Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

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il problema, tralasciando che io preferisco mouse/wiimote/pennino+touch per gli sparatutto, credo sara la posizione esageratamente esterna degli analogici.

Col touch hai una maggior flessibilita per la velocita e la precisione.

Poi per carità, chi è abituato meglio al doppo analog preferira quelli.

 
di migliore in world at war DS ricordo solo le granate,ma non l'ho giocato in mano mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ricordo qualcosa di fastidioso nella mira,mo non ricordo cosa

La mia pippaggine con il pad negli FPS non mi fa comprendere come si faccia a farlo contemporaneamente anche su un pad, cioè non bisogna comunque staccare il pollice dalla seconda levetta per premere un tasto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
sì ma manco te ne accorgi,è roba da millisecondo eh

anche se io riesco a premere i tasti anche col dito sull'analogico,con lo spazio restante del dito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Io sinceramente non ho capito. Perchè se stiamo parlando di questo tipo di 3D

Io credo che sarà come il 3D con gli occhialini, non penso sia possibile ricreare quanto visto nel video anche perchè con il 3DS bisognerà stare piuttosto perpendicolari allo schermo ...e soprattutto ci vorrebbe una videocamera a infrarossi e qualcosa sulla testa per permettere alla camera di riconoscere i 2 punti che prenderebbe come riferimento.

Ma poi l'effetto sarebbe di lavorare in un ambiente in 3d e non di vedere in 3d, non serve lo schermo 3d per quello ...'spetta che adesso non ci sto capendo un caz neanche io :rickds:

 
di migliore in world at war DS ricordo solo le granate,ma non l'ho giocato in mano mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ricordo qualcosa di fastidioso nella mira,mo non ricordo cosa
sì ma manco te ne accorgi,è roba da millisecondo eh

anche se io riesco a premere i tasti anche col dito sull'analogico,con lo spazio restante del dito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi pare che spostare il pennino in un altra zona del touch richieda più di qualche millisecondo:azz:

 
Io credo che sarà come il 3D con gli occhialini, non penso sia possibile ricreare quanto visto nel video anche perchè con il 3DS bisognerà stare piuttosto perpendicolari allo schermo ...e soprattutto ci vorrebbe una videocamera a infrarossi e qualcosa sulla testa per permettere alla camera di riconoscere i 2 punti che prenderebbe come riferimento.
Ma poi l'effetto sarebbe di lavorare in un ambiente in 3d e non di vedere in 3d, non serve lo schermo 3d per quello ...'spetta che adesso non ci sto capendo un caz neanche io :rickds:
Ancora, il 3ds si puo muovere eh:asd:

Gia con la camera del dsi si poteva fare, il 3ds ha anche giroscopio.

Anche con gli occhialini si può fare, sono i produttori di film e giochi che non lo fanno, non è la tecnologia limitata a cose che escono e entrano nello/dallo schermo

 
La mia pippaggine con il pad negli FPS non mi fa comprendere come si faccia a farlo contemporaneamente anche su un pad, cioè non bisogna comunque staccare il pollice dalla seconda levetta per premere un tasto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Sì per cambiare arma e al massimo accucciarsi, ma sparare, lanciare granate, colpo con il calcio o con il coltello e zoom lo fai tutto contemporaneamente con il pad.

 
Sì per cambiare arma e al massimo accucciarsi, ma sparare, lanciare granate, colpo con il calcio o con il coltello e zoom lo fai tutto contemporaneamente con il pad.
Si ma quella è un altra questione, oasia quella che su portatile c'è solo il dorsale mentre su console ci sono anche i grilletti, ma non c'entra niente con la questione del metodo di controllo in questo caso:azz:

 
Come si farà a giocare senza il secondo stick analogico?
col pennino, come col ds, come si sono giocati 50 fps su ds.

E' ottimo come controllo, magari si hanno meno tasti sotto mano, ma premere controlli sul touch, non è diverso da lasciare il secondo analogico per premere x/triangolo ecc. L'area è grossa, e il sistema di controllo se è fatto bene, come i cod su ds, non da problemi, una volta trovata la posizione comoda.

Non dimenticate che il touch screen è sullo schermo di sotto, non è diverso da premere dei tasti.

 
Si ma quella è un altra questione, oasia quella che su portatile c'è solo il dorsale mentre su console ci sono anche i grilletti, ma non c'entra niente con la questione del metodo di controllo in questo caso:azz:
C'è anche il trackpad dietro, puoi impostarlo come R2 e L2 o magari se hai un di creatività puoi far sì che le coltellate si effettuino con uno scivolamento orizzontale di un dito, e magari boh, la granata con un doppio colpo.

 
Ancora, il 3ds si puo muovere eh:asd:
Gia con la camera del dsi si poteva fare, il 3ds ha anche giroscopio.

Anche con gli occhialini si può fare, sono i produttori di film e giochi che non lo fanno, non è la tecnologia limitata a cose che escono e entrano nello/dallo schermo
Ma se ti riferisci al video di Acidstorm come è possibile che riesca a mantenere l'effetto 3d? Comunque non avevo pensato che effettivamente basta una videocamera e un buon software per riconoscere il volto nello spazio...o no?

 
C'è anche il trackpad dietro, puoi impostarlo come R2 e L2 o magari se hai un di creatività puoi far sì che le coltellate si effettuino con uno scivolamento orizzontale di un dito, e magari boh, la granata con un doppio colpo.
Sinceramente mi pare un po' scomodo utilizzare il trackpad posteriore come dorsale, anche se è comunque una possibilità in più, hai ragione:sisi:

 
Ma se ti riferisci al video di Acidstorm come è possibile che riesca a mantenere l'effetto 3d? Comunque non avevo pensato che effettivamente basta una videocamera e un buon software per riconoscere il volto nello spazio...o no?
Il problema credo che stia nel fatto che non riuscite a capire quanto possa essere spostato il 3ds.

E' ovvio che se ci si mette di lato il 3d non si vede, ma la testa, o il display stesso si può muovere un bel po prima di perdere l'effetto 3d, non bisognerà mettere delle guide alle guance e attaccarci la console per rimanere con lo sguardo a 90 gradi:asd:

Comunque ecco black ops col pennino e touch


 
mio ***, se penso a un VC su NPG con touch avanti retro e grafica piu pheega di quella ps3 mi sento male....o uno yakuza......uaaahhh la voglio!!!

 
Ma infatti io non credo che il 3DS deve rimanere perfettamente fisso perchè per pochi millimetri si toglie l'effetto 3D, se no per quale motivo hanno inserito in giochi come il remake di Zelda OoT la possibilità di ruotare la telecamera con i giroscopi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Chiediamo a Benny delucidazioni

 
Ma infatti io non credo che il 3DS deve rimanere perfettamente fisso perchè per pochi millimetri si toglie l'effetto 3D, se no per quale motivo hanno inserito in giochi come il remake di Zelda OoT la possibilità di ruotare la telecamera con i giroscopi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Chiediamo a Benny delucidazioni
No affatto, non è che dovete giocare immobili come se vorreste evitare di far cadere qualcosa poggiata sullo schermo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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