- Iscritto dal
- 28 Ago 2025
- Reazioni
- 1,559
Non DEVI decidere ora. Nello stesso post che hai quotato con questa risposta ti ho scritto "dovrai pur decidere PRIMA O POI".Ma perche' scusa? Devo decidere ora e firmare ora e non potro' cambiare piu' idea?
Cazzo ne so cosa fara' Sony con ps6
Come ho gia' detto io sto apposto per i prossimi 7/8 anni, mi basta un leggere upgrade al pc e la ps6 me la mangio
Poi si valutera' al tempo.
Ora come ora non ci penso minimamente a ps6, figuriamoci a prenderla al D1 a 1000 o piu' euro lol (ripeto con meno mi faccio un leggere upgrade al pc che probabilmente e' gia' meglio della futura ps6 e via )
E il topic ti chiede, molto chiaramente (ma forse no, se mi rispondete così) di immedesimarti in quella che sarà la POSSIBILE situazione tra qualche anno da quello che sappiamo ora e vedere cosa PENSATE di fare.
Manco io so per certo al 100% cosa farò, ovviamente.Altra cosa: l'opzione "vado di PS6 e digitale", comodamente, dice "PRIMA O POI" proprio per indicare non necessariamente al lancio. Magari a costi eventualmente scesi, un giorno, o con dovuti accorgimenti (un esempio su mille: magari prendo PS6 ma non compro niente sopra i 50€ se tutto in dd).
Non prendete così tanto sul serio una semplice domanda che vi sta solo chiedendo quale è il sentimento generale attuale.

), cosa fara la concorrenza sul digitale (immagino che Helix farà lo stesso) e con i prezzi, inclusi quelli dei PC.