PS6 only Digital e i sonari di gamesforum

• Autore discussione Autore discussione Zorba
  • Data d'inizio Data d'inizio

Solo a chi già possiede PS5: come ti comporterai per la next gen se Sony non cambia posizione?

• Passo a Helix (che ad oggi è rumoreggiata essere only dd come PS6)

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    104
Ma perche' scusa? Devo decidere ora e firmare ora e non potro' cambiare piu' idea?

Cazzo ne so cosa fara' Sony con ps6 :asd:

Come ho gia' detto io sto apposto per i prossimi 7/8 anni, mi basta un leggere upgrade al pc e la ps6 me la mangio :asd:

Poi si valutera' al tempo.

Ora come ora non ci penso minimamente a ps6, figuriamoci a prenderla al D1 a 1000 o piu' euro lol (ripeto con meno mi faccio un leggere upgrade al pc che probabilmente e' gia' meglio della futura ps6 e via )
Non DEVI decidere ora. Nello stesso post che hai quotato con questa risposta ti ho scritto "dovrai pur decidere PRIMA O POI".
E il topic ti chiede, molto chiaramente (ma forse no, se mi rispondete così) di immedesimarti in quella che sarà la POSSIBILE situazione tra qualche anno da quello che sappiamo ora e vedere cosa PENSATE di fare. :asd: Manco io so per certo al 100% cosa farò, ovviamente.

Altra cosa: l'opzione "vado di PS6 e digitale", comodamente, dice "PRIMA O POI" proprio per indicare non necessariamente al lancio. Magari a costi eventualmente scesi, un giorno, o con dovuti accorgimenti (un esempio su mille: magari prendo PS6 ma non compro niente sopra i 50€ se tutto in dd).

Non prendete così tanto sul serio una semplice domanda che vi sta solo chiedendo quale è il sentimento generale attuale.

Ma che c'è rimasto di esclusive?
A me non interessa nulla.
Aspetto di vedere qualcosa dei Naughty Dog. Devo recuperare Saros, quello si.
Ehm... tutto ciò che non è gaas d'ora in poi? :asd:
Quindi giochi Sucker Punch, ND, Santa Monica, Poly, Asobi, Housemarque...

ND poi fa pure uscire titoli una volta a gen.. manco ne tirasse fuori 3 o 4.
Se Sony non li teneva 3 anni fermi sull'online di Last of us 2(per poi cancellarlo) forse 2 li pubblicavano in tutta la gen.
[automerge]1783529556[/automerge]
Ehm... tutto ciò che non è gaas d'ora in poi? :asd:
Quindi giochi Sucker Punch, ND, Santa Monica, Poly, Asobi, Housemarque...
All'orizzonte non vedo nulla che mi interessi, Naughty Dog ha mostrato un trailer, Santa Monica insiste con Gow ma ormai è diventato qualcos'altro, e poi boh.
Siamo quasi a fine gen e le uniche esclusive Sony che ho giocato sono state Demon's Souls remake e Returnal. Un pó poco...
Mettiamoci anche Death Stranding 2 va.

ND poi fa pure uscire titoli una volta a gen.. manco ne tirasse fuori 3 o 4.
Ehm no? L'unica gen in cui è successo è questa ed è successo perché Sony gli ha cancellato un gioco in stadio avanzato. E dimentichi TLOU1 Remake che, ok è una merda inutile, ma esiste e ha richiesto i suoi tempi di sviluppo.
[automerge]1783529761[/automerge]
Se Sony non li teneva 3 anni fermi sull'online di Last of us 2(per poi cancellarlo) forse 2 li pubblicavano in tutta la gen.
[automerge]1783529556[/automerge]

All'orizzonte non vedo nulla che mi interessi, Naughty Dog ha mostrato un trailer, Santa Monica insiste con Gow ma ormai è diventato qualcos'altro, e poi boh.
Siamo quasi a fine gen e le uniche esclusive Sony che ho giocato sono state Demon's Souls remake e Returnal. Un pó poco...
Mettiamoci anche Death Stranding 2 va.
Stiamo parlando di futuro, di PS6. Sony ormai annuncia roba perlopiù che esce a breve. È ovvio che non sappiamo niente delle release post-2027.
Poi sta cosa del "non ci sono esclusive" che, se interrogato, switcha veloce a "ok ci sono ma a me non piacciono" inizia a stufare. Detto da uno a cui, come te, non interessano. Sta gen ho preso/prenderò solo Astro e Yotei.

Vedremo, forse la comprerò perchè amo le IP, di certo per ora che ho preso xbox rog ally x+gpu esterna/hub aorus 5060ti ai box per collegsrla in salotto tutto il multi lo prendo su pc e da me non vedranno neanche un euro se non per le esclusive ps5

Ma che c'è rimasto di esclusive?
A me non interessa nulla.
Aspetto di vedere qualcosa dei Naughty Dog. Devo recuperare Saros, quello si.
ND, Santa Monica, SP, Media Molecule se non schiattano, Insomniac. Tutti studi che fanno roba che prenderei al d1

Ehm no? L'unica gen in cui è successo è questa ed è successo perché Sony gli ha cancellato un gioco in stadio avanzato. E dimentichi TLOU1 Remake che, ok è una merda inutile, ma esiste e ha richiesto i suoi tempi di sviluppo.
No, i remake non li contavo. Parlavo di titoli nuovi.

oggi risponderei che non compro PS6
possibile scenario futuro:
1 costerà più di un rene
2 si partirà dagli 80 euri a gioco per poi raggiungere i 90, my 2 cent
3 gli sconti sul digitale diverranno massimo del 20% e dopo un annetto
4 aumenterà a dismisura anche il plus extra/premium, rivolto a chi potesse pensare: mi tappo il naso, la compro e gioco quel che offre il plus extra/premium

Vabbè votato, tanto solo noi Mod possiamo leggere il risultato :draper:

senza il fisico non c'e nessun senso nel avere una console e le esclusive sono sempre meno e sempre piu multiplayer

per me non è il problema il digitale (o perlomeno non lo è nell'immediato, ma quello che ne consegue, prezzi, sicurezza nel avere cose disponibili sempre etc etc)

il problema che la ps6 costerà troppo e dubito ne varrà la pena in ogni caso

fin che la roba uscirà su ps5 sto bene cosi per tanti anni ancora

Boh. Vedrò il prezzo, il rapporto potenza-prezzo, cosa si inventeranno per evitare problemi con le autorità garanti per le concorrenza (CIAB, key, multistore... vabbè, solo la prima è credibile :sard:), cosa fara la concorrenza sul digitale (immagino che Helix farà lo stesso) e con i prezzi, inclusi quelli dei PC.
Ad oggi lo scenario più probabile è rimanere con PS5 finché sarà supportata e poi si vedrà. Ma probabilmente l'avrei fatto anche senza l'abbandono del retail.

Che strano...al momento anche mettendo i "ma io che caxxo ne so" fra quelli che la prendono, non si arriva al 50%. Ovviamente conta zero eh, figuriamoci. Ma fa riflettere :sisi:
[automerge]1783535146[/automerge]
Vabbè votato, tanto solo noi Mod possiamo leggere il risultato :draper:
Ehm...si vede xD

Ps: ma si sapeva che tu vuoi essere preso a mazzate :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro