D
Deunan
la scossa al gameplay da dove arriva?Sicuro, con quello schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda, all'annuncio del 3ds sono impazzito, andavo da tutti gli amici appassionati a aprlare del 3d, e ancora la cosa mi incuriosisce, ma alla fine, sarà per ignoranza, non la trovo una cosa indispensabile, non la vedo come una possibile rivouzione al gamplay, in fondo il 3d è un piacere per gli occhi, ma è un'illusione ottica, ho il senso della profondità, ma non credo che girando la console posso vedere dietro agli oggetti.
Io la vedo così, e a sto giro la PSP2 è davvero un grandissimo prodotto pieno di infinite possibilità per dare una scossa alle meccaniche di gameplay, ha il graficone, ha tutto.
Non mi sento di criticare però nessuna delle due console, anche se lo ammetto, a parità di prezzo prenderei subito una psp2 (solo perché non potrei prenderle entrambe) per una questione di comandi, la presenza del secondo analogico che è fondamentale, e che tutti dicevano che alla PSP mancava solo quello.
forse c'è qualcosa che non ho capito nel funzionamento della console :morristend: