Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Tearaway, New Little King's Story e Zero Escape: Virtue's Last Reward //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:cionfs: Morte
La tua inesperienza davanti a giganti del mio calibro è rimasta invariata negli anni.:gatsu84:

Ti consiglio di giocare a RF4 per redimerti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La tua inesperienza davanti a giganti del mio calibro è rimasta invariata negli anni.:gatsu84:Ti consiglio di giocare a RF4 per redimerti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'ho aggiunto, sembra davvero bello...però...non è che ci sono quelle miriadi di micromenu alla giapponese che mi distruggono gli occhi?...mh4ultimate l'ho dato via sopratutto x quello...

AGGIORNAMENTO: dopo qualche consultazione di gameplay sul tubo, l'ho tolto...sorry, credo non faccia x me...

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho aggiunto, sembra davvero bello...però...non è che ci sono quelle miriadi di micromenu alla giapponese che mi distruggono gli occhi?...mh4ultimate l'ho dato via sopratutto x quello...

sempre più contento di aver ri-comprato ps vita...questo we ho esplorato stealth 1 e luftrausers...

il 1° è stato ideato da un malato di mente cronico, ma è davvero geniale..il 2° è un inno ai videogiochi 80's style coinup...

poi ho iniziato anche dragon's crown...ho scelto il mago, è divertente?

...cmq faccio un appello...io non so come state voi a vista, ma sembra che gli sviluppatori abbiano una convenzione con i produttori di occhiali...daaaai, i caratteri dei giochi (anche quelli home) sono quasi sempre troppo piccoli...ci vuole la lente d'ingrandimento!!

sempre più contento di aver ri-comprato ps vita...questo we ho esplorato stealth 1 e luftrausers...il 1° è stato ideato da un malato di mente cronico, ma è davvero geniale..il 2° è un inno ai videogiochi 80's style coinup...

poi ho iniziato anche dragon's crown...ho scelto il mago, è divertente?

...cmq faccio un appello...io non so come state voi a vista, ma sembra che gli sviluppatori abbiano una convenzione con i produttori di occhiali...daaaai, i caratteri dei giochi (anche quelli home) sono quasi sempre troppo piccoli...ci vuole la lente d'ingrandimento!!
Io in Dragon's Crown avevo scelto la sorceress. Dopo un po' l'ho droppato per noia, ma sicuramente è un bel vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dopo un po' l'ho droppato per noia, ma sicuramente è un bel vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Cosa che leggo molto spesso sia per Muramasa che per Odin Sphere.

Mi sa che devono concentrarsi un pò più sul gameplay nel loro prossimo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa che leggo molto spesso sia per Muramasa che per Odin Sphere.
Mi sa che devono concentrarsi un pò più sul gameplay nel loro prossimo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Muramasa invece son riuscito a finirlo e l'ho quasi platinato, ma poi mi son rotto a giocare in modalità ultradifficile con 1HP e ho droppato pure quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, ma lo switch schermo\controlli su 3ds è una delle cose più geniali mai viste!

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Io la sto bruciando con Geometry Wars 3(indescrivibile) ed un'altra run da 100% su R&C3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro