Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Play Asia ci chiede quali giochi vorremmo vedere tradotti in inglese.

La mail alla quale inviare le richieste è questa: plzsenpai@play-asia.com

Io ho chiesto: Chaos Rings III, Tales of Innocence R e Hero Must Die

Visto che molti ottimi giochi per Vita rimangono relegati in Giappone, questa è un'ottima opportunità
Ma Play Asia che può farci?

"We do not publish games. We are just attempting to using our platform to give publishers confidence that there is an audience."

"Although we do not make the release decisions as a retailer, we will make the case for high demand titles to the appropriate publishers."

In pratica si fa portavoce delle richieste del pubblico. Io ci spro un pò, non scordiamo che con una iniziativa simile un paio di anni fa arrivarono vari jrpg per Vita

"We do not publish games. We are just attempting to using our platform to give publishers confidence that there is an audience.""Although we do not make the release decisions as a retailer, we will make the case for high demand titles to the appropriate publishers."

In pratica si fa portavoce delle richieste del pubblico. Io ci spro un pò, non scordiamo che con una iniziativa simile un paio di anni fa arrivarono vari jrpg per Vita
Bah, non so quanto possa venire ascoltata :hmm:

http://gematsu.com/2016/07/tokyo-xanadu-coming-north-america-ps-vita-pc-2017

Tokyo Xanadu in arrivo su Vita

:ivan:

Esce pure su PC? 'Sticazzi, i giochi Falcom dovrebbero uscire multi-tutto in modo da far aumentare il più possibile le loro entrate. In ogni caso, un altro jrpg esclusiva console PSVita. Da ora all'anno prossimo ho 4 o 5 giochi da tener d'occhio per questa console; più o meno lo stesso numero di titoli da tener d'occhio per 3DS (non è un attacco o il solito paragone tra le due, sapete che gioco quasi solo jrpg e le uscite quelle sono)

Visto che c'è qualche possessore di Vita che non frequenta la relativa sezione, ma ogni tanto bazzica da queste parti, spammo pure qui.

Questa è la lista di titoli da inviare a Play-Asia e chiederne la localizzazione:

- Tales of Innocence R

- Phantasy Star Nova

- Phantasy Star Online 2

- Yuki no Setsuna

- Ciel no Surge Offline

- Valkyrie Drive Bhikkhuni

- Rise of Mana

- Sengoku Otome: Legend Battle

- Chaos Rings III The Prequel Trilogy

- Dengeki Bunko: Fightning Climax Ignition

- Hero Must Die

- Yuki Yuna wa Yuusha de Aru: Memories of the Sea of Trees

- Cross Ange: Rondo no Angels and Dragons tr.

- World Trigger: Borderless Mission

- Idol Death Game TV

- Bullet Girls

- Bullet Girls 2

- Valhalla Knights 3 Gold

- Genkai Tokki: Seven Pirates

- Digimon World Next Order

- Uppers

- Ray Gigant

- SaGa Scarlet Grace

- Romancing SaGa 2

- Tales of Vesperia PS3

- Adventures of Mana

- Toukiden 2

- Nights of Azure PSVita

Vi ricordo anche che Play-Asia ha già fissato un incontro con Bandai Namco per discutere dei titoli di quest'ultima:sisi:

Se volete inviare, la mail è questa (l'ho scritta pure sopra, ma fa niente): plzsenpai@play-asia.com

Ovviamente potete integrarla e modificarla come vi pare, o magari chiedere roba totalmente diversa:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
In quella lista vedo titoli già localizzati/annunciati per l'Occidente. :morristend:
Sì perché sono stati annunciati tra ieri e oggi, per i restanti già localizzati si ambisce all'uscita fisica

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma è normale che le memorie per ps vita costino miliardi?:morris82:

È uno stramaledetto formato proprietario e costa una fucilata...io ne ho una piccola in cui metto un gioco grosso alla volta e un altro magari dello store psone...

Assolutamente sì. A parte che, rispetto a PSP, non sono mai uscite copie "tarocche" e non ufficiali che costassero di meno. Quindi ti devi attaccare al... ci siamo capiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Che poi mai come con Vita, la memoria conta tantissimo. Io sto con una di 8GB e sto strettissimo.

Non sono mai uscite copie non ufficiali per ora.

Io alla fine ho ceduto e ho preso una 16GB ma é solo questione di tempo prima che sblocchino la USB o escano adattatori per le sd.

Dopotutto é già uscito un cfw per psvita/tv.

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono mai uscite copie non ufficiali per ora.
Io alla fine ho ceduto e ho preso una 16GB ma é solo questione di tempo prima che sblocchino la USB o escano adattatori per le sd.

Dopotutto é già uscito un cfw per psvita/tv.
Mah, ne dubito. Cioè, Vita è uscita nel 2012 (e da noi a febbraio 2013). Non vedo perché dopo 4 anni ci debba essere ancora gente interessata a svilupparci sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, ne dubito. Cioè, Vita è uscita nel 2012 (e da noi a febbraio 2013). Non vedo perché dopo 4 anni ci debba essere ancora gente interessata a svilupparci sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fidati che ce n'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O non sarebbe uscito il cfw neanche un mese fa.

Fidati che ce n'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO non sarebbe uscito il cfw neanche un mese fa.
Me ne faccio poco del CFW a console ormai morta, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me ne faccio poco del CFW a console ormai morta, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, in effetti...

É più per quelli che non l'hanno ancora comprata, in realtà.

Di sicuro ora venderà un po' di più. :unsisi:

Fidati che ce n'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO non sarebbe uscito il cfw neanche un mese fa.

Beh, in effetti...É più per quelli che non l'hanno ancora comprata, in realtà.

Di sicuro ora venderà un po' di più. :unsisi:
Ragazzi ragazzi attenzione che questi sono discorsi spinosi, specialmente considetando che vita è giá region free :morristend:

Evitiamo di infilarci in un cespuglio di sberle! :sasa:

siete pronti per l'annuncio di PSVita Trinity? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro