso di giocare online...vuoi per la mancanza di tempo o di giochi stimolanti...il fatto chesia a pagamento no aiuta.il fatto che diano al 90% giochi non di mio gradimento non aiuta...niente rinnovo del plus
Questo perché praticamente l'utenza sony non ne vuole giochi online...di conseguenza eliminati i third fps alla cod/bf se non si è interessati praticamente su console sony non hai motivo di giocare online...Paradossalmente mi sono reso conto che anche io in sostanza online non gioco più da parecchio, nessun gioco degno del mio tempo da parecchioResta il fatto che i giochi che danno ripagano di gran lunga i 20 euro che ho pagato l'annuale, quindi va benissimo così
![]()
Questo per quanto rigurda solo l'utenza "più elevata" e da forum, ma se scendiamo al livello medio ed oltre verso le fette di pubblico più abitate troviamo un'infinità di persone che il Plus lo pagano solo per l'online di quel paio di giochi all'anno e la IGC manco la caga di striscio anche quando ci sono giochi che li interesserebbero. Io personalmente ho conosciuto oltre una cinquantina di giocatori che si sono coperti per tutto il 2016 solo per passare continuamente da The Division a Destiny e secondo loro solo per questo ne è valsa la spesa.Questo perché praticamente l'utenza sony non ne vuole giochi online...di conseguenza eliminati i third fps alla cod/bf se non si è interessati praticamente su console sony non hai motivo di giocare online...
Si questo si non dico che non ci sono, anzi l'aumento di cui parli è vero che ci sarà stato, ma mettilo anche nell'ottica che è dato più dal successo della console che ha spostato i casual, o cmq tutti quelli che giocano solo a fifa/cod e poco altro come gli esempi dati da te, da xbox della scorsa gen a ps4 oggi.Questo per quanto rigurda solo l'utenza "più elevata" e da forum, ma se scendiamo al livello medio ed oltre verso le fette di pubblico più abitate troviamo un'infinità di persone che il Plus lo pagano solo per l'online di quel paio di giochi all'anno e la IGC manco la caga di striscio anche quando ci sono giochi che li interesserebbero. Io personalmente ho conosciuto oltre una cinquantina di giocatori che si sono coperti per tutto il 2016 solo per passare continuamente da The Division a Destiny e secondo loro solo per questo ne è valsa la spesa.
Poi esistono altre eccezioni come chi gioca ai F2P che non richiedono il plus per l'online e di cui ce ne sono a decine di svariati generi da Neverwinter, Paragon, DCUO, Smite, War Thunder e via discorrendo, o chi gioca a FFXIV che non ha il Plus ma un abbonamento suo e la gente fa a meno di pagare il primo per preoccuparsi unicamente del secondo. Di giocatori online ce ne sono parecchi anche su PS4, anzi penso non ce ne siano mai stati così tanti rispetto al passato.
GT Sports. Però sì, è l'eccezione che conferma la regola.Si questo si non dico che non ci sono, anzi l'aumento di cui parli è vero che ci sarà stato, ma mettilo anche nell'ottica che è dato più dal successo della console che ha spostato i casual, o cmq tutti quelli che giocano solo a fifa/cod e poco altro come gli esempi dati da te, da xbox della scorsa gen a ps4 oggi. L'utenza più affezionata però è quella che ha l'astio verso l'online, che ancora lo vede come il male assoluto, ed è quella che, imho, ha portato sony a fare esclusive prettamente single player (escluso praticamente uncharted). Se ci pensi, fino all'uscita del futuro the last of us 2 pare non ci sarà nessuna esclusiva sony che abbia uno straccio di online...
ma chi lo dice che non vuole giocare online?Questo perché praticamente l'utenza sony non ne vuole giochi online...di conseguenza eliminati i third fps alla cod/bf se non si è interessati praticamente su console sony non hai motivo di giocare online...Io infatti a maggio mi scade e non rinnoverò...dopo che ho mollato l'online di uncharted praticamente ho avuto quasi la console pure offline...
ecco io gioc a war thunder...che è bello...e gratis in tuttoQuesto per quanto rigurda solo l'utenza "più elevata" e da forum, ma se scendiamo al livello medio ed oltre verso le fette di pubblico più abitate troviamo un'infinità di persone che il Plus lo pagano solo per l'online di quel paio di giochi all'anno e la IGC manco la caga di striscio anche quando ci sono giochi che li interesserebbero. Io personalmente ho conosciuto oltre una cinquantina di giocatori che si sono coperti per tutto il 2016 solo per passare continuamente da The Division a Destiny e secondo loro solo per questo ne è valsa la spesa.
Poi esistono altre eccezioni come chi gioca ai F2P che non richiedono il plus per l'online e di cui ce ne sono a decine di svariati generi da Neverwinter, Paragon, DCUO, Smite, War Thunder e via discorrendo, o chi gioca a FFXIV che non ha il Plus ma un abbonamento suo e la gente fa a meno di pagare il primo per preoccuparsi unicamente del secondo. Di giocatori online ce ne sono parecchi anche su PS4, anzi penso non ce ne siano mai stati così tanti rispetto al passato.
Per quanto mi riguarda se è possibile tirare fuori una perla come War Thunder senza chiedere un centesimo obbligatorio, allora almeno il 90% dei giochi full online potrebbe benissimo essere tutto di F2P senza abbonamento. Tanto anche i B2P si sono riempiti tutti quanti di microtransazioni indiscriminatamente e si erigono in ugual misura sul grinding ossessivo...ecco io gioc a war thunder...che è bello...e gratis in tutto![]()
tales ha la patch ita????e com'è possibile?che è successo???non ci credoAlienation (PS4)Tales from the Borderlands (PS4)
Blood Knights (PS3)
Port Royale 3: Pirates and Merchants (PS3)
Laser Disco Defenders (PS Vita)
Type: Rider (PS Vita)
Grandissimo mese
Alienation mi ha portato via 80 ore, gran gioco.
Tales sono in procinto di comprarlo da quando è uscita la patch per i sottotitoli in italiano ma ho sempre rimandato![]()
ogni tanto il karma fa ancora il suo lavoro, buono a sapersidopo mesi di indecenza se ne escono con un ottimo mese...e giustamente il 1 maggio mi scade il plusvabbè non credo lo rinnoverò cmq...online con la ps4 non ci gioco mai e non ci sono giochi in uscita che potrebbero farmi giocare online...quindi, anche se mi dispiace per il tale e alienation, perderò questo mese
Addirittura invochi il karma??ogni tanto il karma fa ancora il suo lavoro, buono a sapersi
- - - Aggiornato - - -
comunque sto giocando 10 second Ninja, andando oltre lo stile grafico(penso sia uno dei pochi indie su console per cui è corretto dire "sembra un gioco uscito da flashgames") è bellissimo da giocare
adesso a maggior ragione vorrei sentire perché "è un gioco di *****!111" come gli invasati sono andati dicendo da subito dopo l'annuncio :ryo:
lo stesso vale anche per il plus e per gli indie eh, continueranno a vivere nonostante la campagna diffamatoria mensileAddirittura invochi il karma??Manco mi stessi perdendo horizon e nier sul plus
Dopo questq tua uscita squallidissima ti faccio sapere che un secondo dopo aver scritto il post mi ero già fatto una ragione nel perdermi alienation...penso vivró cmq![]()