Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Il nuovo Zelda è carino, come poi lo erano i vari Four Swords.

E' solo un contentino in attesa del piatto forte, ma meglio di niente, quest'anno già era uscito il remake del capolavoro, dubito avrebbero fatto uscire anche un nuovo capitolo della serie principale (sapendo che non sarebbe uscito Zelda U)

Zelda Four Swords Adventure è di una complessità pazzesca. Non proprio ciò che definirei "carino", la modalità originale presente in ALTTP GBA è "carino", lo Zelda Four Swords vero e proprio è un giocone con le contropalle pazzesco, il miglior Zelda 2D con una varietà, longevità e una quantità di idee mostruosa.

- - - Aggiornato - - -

E sì, parlo della modalità SINGLE PLAYER. Perchè quello è giocabile al 100% in Single senza restrizioni o problemi.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è modo di recuperare una psvita sugli 80 euro?

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Le stesse notizie da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif niente di nuovo e niente di preoccupante fortunatamente
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Vallo a dire a chi si è comprato psvita e che vive questa situazione già da un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vallo a dire a chi si è comprato psvita e che vive questa situazione già da un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci siamo già rassegnati :sad2:

Oh comprata un anno e mezzo fa consapevole di questo, non so per quanto abbia senso andare avanti a cercare insoddisfatti di PSV, credo l'abbiano venduta tutti coloro che trovavano intollerabile la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sony s'è disinteressata e bon, hanno la fortuna di aver costruito negli anni un rapporto con le TP tale che nonostante questo il supporto, pur se monocolore, arriva.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho comprato la psvita e sta situazione mi va più che bene. Alla fin fine i titoli che mi interessano escono. I third party la supportano e va bene così, certo un supporto first party non avrebbe fatto schifo ma ormai è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lamentarsi è inutile, anche perché è già un bel po' che la situazione è questa.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Da quel che ho visto, lo spin off di metroid è tipo monster hunter sci-fi :unsisi:

Peccato che quel metroid nel titolo smonti tutto l'entusiasmo, perchè non sembra malaccio :unsisi:

Comuqnue con la mezza conferma che NX sarà il successore di WiiU per il 3DS si aprono nuovi scenari. Avrei giurato su NX successore del 3DS in uscita entro fine 2016, invece chissà che il New non diventi davvero un GBC.

Comuqnue con la mezza conferma che NX sarà il successore di WiiU per il 3DS si aprono nuovi scenari. Avrei giurato su NX successore del 3DS in uscita entro fine 2016, invece chissà che il New non diventi davvero un GBC.
In effetti è da vedere l'evolversi della situazione del 3DS. Al digital event ha avuto più annunci del Wii U, però nulla per il modello new. A meno che questo NX non sia il tanto vociferato HW ibrido...

Io ero rimasto che NX non avrebbe sostituito nessuna delle due console, almeno stando alle ultime news di inizio maggio

Io ero rimasto che NX non avrebbe sostituito nessuna delle due console, almeno stando alle ultime news di inizio maggio
Io pensavo che le avrebbe sostituite entrambe e mi stavo già intristendo :sad2:

Beh, la storia del terzo pilastro N la cacciò già ai tempi del NDS, che rimpiazzò il GameBoy.

Poi non ce la vedo N a gestire 3 console, quando già fa molta fatica con 2...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro