Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
La mia invece è a prender polvere da settimane perché non ho voglia di giocare a nulla e anche se ne avessi voglia e avessi qualche gioco che mi prendesse, dopo un'ora scarsa sarebbe da attaccare al caricabatterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ellamadonna 1 ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spegnendo il wifi quando non serve a me dura abbastanza

Ellamadonna 1 ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spegnendo il wifi quando non serve a me dura abbastanza
Ma boh, quando giocavo a Rainbow Moon mi durava un sacco nonostante il wifi, adesso invece.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png almeno ci fosse la possibilità di sostituirla, invece no.

Io la sto bruciando con Geometry Wars 3(indescrivibile) ed un'altra run da 100% su R&C3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
una delle robe più droganti, spettacolari e soddisfacenti che ho giocato quest'anno. grazie Plus, non lo avrei mai giocato altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

una delle robe più droganti, spettacolari e soddisfacenti che ho giocato quest'anno. grazie Plus, non lo avrei mai giocato altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
male male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però è uno dei lati positivi del plus, almeno quando sei all'inizio. Poi cominci ad avere una backlog anche solo tra i giochi plus e quelli meno conosciuti finiscono in secondo piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensare che ancora devo giocare Olliolli 2, Jet Set Radio, Guacamelee e Uncharted...

Ma boh, quando giocavo a Rainbow Moon mi durava un sacco nonostante il wifi, adesso invece.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png almeno ci fosse la possibilità di sostituirla, invece no.
È stranissimo, ma la luminosità sta al massimo?

Purtroppo dopo la faccenda della pandora's battery evitano di fare sistemi come quello (stupendo) delle PSP classiche, cioè stile telefono

Intanto a settembre esce LBX e su 3DS è stato annunciato Dragon Quest XI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Poi aspetto Fire Emblem Fates :sbav:

È stranissimo, ma la luminosità sta al massimo?
Purtroppo dopo la faccenda della pandora's battery evitano di fare sistemi come quello (stupendo) delle PSP classiche, cioè stile telefono
No, dovrebbe essere a metà circa, il giusto per poterci giocare senza cavarmi gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sarà solo usurata, non saprei, non è sempre stata così.

A me non ha colpito particolarmente invece...
Son mesi moscissimi per le portatili questi.
io dal 28 agosto non so come diamine fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

quel giorno Lost Dimension, il mese dopo Etrian Mystery Dungeon, quello dopo ancora Devil Survivor 2.

però capisco che non sia una line-up appetibile per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

male male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però è uno dei lati positivi del plus, almeno quando sei all'inizio. Poi cominci ad avere una backlog anche solo tra i giochi plus e quelli meno conosciuti finiscono in secondo piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensare che ancora devo giocare Olliolli 2, Jet Set Radio, Guacamelee e Uncharted...
no vabè magari lo avrei recuperato (molto) più in là scontato, solo che non avendo mai giocato nessun titolo di questo genere non ero sicuro potesse piacermi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il plus mi scade il 15 e non credo lo rinnoverò per ora, se ti va di farti i livelli co-op in questi giorni possiamo organizzarci (non li ho ancora toccati purtroppo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Gamestop ha messo tutti o quasi i giochi Vita nuovi a 20, io mi son recuperato tutto quello che volevo di arretrato, ho speso 280 euro tipo. :rickds:

Una roba come 13-14 giochi.

Gamestop ha messo tutti o quasi i giochi Vita nuovi a 20, io mi son recuperato tutto quello che volevo di arretrato, ho speso 280 euro tipo. :rickds:
Quindi se io il mese prossimo recupero 30 giochi per il super nintendo è un gran bel mese per la console, con un sacco di uscite ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma chissene la console War la lascio ai quattordicenni, nel mentre mi godo entrambe le console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Poi i giochi Vita hanno le ragazzine anime seminude. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma chissene la console War la lascio ai quattordicenni, nel mentre mi godo entrambe le console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Poi i giochi Vita hanno le ragazzine anime seminude. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Faccio solo notare che il discorso di giudiceholden è legittimo, mica possiamo metterci a guardare quanti titoli di mesi fa si sta pigliando il singolo utente per valutare la situazione attuale delle console, sennò uno che a fine anno si piglia il wii u si mette a dire che sarà un 2016 spettacolare per la console perchè si piglia 20 giochi usciti nel 2013 o 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bravo Golden, i giocatori delle console portatili sono a un livello superiore :stema: giocano alla roba con le ragazzine seminude senza disturbare nessuno.

- - - Aggiornato - - -

Faccio solo notare che il discorso di giudiceholden è legittimo, mica possiamo metterci a guardare quanti titoli di mesi fa si sta pigliando il singolo utente per valutare la situazione attuale delle console, sennò uno che a fine anno si piglia il wii u si mette a dire che sarà un 2016 spettacolare per la console perchè si piglia 20 giochi usciti nel 2013 o 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì ma conoscendo Holden il suo non era un post che voleva fare davvero "polemica da CW", a quanto so adora entrambe le portatili quindi semplicemente gli dispiace non avere che giocare per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Golden gli ha fatto semplicemente notare che al GS può recuperare un po' di roba, nei periodi di magra è un ottimo esercizio.

poi sì, se ti riferisci a un discorso in senso assoluto (e nel campo critico e da vera CW) è ovvio che un utente che recupera trenta titoli usciti due anni fa non sta a significare un bel niente, ma oh, si sa che 'sto topic è quasi nella sezione sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma pure P4G sta a 20? Che te sei preso Golden?

Ma pure P4G sta a 20? Che te sei preso Golden?
Si pure P4G sta a 20 euro.

Anw ho preso:

- Neptunia: Producing Perfection.

- Disgaea 4.

- Akiba's Trip.

- Danganronpa.

- Danganronpa 2.

- Dragon's Crown.

- Demon Gaze.

- J-Stars Victory VS (ma questo non stava a 20, essendo uscito da pochissimo).

- Poi mi sono RIcomprato Ys Celcetha e Tales of Hearts con il 3 X2 gratuitamente. :ryo: Regalati entrambi ad un mio amico. Ma stavano pure loro a 20 euro.

Poi vabbè mi son preso anche alcuni giochi PS3 ma è un altro discorso.

- - - Aggiornato - - -

Non so nemmeno di cosa stai parlando!! :ooo:

Robert bravoh. :ooo:

- - - Aggiornato - - -

Però poi i maledetti di Gamestop han messo Natural Docrtine PS3 a 20 e quello Vita a 30, quello lo avrei preso a 20. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

BTW anche gli Etrian Odyssey, se li trovate, sono stati messi a 20.

Non so nemmeno di cosa stai parlando!! :ooo:
Presumo di questi post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me è vero che son mesi mosci per quanto riguarda le uscite e soprattutto gli annunci, ma te non stavi difendendo Vita in questo ambito ma il tuo era un post giusto pour parler. Da qui il malinteso, immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma l'ho capito, era appunto per dire che si è fatto un viaggio da solo perchè parlavo dei fatti miei sui miei acquisti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anw io recuperare gli arretrati lo ritengo comunque quasi allo stesso livello di nuove uscite, poi vedete voi. Son giochi che non ho, che volevo giocare anche prima ma che per acquistare ho aspettato che costassero di meno, anche perchè prendessi tutto a 40 euro ciao ciao.

Se sono ancora in offerta, mi sa che recupererò qualche gioco anche io. Per Vita ho una decina di giochi ancora da finire quindi, a parte Oreshika non ho preso più nulla da vari mesi. Demon Gaze a 20 euro, però, si può fare:sisi:

A me Vita sta talmente sul càzzo con quelle scatolette minuscole che 20 euro a gioco mi pare già troppo a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif P4G l'ho trovato su subito.it assieme a Virtue e Disgaea 3 a 21 euro totali compresa memory da 4 gb, oramai per quella console compro solo quando ho botte di cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro