Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Perchè,la PSP2 non è quasi uguale alla PSP?
Esteticamente è molto simile, solo un po' più grande e col secondo analogico (sporgenti entrambi, ma nettamente migliori di quelli della PSP)

Ho realizzato che la scelta dell'acquisto dipenderà dai giochi che presenteranno all'E3

Io non ho mai capito che senso abbia giocare videogames come uncharted per quei 10/15 minuti che sto in tram mentre vado in uni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 3ds è LA console portatile, e nintendo spadroneggerà anche questa volta :leon:

Io non ho mai capito che senso abbia giocare videogames come uncharted per quei 10/15 minuti che sto in tram mentre vado in uni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl 3ds è LA console portatile, e nintendo spadroneggerà anche questa volta :leon:
In effetti la psp2 è una console portatile più casalinga se non si fanno spesso viaggi lunghissimi, ma a casa c'è la fissa...

Mha secondo me sono entrabe delle ottime console, il punto sta nei giochi. Il problema e che qualunque cosa noi diciamo, l' obbiettivo primario delle SH e quello di fare bei soldi non bei giochi... quindi aspetto sempre le recensioni "fidate" (anche se pure quelle sono manipolate in un certo senso) per poi vedere cosa posso comprarmi, comunque per il momento non c' e nemmeno una lira percio se ne parla quando escono...

tu hai detto che PSP2 è il miglioramento naturale della PSP... io ti ho risposto il miglioramento naturale è più il 3ds... perchè alla fine credo sia un evoluzione del DS, in 3D. cioè è pure uguale esteticamente...ovviamente anche la PSP2 è il seguito di psp, ma tutte le cose nuove che hanno messo e l'accordo sony-google per gli smartphone e la nostra NGP, ne fanno un vero mezzo multimediale che potrà farla brillare non solo agli occhi degli accaniti videogiocatori... è un cambio, un espansione del segmento occupato da psp.

infatti io non mi son mai cagato di striscio le portatili e adesso sto pensando seriamente di lasciare la scelta iphone/ipad/galaxy per questa PSP2. sempre in attesa di vedere quello che ne uscirà fuori.

:leon: la nuova su un sito di elettronica:

"La Sony PSP2 si annuncia come una grande novità tecnologica: un prodotto capace di mettere nell'angolo dispositivi (futuri) come l'iPhone 5 e l'iPad 2."
Dove avrei negato che il 3DS è il perfezionamento del ds? Sul fattore multimedialità sulla psp2 aspetta a cantare vittoria, prima bisogna capire bene il discorso android. Se psp2 ha accesso al market android allora ok, sennò no, non sarà MINIMAMENTE sostituibile ad uno smartphone/tablet

se vabbè...adesso tutti si aspettavano una PSP2 così...

per il design, sarà che non ricordo come sono fatte le portatili nintendo, ma mi sembra che oltre che a risparmiare sull'hardware abbiano riciclato i case dei DS invenduti...
Ti consiglio di guardare una psp poi la psp2, io lo sto facendo in questo momento e a livello di design cambia veramente poco, la base è sempre quella. Per il ds, quando trovi un possibile diverso design per una console a due schermi manda un email a kyoto.

Io non ho mai capito che senso abbia giocare videogames come uncharted per quei 10/15 minuti che sto in tram mentre vado in uni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl 3ds è LA console portatile, e nintendo spadroneggerà anche questa volta :leon:
Già, perchè la line up, grazie al tuo dono della preveggenza, sai già che sarà composta da soli Uncharted :patpat:

Già, perchè la line up, grazie al tuo dono della preveggenza, sai già che sarà composta da soli Uncharted :patpat:
Dimentichi killzone e godofwar

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dimentichi killzone e godofwar

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No no, usciranno soli Uncharted. Sportivi, racing, strategici, fps, saranno tutti Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png :blink:

Dove avrei negato che il 3DS è il perfezionamento del ds? Sul fattore multimedialità sulla psp2 aspetta a cantare vittoria, prima bisogna capire bene il discorso android. Se psp2 ha accesso al market android allora ok, sennò no, non sarà MINIMAMENTE sostituibile ad uno smartphone/tabletma va ??!?! xD

Ti consiglio di guardare una psp poi la psp2, io lo sto facendo in questo momento e a livello di design cambia veramente poco, la base è sempre quella. Per il ds, quando trovi un possibile diverso design per una console a due schermi manda un email a kyoto.
di certo una forma geometrica un po migliore di un parallelepipedo si può fare... non è che devo laurearmi in design per saperlo.

e poi non devi per forza ribattermi che la anche PSP2 è uguale alla PSP nel design... mica me la sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io a questo giro una portatile me la faccio, ma non prima di inizio 2012...voglio vedere le future lineup e avere riscontri dall'utenza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

più propenso al 3DS per ora...

ma se su NGP iniziano ad arrivare una vagonata di esclusive (medievil? j&d?) e il prezzo si manterrà su livelli accettabili potrei cambiare idea...

se vabbè...adesso tutti si aspettavano una PSP2 così...

per il design, sarà che non ricordo come sono fatte le portatili nintendo, ma mi sembra che oltre che a risparmiare sull'hardware abbiano riciclato i case dei DS invenduti...
Ok ok, nessuno si sarebbe aspettato un abbraccio della multimedialità da parte di sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sul riciclaggio ti rigiro benissimo la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ogni mese un unciartid, guai a voi se mi contraddite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

di certo una forma geometrica un po migliore di un parallelepipedo si può fare... non è che devo laurearmi in design per saperlo.e poi non devi per forza ribattermi che la anche PSP2 è uguale alla PSP nel design... mica me la sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credevo parlassi di design e non di feuture!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per le feutures, non per sembrare anty sony, perchè mi piace tantissimo questa psp2, ma se prendi il ocncetto di multimedialità della psp e lo metti nel 2011, il non avere quele feuture sarebbe stato una mancanza, tranne il touch pad dietro. La cosa davvero **** sarebbe avere il market android, li darebbe davvero le paste al 3DS.

Dai ragiona che ci puoi arrivare. Se come prima feature mi sparano che ha una potenza quasi al livello della ps3, mi fa pensare che svilupperanno giochi che punteranno sulla potenza bruta, e non penso che stiano pensando a platform o giochini divertenti con grafica ultrapompata. E poi la prima psp ha gia dimostrato questa tesi. Certo li non c'erano solo giochi come god of war & Co. ma sicuramente erano la stragrande maggioranza.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png :blink:
Lo sai che non si possono postare solo faccine vero?

[leggera pipp*a preventiva]

ragà non so se avete visto il video di uncharted.. spero davvero che non si giocherà in quel modo che sali le liane toccando il touch dietro, e toccando il touch salti e ti arrampichi.. cioè io ho sempre criticato touch kinect wiimote ecc.. soprattutto quando l'utilizzo peggiora la giocabilità.. lo so non c'entra era soltanto una tech demo, però mi aspetto dai sonari una coerenza se un domani esce un uncharted e ad esempio ha solo quel tipo di controlli.. cioè sarebbe come zelda phantom hourglass.. però lui è un adventure rpg senza salti.. ad un gioco come uncharted e con la seconda leva analogica io sinceramente vorrei giocarla come *** comanda..

Come console a livello di hardware e accessori l' NGP é la più completa per ciò che cerco. Purtroppo però la scelta finale verrà fatta solo in base alla lineup ergo un nuovo Monster Hunter o qualche nuovo Ip interessante.

[leggera pipp*a preventiva]ragà non so se avete visto il video di uncharted.. spero davvero che non si giocherà in quel modo che sali le liane toccando il touch dietro, e toccando il touch salti e ti arrampichi.. cioè io ho sempre criticato touch kinect wiimote ecc.. soprattutto quando l'utilizzo peggiora la giocabilità.. lo so non c'entra era soltanto una tech demo, però mi aspetto dai sonari una coerenza se un domani esce un uncharted e ad esempio ha solo quel tipo di controlli.. cioè sarebbe come zelda phantom hourglass.. però lui è un adventure rpg senza salti.. ad un gioco come uncharted e con la seconda leva analogica io sinceramente vorrei giocarla come *** comanda..
Zelda PH ha dei controlli perfetti eh, e si usa solo il pennino...

[leggera pipp*a preventiva]ragà non so se avete visto il video di uncharted.. spero davvero che non si giocherà in quel modo che sali le liane toccando il touch dietro, e toccando il touch salti e ti arrampichi.. cioè io ho sempre criticato touch kinect wiimote ecc.. soprattutto quando l'utilizzo peggiora la giocabilità.. lo so non c'entra era soltanto una tech demo, però mi aspetto dai sonari una coerenza se un domani esce un uncharted e ad esempio ha solo quel tipo di controlli.. cioè sarebbe come zelda phantom hourglass.. però lui è un adventure rpg senza salti.. ad un gioco come uncharted e con la seconda leva analogica io sinceramente vorrei giocarla come *** comanda..
ho sempre considerato touch e mote delle figate.....molto migliorabili, ma figate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro