K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,799
ho messo che passo a PC ma nel sondaggio doveva essere prevista un'opzione del tipo "Non prendo PS6, gioco il qualunque altro posto"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo, manca proprio la voce: Continuerò a videogiocare pure sul tostapane piuttosto che prendere PS6ho messo che passo a PC ma nel sondaggio doveva essere prevista un'opzione del tipo "Non prendo PS6, gioco il qualunque altro posto"

Non capisco bene manco se posso votare o meno
Non posso nemmeno votare che passo a Switch2 avendocela già, sono in un cul de sacTu vai a giocare con la console dei bimbi, questo é un topic per veri uomini del gaming.

Come detto sotto: prima o poi dovrete pur prendere una posizione.“E io che cazzo ne so scusi”
Non c’è come opzione?
Anche perché non ne ho davvero idea al momento
Non posso dirti io, né nessun altro, se sei un fan playstation o meno.Non capisco bene manco se posso votare o meno
Suggeriscine di migliori e vediamo di sistemare il sondaggio.Manco io sinceramente, le risposte sono poco attinenti
Prima o poi dovrete pur decidere qualcosa.Manca l'opzione vado dal macellaio
Si ma al momento fino al 2028 (o fin quando non si sa qualcosa sulle prossime console non dai rumor ma da canali ufficiali) credo di riconfermare il macellaioCome detto sotto: prima o poi dovrete pur prendere una posizione.
Non posso dirti io, né nessun altro, se sei un fan playstation o meno.
Suggeriscine di migliori e vediamo di sistemare il sondaggio.
Prima o poi dovrete pur decidere qualcosa.
Ma perche' scusa? Devo decidere ora e firmare ora e non potro' cambiare piu' idea?Come detto sotto: prima o poi dovrete pur prendere una posizione.
Non posso dirti io, né nessun altro, se sei un fan playstation o meno.
Suggeriscine di migliori e vediamo di sistemare il sondaggio.
Prima o poi dovrete pur decidere qualcosa.

Io continueroʻ a comprare i giochi ps5 fisici finché usciranno, ho preordinato da game life il nuovo Silent Hill per avere la steel.Mia strategia attuale:
-pigliare ancora UN/due giochi su ps5 nuovi fisici(ff parte 3, dawnwalker se gira bene)
-tutto il resto usato (sopratutto i first come wolverine) finché si può.
-i third presenti anche su switch 2 pigliarli lì (si inizia con onimusha)
-dopo il 2028 ADDIO
-dopo forse un pc da affiancare a switch, oppure helix se come dite avrà più store e quindi concorrenza.
Veronica uscirà nei primi mesi del 2027, non credo rinunceranno alla copia fisica.Io continueroʻ a comprare i giochi ps5 fisici finché usciranno, ho preordinato da game life il nuovo Silent Hill per avere la steel.
Resident Evil Code Veronica spero che lo stampino...
Poi Switch 2 e forse un pc. Chissà. Futuro triste per il gaming.