Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
72 capitoli di gioco per 80€, best game best game best game :sisi:

e 40€ li vale solo per "lost in thoughts all alone", best game best game best game :crazy:

Lo starter d'acqua è un abortoL'unico carino è quello di fuoco secondo me
A me quello di fuoco non piace invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me sono tutti carini.
Io mi aspettavo di meglio da tutti e tre comunque

A me quello di fuoco non piace invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non è nulla di che infatti, però a fronte di quello d'erba mi sembra già meglio, non parliamo di quello d'acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè che tanto la discriminante sarà l'evoluzione finale come sempre

Ultima modifica:
Mi piace il gatto.

Però mi spiace per i gamefreak, ma a novembre c'è trails of cold steel 2, e sticazzi della solita solfa dell'acchiapparli tutti

spero in novità sostanziali nella struttura di gioco...

non sono mai stato un superappassionato di pokemon ma a suo tempo divorai pokemon silver.

L'anno scorso poi comprai pokemon Y e mi ritrovai perfettamente a mio agio, TROPPO a mio agio. Raccolti i pokemon che mi piacevano non portai neanche a temine la campagna..

Mi piacerebbe una avventura non immersa nel solito starter palestre team cattivone lega, anche qualcosa tipo LBX per dire...

Pokémon funziona così da anni ed ho grossi dubbi che la serie principale cambi formula, ma ovviamente mai dire mai...

spero in novità sostanziali nella struttura di gioco...non sono mai stato un superappassionato di pokemon ma a suo tempo divorai pokemon silver.

L'anno scorso poi comprai pokemon Y e mi ritrovai perfettamente a mio agio, TROPPO a mio agio. Raccolti i pokemon che mi piacevano non portai neanche a temine la campagna..

Mi piacerebbe una avventura non immersa nel solito starter palestre team cattivone lega, anche qualcosa tipo LBX per dire...
Allora gioca Pokemon Bianco/Nero

Pokémon funziona così da anni ed ho grossi dubbi che la serie principale cambi formula, ma ovviamente mai dire mai...
Non potrebbero creare qualche spin off allora? Magari per la futura home console. Aiuterebbe non poco ad imporre la macchina..

- - - Aggiornato - - -

Allora gioca Pokemon Bianco/Nero
Ah si? In cosa si differenziano rispetto all'iter classico?

Non potrebbero creare qualche spin off allora? Magari per la futura home console. Aiuterebbe non poco ad imporre la macchina..
- - - Aggiornato - - -

Per la prima domanda: ci sono già spin off, come i Mistery Dungeon e i Ranger.

Su home gli unici simili alla struttura portatile sono stati il Colosseum e il XD su Gamecube, il resto è roba che elimina la trama a favore delle sole battaglie come gli Stadium su N64 e Battle Revolution su Wii, o roba diversa come Pokémon Snap, Pinball, Shuffle e il recente Pokkén.

Su home che io ricordi i Game Freak non hanno mai sviluppato un gioco di Pokémon, ma la decisione su cosa sviluppare e dove pubblicarlo non spetta solo a loro, dato che l'IP Pokémon è divisa in 3 e loro ne detengono solo 1/3.

Per la seconda domanda: Pokémon Bianco e Nero osano un po' di più aggiungendo una trama degna di questo nome (anche se nulla di particolarmente eclatante) e permette di usare solo Pokémon di 5° gen fino alla lega, portando il giocatore a provare per forza di cose i nuovi mostriciattoli.

PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Ha una trama buona, sicuramente la migliore di tutti i giochi pokemon. Insomma in alcuni frangenti ti viene voglia di andare avanti per sapere cosa succede più che per andare avanti per conquistare medaglie a nastro. Inoltre sono probabilmente i giochi migliori, checchè ne dicano i soliti fissati con le prime gen. Ha molte meccaniche interessantissime, un postgame ottimo e soprattutto, come ti è già stato detto, una gen che viene usata completamente nella prima parte di avventura. Sono sicuramente i titoli più particolari di tutta la saga, sicuramente diversi.

Ultima modifica:

Aspetta e spera che le vendite crollino per evitare la solita minestra priva di gusto, o che game freak se ne vada e crei una nuova ip simile.

Entrambe le cose molto improbabili purtroppo, ergo prepara il cucchiaio :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Come mai nessun post con "chiudete il topic"? :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nei GS non espongono più neanche la roba PSVita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a quante unità é arrivata ww?

Nei GS non espongono più neanche la roba PSVita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a quante unità é arrivata ww?
Ben nel tuo, nel mio c'è una scaffalatura intera (mix nuovi/usati, but still, una scaffalatura) =P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro