- Iscritto dal
- 24 Mar 2024
- Reazioni
- 86
Qualche gioco lo faranno per forza solo per PS6, altrimenti non la vendono.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono molto pessimista per la prossima gen, Sony al 99% andrà dritta per la sua strada, Xbox sembra totalmente allo sbando, rimane Switch 2.io credo veramente che il mercato console si avvinerà a quello PC come impostazione: cross gen lunghissima (ancora più di questa) e con PS5 disponibile come hardware base, Ps5 pro medio e PS6 per chi vuole la fascia alta
Con quale gioco only PS5 hanno venduto la console? Io ricordo sold out ovunque con Morales, praticamente, un cross gen.Qualche gioco lo faranno per forza solo per PS6, altrimenti non la vendono.
Quello che dovremmo fare come giocatori (mi metto io per primo in tal senso) è pensare al presente e passato videoludico per il momento: ci sono tante perle che meritano di essere giocate, in fisico e a prezzi stracciati il più delle volte (o su PC tramite steam/gog a prezzi altrettanto stracciati).Io sono molto pessimista per la prossima gen, Sony al 99% andrà dritta per la sua strada, Xbox sembra totalmente allo sbando, rimane Switch 2.
I prezzi saranno altissimi, i giochi pochi, spero che a tutta questa shitstorm segua davvero un bel tonfo di vendite per Playstation ma ci credo poco ahimè.
ratchet & clank esclusivo e demon's souls remake, entrambi esclusive totali ps5. Scusa se è pocoCon quale gioco only PS5 hanno venduto la console? Io ricordo sold out ovunque con Morales, praticamente, un cross gen.
Basta pubblicizzare i cross gen come indecenti su old e super sulla next.
È pochissimo. Nessuno al mondo ha preso la PS5 per quelli. Sopratutto Demon's, che esordì il primo anno stretto attorno al milione. Su una console su cui c'era una scelta di quattro giochi.Quello che dovremmo fare come giocatori (mi metto io per primo in tal senso) è pensare al presente e passato videoludico per il momento: ci sono tante perle che meritano di essere giocate, in fisico e a prezzi stracciati il più delle volte (o su PC tramite steam/gog a prezzi altrettanto stracciati).
Ma anche sull'attuale gen playstation 5 o precedente, se per questo.
[automerge]1783671477[/automerge]
ratchet & clank esclusivo e demon's souls remake, entrambi esclusive totali ps5. Scusa se è poco
A me demon's souls remake sembra un ottimo motivo per comprare ps5 al tempo. È il remake di uno dei giochi più iconici degli ultimi anni ed è arrivato in piena tendenza dei soulslike, se ricordo bene.È pochissimo. Nessuno al mondo ha preso la PS5 per quelli. Sopratutto Demon's, che esordì il primo anno stretto attorno al milione. Su una console su cui c'era una scelta di quattro giochi.
Se non nell'attuale gen, il tonfo lo vedrai con ps6. E io preparo i pop-cornspero che a tutta questa shitstorm segua davvero un bel tonfo di vendite per Playstation ma ci credo poco ahimè.
Se non nell'attuale gen, il tonfo lo vedrai con ps6. E io preparo i pop-corn
Per i numeri è poco.A me demon's souls remake sembra un ottimo motivo per comprare ps5 al tempo. È il remake di uno dei giochi più iconici degli ultimi anni ed è arrivato in piena tendenza dei soulslike, se ricordo bene.
A me non sembra "poco".
[automerge]1783672342[/automerge]
Se non nell'attuale gen, il tonfo lo vedrai con ps6. E io preparo i pop-corn
Io invece proprio qui vedo tanta gente poco sicura. E questo in un forum di appassionati, se anche qui ci sono i dubbi figurati per il mercato mainstreamSiete così sicuri che ci sarà un tonfo?
Già tanti qui dentro sono sicuri di prendere PS6 e sono sicuro che tanti indecisi seguiranno

Vedremo quando la presenteranno e con le offerte “dai dentro la tua PS5/pro”Io invece proprio qui vedo tanta gente poco sicura. E questo in un forum di appassionati, se anche qui ci sono i dubbi figurati per il mercato mainstream
Dopo che la gente lo starà già giocando su ps5 da 2 anni?Per PS6 basterà una versione next gen di GTA6![]()
), esclusive, installato ecc…il dilemma è sul tempo.UgualePiù o meno di the Odyssey?

come detto sopra già c’è molto malcontento in questo forum che è composto di appassionati, e molti sono orientati per il no. Io mi chiedo come riusciranno a vendere un hardware da mille € ai giocatori di fifa/cod/fortnite, con in più le esclusive che saranno cross gen per almeno 4/5 anniSiete così sicuri che ci sarà un tonfo?
Già tanti qui dentro sono sicuri di prendere PS6 e sono sicuro che tanti indecisi seguiranno

È l'esatto contrario: gli appassionati si informano, ci tengono al fisico, conoscono le conseguenze della sua scomparsa. I normie se ne sbattono le palle. "ah, non legge dischi? Ok, compro digitale" e spallucce. Anzi, i normie comprano GIÀ in digitale quasi tutto.Io invece proprio qui vedo tanta gente poco sicura. E questo in un forum di appassionati, se anche qui ci sono i dubbi figurati per il mercato mainstream
Gta5 vende ancora tantissimo dopo più di un decennioDopo che la gente lo starà già giocando su ps5 da 2 anni?
switch due già è più scarsa di una ps5 base...dove vuole andare rispetto a roba che uscirà fra 2 anni?Io sono molto pessimista per la prossima gen, Sony al 99% andrà dritta per la sua strada, Xbox sembra totalmente allo sbando, rimane Switch 2.
I prezzi saranno altissimi, i giochi pochi, spero che a tutta questa shitstorm segua davvero un bel tonfo di vendite per Playstation ma ci credo poco ahimè.