A me ispira anche Exile End.Beh, Rime e Grand Kingdom non male. Knack....vabbè dovevano darlo prima o poi![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me ispira anche Exile End.Beh, Rime e Grand Kingdom non male. Knack....vabbè dovevano darlo prima o poi![]()
A livello monetario senz'altro, negli usati è difficile da trovare sotto i 30€ e anche in dd è sceso solo a 20€ durante gli ultimi saldi. E parliamo di un titolo a 35-40€ di listinoRime vale tutto il mese.
come scontentare tutti
- - - Aggiornato - - -
Knack (PS4)
RiME (PS4)
StarBlood Arena (PS Plus bonus – PS VR required)
Spelunker HD (PS3)
Mugen Souls Z (PS3)
Exiles End (PS Vita)
Grand Kingdom (PS Vita & PS4)
questo sarebbe il mese per risparmiare anche quell'euroEcco se sony mettesse il mensile in offerta a 1 euro, come fa spesso ms, non sarebbe male.
I giochi x360 sono tuoi per sempre, per quelli xone è come per il plus.uè members ho una domanda: so che con il ps+ puoi giocare ai titoli dell'IGC fino a quando l'abbonamento è attivo; è uguale anche per il gold? perché ricordavo una storia che invece su xbox al riscatto del titolo questo rimaneva tuo forevah anche senza gold
è un mio costrutto mentale enorme o c'è un fondamento di veritade?
ah ecco l'incul4taI giochi x360 sono tuoi per sempre, per quelli xone è come per il plus.
L’unico scontento tra questo topic e l’altro sei tu.come scontentare tutti
- - - Aggiornato - - -
questo sarebbe il mese per risparmiare anche quell'euro
ps io ho un gold da attivare ma con la merd@ che danno ultimamente me lo conservo![]()
vabbè non grazie a knack peròL’unico scontento tra questo topic e l’altro sei tu.![]()
comunque curioso che ms l'abbia messo sul gamepass proprio questo meseOttimo mese davvero per il Plus, Rime da solo mi vale quasi mezzo abbonamento.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma rime già c'è col gamepassL’unico scontento tra questo topic e l’altro sei tu.
Knack > Odyssey, fidati.![]()
C’hai ragione, 2 anni fa valeva di più .comunque curioso che ms l'abbia messo sul gamepass proprio questo mese
- - - Aggiornato - - -
ma rime già c'è col gamepass
si sono scontento perchè knack non lo dovevanodare ora..dopo 4 anni.
mi dai un gioco di 4 anni...che ha preso 4??
o lo davi 2 anni fa...o niente...ora che senso ha?
è come chi è ipocondriaco...dice muoio muoio per "scacciare la paura di morire"...così noi...invocavamo knackC’hai ragione, 2 anni fa valeva di più .![]()
Per me lo invocavate perché ignoranti videogiocamente parlando.è come chi è ipocondriaco...dice muoio muoio per "scacciare la paura di morire"...così noi...invocavamo knack![]()