Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Sicuro, con quello schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda, all'annuncio del 3ds sono impazzito, andavo da tutti gli amici appassionati a aprlare del 3d, e ancora la cosa mi incuriosisce, ma alla fine, sarà per ignoranza, non la trovo una cosa indispensabile, non la vedo come una possibile rivouzione al gamplay, in fondo il 3d è un piacere per gli occhi, ma è un'illusione ottica, ho il senso della profondità, ma non credo che girando la console posso vedere dietro agli oggetti.

Io la vedo così, e a sto giro la PSP2 è davvero un grandissimo prodotto pieno di infinite possibilità per dare una scossa alle meccaniche di gameplay, ha il graficone, ha tutto.

Non mi sento di criticare però nessuna delle due console, anche se lo ammetto, a parità di prezzo prenderei subito una psp2 (solo perché non potrei prenderle entrambe) per una questione di comandi, la presenza del secondo analogico che è fondamentale, e che tutti dicevano che alla PSP mancava solo quello.
la scossa al gameplay da dove arriva?

forse c'è qualcosa che non ho capito nel funzionamento della console :morristend:

Sicuro, con quello schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda, all'annuncio del 3ds sono impazzito, andavo da tutti gli amici appassionati a aprlare del 3d, e ancora la cosa mi incuriosisce, ma alla fine, sarà per ignoranza, non la trovo una cosa indispensabile, non la vedo come una possibile rivouzione al gamplay, in fondo il 3d è un piacere per gli occhi, ma è un'illusione ottica, ho il senso della profondità, ma non credo che girando la console posso vedere dietro agli oggetti.

Io la vedo così, e a sto giro la PSP2 è davvero un grandissimo prodotto pieno di infinite possibilità per dare una scossa alle meccaniche di gameplay, ha il graficone, ha tutto.

Non mi sento di criticare però nessuna delle due console, anche se lo ammetto, a parità di prezzo prenderei subito una psp2 (solo perché non potrei prenderle entrambe) per una questione di comandi, la presenza del secondo analogico che è fondamentale, e che tutti dicevano che alla PSP mancava solo quello.
Il realtà è quello il potere della profondità di campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alcune persone che la hanno provata con mano hanno detto non solo che è abbastanza comoda, ma anche che è leggera come una PSP Go! :morris82:

...I wasn't able to get a hard number for the weight of the device, but it was definitely lighter than my first-gen PSP, much more in line with the feathery feel of the PSPgo. I guess not having a bulky UMD drive will do that.

Ma quell'uncharted è il primo su ps3?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
No, mi pare un capitolo per PSP2.

Ragazzi, sopratutto gli appassionati di Nintendo, ma vi rendete conto delle possibilità al gameplay che questa volta ha offerto PSP2? Seriamente, per una volta si dovrebbe fare "abbasso le bandiere" e cominciare ad immaginare le possibilità! Ma avete visto quel video? °_°

Ragazzi, sopratutto gli appassionati di Nintendo, ma vi rendete conto delle possibilità al gameplay che questa volta ha offerto PSP2? Seriamente, per una volta si dovrebbe fare "abbasso le bandiere" e cominciare ad immaginare le possibilità! Ma avete visto quel video? °_°
mi ripeto, cosa c'è di inedito?

il problema è che nonostante sia molto potente,è una console che nasce già vecchia per l'assenza del 3d,quando tutto si sta muovendo in quella direzione. se ci pensi nella prossima gen tutte le home console avranno il 3d, il 3ds pure, i telefonini pure,l'unica che non lo avrà sarà la psp2.e la cosa è stranissima visto quanto la sony stia spingendo da questo punto di vista.non vorrei che dopo breve tempo dal lancio esca una nuova versione con 3d incorporato.
Puntare al 3D avrebbe inevitabilmente portato ad un confronto tra i due prodotti. A livello strategico, secondo me, e' stata una scelta opportuna evitare di scontrarsi con il 3ds

Esatto.

Quoto. Sony stavolta, almeno su carta ha fatto jackpot.

Puntare al 3D avrebbe inevitabilmente portato ad un confronto tra i due prodotti. A livello strategico, secondo me, e' stata una scelta opportuna evitare di scontrarsi con il 3ds
Con i solti "sony copia". Invece sta volta mi pare si sia spremuta il cervello.

Ma se è opinione affermata da tutti che il 3D sta già bello che morendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? Le TV non vendono nulla, dai cinema lo stanno cercando di tirare via in tutti i modi!
chi sarebbero questi "tutti"? ma cos'è diventato questo,il topic delle cose sentite al mercato sotto casa? stanno uscendo sempre più tv 3d, le console hd si sono adeguate per il 3d, il 3ds sta uscendo, i prossimi telefonini saranno in 3d, però "tutti" dicono che sta morendo.

il video l'ho già visto e non capisco di cosa parli, il touch screen e i giroscopi? :morristend:
Queste due cose, e soprattutto il trackpad touch dietro!

Inoltre, mi riquoto

Alcune persone che la hanno provata con mano hanno detto non solo che è abbastanza comoda, ma anche che è leggera come una PSP Go! :morris82:

...I wasn't able to get a hard number for the weight of the device, but it was definitely lighter than my first-gen PSP, much more in line with the feathery feel of the PSPgo. I guess not having a bulky UMD drive will do that.
E Andrew House ha appena confermato che ci saranno due versioni, di cui solo una col 3G.

chi sarebbero questi "tutti"? ma cos'è diventato questo,il topic delle cose sentite al mercato sotto casa? stanno uscendo sempre più tv 3d, le console hd si sono adeguate per il 3d, il 3ds sta uscendo, i prossimi telefonini saranno in 3d, però "tutti" dicono che sta morendo.
forse non ti è ben chiara la composizione del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: lego touch e giroscopi sono vecchi come il cucco, quello dietro è interessante ma bisogna vedere come lo usano, a vedere come teneva quello la console in uncharted mi sono cagato addosso.

il video l'ho già visto e non capisco di cosa parli, il touch screen e i giroscopi? :morristend:
Vabbè, è una console come un'altra. Come il 3ds, questa volta non hanno innovato un *****, hanno solo riproposto le vecchie portatili montate nell'HW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vabbè, è una console come un'altra. Come il 3ds, questa volta non hanno innovato un *****, hanno solo riproposto le vecchie portatili montate nell'HW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ma infatti il passo rispetto a quanto fatto dal ds è ridicolo da entrambe le parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse non ti è ben chiara la composizione del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifedit: lego touch e giroscopi sono vecchi come il cucco, quello dietro è interessante ma bisogna vedere come lo usano, a vedere come teneva quello la console in uncharted mi sono cagato addosso.
Ebbè... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Questo vale per ogni cosa, anche per i nostri pipini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro