Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La tua inesperienza davanti a giganti del mio calibro è rimasta invariata negli anni.:gatsu84::cionfs: Morte
l'ho aggiunto, sembra davvero bello...però...non è che ci sono quelle miriadi di micromenu alla giapponese che mi distruggono gli occhi?...mh4ultimate l'ho dato via sopratutto x quello...La tua inesperienza davanti a giganti del mio calibro è rimasta invariata negli anni.:gatsu84:Ti consiglio di giocare a RF4 per redimerti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'ho aggiunto, sembra davvero bello...però...non è che ci sono quelle miriadi di micromenu alla giapponese che mi distruggono gli occhi?...mh4ultimate l'ho dato via sopratutto x quello...
Io in Dragon's Crown avevo scelto la sorceress. Dopo un po' l'ho droppato per noia, ma sicuramente è un bel vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngsempre più contento di aver ri-comprato ps vita...questo we ho esplorato stealth 1 e luftrausers...il 1° è stato ideato da un malato di mente cronico, ma è davvero geniale..il 2° è un inno ai videogiochi 80's style coinup...
poi ho iniziato anche dragon's crown...ho scelto il mago, è divertente?
...cmq faccio un appello...io non so come state voi a vista, ma sembra che gli sviluppatori abbiano una convenzione con i produttori di occhiali...daaaai, i caratteri dei giochi (anche quelli home) sono quasi sempre troppo piccoli...ci vuole la lente d'ingrandimento!!
Cosa che leggo molto spesso sia per Muramasa che per Odin Sphere.Dopo un po' l'ho droppato per noia, ma sicuramente è un bel vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Muramasa invece son riuscito a finirlo e l'ho quasi platinato, ma poi mi son rotto a giocare in modalità ultradifficile con 1HP e ho droppato pure quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa che leggo molto spesso sia per Muramasa che per Odin Sphere.
Mi sa che devono concentrarsi un pò più sul gameplay nel loro prossimo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:multikey:Si ma se non lo portano pure qui...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Attenderò maestro, tanto ormai è dall'era PS2 che ho sempre voluto giocare un capitolo della saga e non l'ho mai fatto, ci saranno altre occasioni in caso:multikey:
Attendi giovane padawan.:jeagerpat: