Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fangirl :leon:72 capitoli di gioco per 80€, best game best game best gamee 40€ li vale solo per "lost in thoughts all alone", best game best game best game :crazy:
Per me sono tutti carini.Lo starter d'acqua è un abortoL'unico carino è quello di fuoco secondo me
A me quello di fuoco non piace invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo starter d'acqua è un abortoL'unico carino è quello di fuoco secondo me
Io mi aspettavo di meglio da tutti e tre comunquePer me sono tutti carini.
Ma non è nulla di che infatti, però a fronte di quello d'erba mi sembra già meglio, non parliamo di quello d'acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me quello di fuoco non piace invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora gioca Pokemon Bianco/Nerospero in novità sostanziali nella struttura di gioco...non sono mai stato un superappassionato di pokemon ma a suo tempo divorai pokemon silver.
L'anno scorso poi comprai pokemon Y e mi ritrovai perfettamente a mio agio, TROPPO a mio agio. Raccolti i pokemon che mi piacevano non portai neanche a temine la campagna..
Mi piacerebbe una avventura non immersa nel solito starter palestre team cattivone lega, anche qualcosa tipo LBX per dire...
Non potrebbero creare qualche spin off allora? Magari per la futura home console. Aiuterebbe non poco ad imporre la macchina..Pokémon funziona così da anni ed ho grossi dubbi che la serie principale cambi formula, ma ovviamente mai dire mai...
Ah si? In cosa si differenziano rispetto all'iter classico?Allora gioca Pokemon Bianco/Nero
Per la prima domanda: ci sono già spin off, come i Mistery Dungeon e i Ranger.Non potrebbero creare qualche spin off allora? Magari per la futura home console. Aiuterebbe non poco ad imporre la macchina..
- - - Aggiornato - - -
Ah si? In cosa si differenziano rispetto all'iter classico?
Ha una trama buona, sicuramente la migliore di tutti i giochi pokemon. Insomma in alcuni frangenti ti viene voglia di andare avanti per sapere cosa succede più che per andare avanti per conquistare medaglie a nastro. Inoltre sono probabilmente i giochi migliori, checchè ne dicano i soliti fissati con le prime gen. Ha molte meccaniche interessantissime, un postgame ottimo e soprattutto, come ti è già stato detto, una gen che viene usata completamente nella prima parte di avventura. Sono sicuramente i titoli più particolari di tutta la saga, sicuramente diversi.Ah si? In cosa si differenziano rispetto all'iter classico?
Ben nel tuo, nel mio c'è una scaffalatura intera (mix nuovi/usati, but still, una scaffalatura) =P//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nei GS non espongono più neanche la roba PSVita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a quante unità é arrivata ww?