Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, Rime e Grand Kingdom non male. Knack....vabbè dovevano darlo prima o poi :asd:
A me ispira anche Exile End.

Rime vale tutto il mese.
A livello monetario senz'altro, negli usati è difficile da trovare sotto i 30€ e anche in dd è sceso solo a 20€ durante gli ultimi saldi. E parliamo di un titolo a 35-40€ di listino :sisi:

Ecco se sony mettesse il mensile in offerta a 1 euro, come fa spesso ms, non sarebbe male.

Rime. :ivan:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

:sard:

- - - Aggiornato - - -

Knack (PS4)

RiME (PS4)

StarBlood Arena (PS Plus bonus – PS VR required)

Spelunker HD (PS3)

Mugen Souls Z (PS3)

Exiles End (PS Vita)

Grand Kingdom (PS Vita & PS4)
come scontentare tutti:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ecco se sony mettesse il mensile in offerta a 1 euro, come fa spesso ms, non sarebbe male.
questo sarebbe il mese per risparmiare anche quell'euro:rickds:

ps io ho un gold da attivare ma con la merd@ che danno ultimamente me lo conservo:rickds:

Ottimo mese davvero per il Plus, Rime da solo mi vale quasi mezzo abbonamento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

uè members ho una domanda: so che con il ps+ puoi giocare ai titoli dell'IGC fino a quando l'abbonamento è attivo; è uguale anche per il gold? perché ricordavo una storia che invece su xbox al riscatto del titolo questo rimaneva tuo forevah anche senza gold :tristenev:

è un mio costrutto mentale enorme o c'è un fondamento di veritade?

uè members ho una domanda: so che con il ps+ puoi giocare ai titoli dell'IGC fino a quando l'abbonamento è attivo; è uguale anche per il gold? perché ricordavo una storia che invece su xbox al riscatto del titolo questo rimaneva tuo forevah anche senza gold :tristenev:
è un mio costrutto mentale enorme o c'è un fondamento di veritade?
I giochi x360 sono tuoi per sempre, per quelli xone è come per il plus.

come scontentare tutti:rickds:
- - - Aggiornato - - -

questo sarebbe il mese per risparmiare anche quell'euro:rickds:

ps io ho un gold da attivare ma con la merd@ che danno ultimamente me lo conservo:rickds:
L’unico scontento tra questo topic e l’altro sei tu. :sard:

Knack > Odyssey, fidati. :sisi:

Sono stracontento per Rime. Volevo comprarlo per switch, ma costava troppo e stavo attendendo uno sconto :asd:

Ottimo mese davvero per il Plus, Rime da solo mi vale quasi mezzo abbonamento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
comunque curioso che ms l'abbia messo sul gamepass proprio questo mese

- - - Aggiornato - - -

L’unico scontento tra questo topic e l’altro sei tu. :sard:
Knack > Odyssey, fidati. :sisi:
ma rime già c'è col gamepass:rickds:

si sono scontento perchè knack non lo dovevanodare ora..dopo 4 anni.

mi dai un gioco di 4 anni...che ha preso 4??

o lo davi 2 anni fa...o niente...ora che senso ha?

comunque curioso che ms l'abbia messo sul gamepass proprio questo mese
- - - Aggiornato - - -

ma rime già c'è col gamepass:rickds:

si sono scontento perchè knack non lo dovevanodare ora..dopo 4 anni.

mi dai un gioco di 4 anni...che ha preso 4??

o lo davi 2 anni fa...o niente...ora che senso ha?
C’hai ragione, 2 anni fa valeva di più . :sisi:

ma infatti boh io l'ho preso a 5€ 2 anni fa circa, non capisco la lagna, o meglio: è giusto lagnarsi che abbiano dato un tale cesso, non che lo abbiano dato "adesso e non 2 anni fa"

però d'altro canto hanno fatto un favore a molte persone, infatti io per curiosità verso il gioco, per il genere e un po' pure per chi l'aveva fatto(e tutt'ora non ci credo che cerny sia responsabile di un gioco simile) quei 5€ sopra ce li ho buttati, molti altri magari avrebbero ceduto ad uno dei prossimi sconti, in questo caso invece di buttare quei 5€ hanno buttato quella manciata di cent che paghiamo a gioco

boh è l'unico aspetto positivo che riesco a vedere :asd: in tutto questo in asia danno evolve, che significa che fra 2-3 mesi ce lo sbolognano pure a noi, facciamo festa

è come chi è ipocondriaco...dice muoio muoio per "scacciare la paura di morire"...così noi...invocavamo knack:rickds:
Per me lo invocavate perché ignoranti videogiocamente parlando. :sisi:

Anche perché lo invocavate quando sul Plus davano roba come Furi, Grim Fandango, Journey o Zombi.

Avrei potuto capirlo nel primo anno di vita della console, dopo assolutamente no. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro