Cosa c'è di nuovo?

PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

T

Terror uber alles

In linea di massima il supporto occidentale nei confronti delle console portatili(senza distinzioni) consiste in porting e spin-off spesso discutibili delle loro saghe già presenti su home :asd:
A parte qualche eccezione ovviamente, tipo i wayforward

 

Carlos Oliveira

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
7 Dic 2005
Messaggi
2,583
Reazioni
28
Medaglie
5
Roba di nicchia.
Qui su 3ds abbiamo roba come Etrian Odyssey, Mh Stories, Yokai Watch 3, Great Ace Attorney, Dragon Quest 11, Shin Megami Tensei, Inazuma Eleven, Lady Layton.

Le terze parti se ne sbattono di localizzarli, e Nintendo magari non ce li porta perché vuole priorizzare le vendite di switch
Beh, almeno stavolta switch è region free....

Inviato da mTalk

 

Kirillov

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
1 Nov 2012
Messaggi
3,771
Reazioni
49
Medaglie
4
Su 3ds devono ancora uscire: EO5, MH stories, un nuovo SMT, un Fire Emblem, Ever Oasis, i due port (?) Wii U.

Quante soddisfazioni da questa console in pensionamento :sisi:

 
B

bistecca

Beh, almeno stavolta switch è region free....
E' un problema di comprensione linguistica più che altro. Per godere del 3ds bisogna conoscere il giapponese o aspettare secoli sperando che traducano almeno in inglese i giochi.

Se non fosse per Nintendo mezza lineup di questa console sarebbe only Japan

 
Ultima modifica:

Masterghiru

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2005
Messaggi
2,641
Reazioni
11
Medaglie
7
Roba di nicchia.
Qui su 3ds abbiamo roba come Etrian Odyssey, Mh Stories, Yokai Watch 3, Great Ace Attorney, Dragon Quest 11, Shin Megami Tensei, Inazuma Eleven, Lady Layton.

Le terze parti se ne sbattono di localizzarli, e Nintendo magari non ce li porta perché vuole priorizzare le vendite di switch
O non sai nulla, o fingi di non sapere. Ps2 è zeppa di roba mai uscita dal giappone dai, così come snes, ps1, gc e tutte le altre, e non è roba più di nicchia di quella che hai citato, fatti due ricerche prima di scrivere, che è meglio.

Ah, comunque http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_3ds/249216/radiant-historia-perfect-chronology-annunciato-per-nintendo-3ds.aspx

questo per ricordaci sempre che il 3ds è morto 3 anni fa :asd:

 

Arkanim94

LV
0
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
7,491
Reazioni
0
Gran bel gioco RH a quanto mi dicono, bene. :stema:
non lo hai giocato?

*toglie privilegi da mod*

:kep88:

 
G

Guest

E intanto ancora nessuna localizzazione per EO V. Grazie di cuore, Atlus.:facepalm:

Poi, oh, quest'annuncio mi fa piacere perché RH non l'ho giocato.:asd:

Però EO V o morte.

 
Ultima modifica:

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,796
Reazioni
5,833
Medaglie
21
non lo hai giocato?*toglie privilegi da mod*

:kep88:
E' nella pila della roba da giocare. Non sarebbe neanche la prima volta che ho un gioco in backlog ed esce il remaster/remake. :asd:

E intanto ancora nessuna localizzazione per EO V. Grazie di cuore, Atlus.:facepalm:Poi, oh, quest'annuncio mi fa piacere perché RH non l'ho giocato.:asd:

Però EO V o morte.
Prima vediamo se arriva qua. :morristend:

 

Arkanim94

LV
0
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
7,491
Reazioni
0
spero che abbiano intenzione di fare un seguito, probabilmente fanno prima il remake perchè la trama di RH era autoconclusiva e invece a questo giro vogliono lasciare qualche sequel hook :sisi:

 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
Gran bel gioco RH a quanto mi dicono, bene. :stema:
Uno dei miei jrpg preferiti

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
non vorrei trasformarla in una gara ma vita è da prima che uscisse che dicono che è morta e puntualmente ogni anno spernacchia :asd:

anche quest'anno vita muore il prossimo (o forse finalmente è quello giusto?)

edit: ma poi chi è che dice che è morto 3 anni fa? :asd: io al massimo ho letto che è calato tanto dopo il 2013(quindi 3 anni fa) ed è abbastanza innegabile, ma alla fine era il 2013 ad essere un'anomalia

 
Ultima modifica da un moderatore:

Masterghiru

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2005
Messaggi
2,641
Reazioni
11
Medaglie
7
non vorrei trasformarla in una gara ma vita è da prima che uscisse che dicono che è morta e puntualmente ogni anno spernacchia :asd:
anche quest'anno vita muore il prossimo (o forse finalmente è quello giusto?)

edit: ma poi chi è che dice che è morto 3 anni fa? :asd: io al massimo ho letto che è calato tanto dopo il 2013(quindi 3 anni fa) ed è abbastanza innegabile, ma alla fine era il 2013 ad essere un'anomalia
C'era stato il famoso topic in sezione 3ds chiamato "il 3ds è morto", non ricordo chi lo aprì, ma i sostenitori erano vari, e ti parlo di prima che uscissero pokemon oras, non ieri :asd: da allora ogni volta che annunciano un gioco esclusivo per 3ds, mi viene in mente quella discussione, portata avanti anche qua dentro tra l'altro.

 
G

Guest

Io non so come farò a finire tutta la roba per 3DS e Vita che ho, manco 10 anni mi basterebbero.

E' nella pila della roba da giocare. Non sarebbe neanche la prima volta che ho un gioco in backlog ed esce il remaster/remake. :asd:

Prima vediamo se arriva qua. :morristend:
Eh, se non arriva neanche RH allora non so che dire, andassero a cagare e lasciassero tutto a NIS.:asd: Comunque per EO V mi roderebbe immensamente di più, RH male che vada lo si prende per DS.:asd: Non sono pochi i casi nei quali Atlus porta solo alcuni capitoli di una determinata serie.:bah!:

 
Ultima modifica:

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,796
Reazioni
5,833
Medaglie
21
Più che ATLUS mi preoccupa il fatto che ormai il 3DS è "old-gen"; il supporto fino a fine anno è garantito, ma dopo è un'incognita.

 

Masterghiru

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2005
Messaggi
2,641
Reazioni
11
Medaglie
7
Più che ATLUS mi preoccupa il fatto che ormai il 3DS è "old-gen"; il supporto fino a fine anno è garantito, ma dopo è un'incognita.
Come è giusto che sia, visto che la console è in giro da 6 anni esatti, anzi, spero mollino tutti il 3ds per passare a switch, è ora di passare il testimone visto che al momento su switch hanno annunciato solo roba derivata dalle home e niente dalle portatili.

Tra l'altro, ho pure talmente tanti arretrati, che anche se non uscisse più nulla, non riuscirei a recuperare tutto quello che voglio, a meno che non butti nel cesso tutte le altre console che possiedo :asd:

 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,796
Reazioni
5,833
Medaglie
21
Tra l'altro, ho pure talmente tanti arretrati, che anche se non uscisse più nulla, non riuscirei a recuperare tutto quello che voglio, a meno che non butti nel cesso tutte le altre console che possiedo :asd:
Quello capita sempre anche a me. :asd:

 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,796
Reazioni
5,833
Medaglie
21
Annunciato anche il remake di SMT Strange Journey per 3DS, anche in questo caso con varie aggiunte tra cui un nuovo finale. Sarà contento wolfino che l'ha recuperato da poco, se dovessero portarlo anche da noi. :asd:

 

Arkanim94

LV
0
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
7,491
Reazioni
0
oramai l'unico titolo Atlus non remekato è EO 3, che dicono sia il migliore insieme al 4 :sadfrog:

riponiamo le nostre speranze in NISA btw :sisi:

 
G

Guest

Hanno annunciato anche Etrian Mystery Dungeon 2. Pochi titoli Atlus sono usciti su 3DS mi dicono.:asd: Speriamo portino tutto qua, in caso contrario gli auguro tanto male.:cat:

oramai l'unico titolo Atlus non remekato è EO 3, che dicono sia il migliore insieme al 4 :sadfrog:riponiamo le nostre speranze in NISA btw :sisi:
Dicono bene.:sisi:

 
Top