Psycho-Pass | Planet Manga | VVVVID e Netlix | Terza stagione dal 24 Ottobre. 8 episodi da un'ora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma è un cretino, si difende dicendo cose senza senso :rickds:
Continua a Postare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idolo, postateli sta canzone

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanti eroi hanno combattuto e si sono sacrificati per cose ritenute "senza senso" ?
rana.png
wtf ma cosa c'entra, li hai letti i suoi commenti? soprattutto gli ultimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E come era ovvio, l'annuncio ha fatto innescare a catena le opinioni (poco intelligenti, pure ;p) di alcuni fruitori del fansub (parlo in generale senza riferimenti ad alcuno, basta vedere le situazioni nella pagina FB di Dynit e su animeclick).

Il mio pensiero è stato espresso già da Haseo-san, del quale condivido ogni riga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Dynit ha parlato di "serie d'annunci": sono fiducioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E come era ovvio, l'annuncio ha fatto innescare a catena le opinioni (poco intelligenti, pure ;p) di alcuni fruitori del fansub (parlo in generale senza riferimenti ad alcuno, basta vedere le situazioni nella pagina FB di Dynit e su animeclick).Il mio pensiero è stato espresso già da Haseo-san, del quale condivido ogni riga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Dynit ha parlato di "serie d'annunci": sono fiducioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
massì il discorso è sacrosanto, l'unica cosa che scoccia è che chi lo stava seguendo si trova semi-obbligato a mettere in pausa tutto sul più bello per chissà quanto tempo

In quanto fruitore di fansub comprendo perfettamente quello che vuoi dire, ma come ho detto noi che ne facciamo uso non abbiamo diritti, proprio perché sono un mezzo illegale e che vanno a sostituire l'edizione ufficiale solo nella situazione in cui questa non esista o non sia annunciata.
Ma voi non c'entrate niente ci mancherebbe, siete anche troppo buoni a fare i sottotitoli per gli anime :rickds:

Basta seguire gli episodi in inglese e il problema è risolto per quello .....
Fosse cosi facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi anche io guardo i fansub, ma vi ricordo di comprare anche i dvd anime e di sostenere sempre il mercato italiano, perchè siamo già messi parecchio male, e non bisogna correre il rischio di chiudere tutto. Se poi chiude tutto calano anche i fan, l'interesse, e di conseguenza i fansub.Capisco che avresti voluto vedere il finale, ma lo vedrai comunque, solo tra un po': io sono abbastanza sicura che Psico Pass andrà su Rai4 finiti gli anime attuali!
Il fatto che uno dovrà aspettare fine anno, è una attesa davvero troppo lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

fortuna che non l'ho cominciato a vedere, altrimenti mi sarei un alquanto irritato se avessi dovuto aspettare un'anno per sapere come sarebbe andato avanti...comunque bella notizia e speriamo che lo facciano su rai 4 il prima possibile
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A questo punto lo aspetto su Rai 4:ahsisi:
Chissà quando o trasmetteranno su Rai 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto speriamo verso Ottobre come per Mawaru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

wtf ma cosa c'entra, li hai letti i suoi commenti? soprattutto gli ultimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho lasciato perdere quando ho letti che ha insultato il doppiatore italiano di Lelouch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:31:12 ---------- Previous post was at 12:29:17 ----------

massì il discorso è sacrosanto, l'unica cosa che scoccia è che chi lo stava seguendo si trova semi-obbligato a mettere in pausa tutto sul più bello per chissà quanto tempo
Almeno fino a Settembre è certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ci vorrebbe la possibilità di continuare a seguire i fansub dopo il pagamento in anticipo dei DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Del tipo: "Io compro i DVD (cosa che avrei fatto comunque), poi quando escono me li spedisci. Intanto, però, mi fai continuare a seguire la serie."

Domanda: di solito quanto tempo ci vuole per doppiare e per rilasciare i DVD?

Ho visto che di Madoka Magica ci sono 3 DVD da soli 4 episodi l'uno a 20€ cad.

Diciamo che 6 DVD da 4 episodi l'uno *20€ sarebbero una spesa un tantino esagerata. :bah!:

Mi stavo interessando proprio qualche giorno fa, ma non pensavo di vederlo a breve.

Penso che lo vedro' in tv se lo fanno su rai4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Continua a Postare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIdolo, postateli sta canzone

LOL .. non ho resistito, gliela ho postata XD

Ultima modifica da un moderatore:
Basta seguire gli episodi in inglese e il problema è risolto per quello .....
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è già quello che faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E come era ovvio, l'annuncio ha fatto innescare a catena le opinioni (poco intelligenti, pure ;p) di alcuni fruitori del fansub (parlo in generale senza riferimenti ad alcuno, basta vedere le situazioni nella pagina FB di Dynit e su animeclick).
Si potesse fare un'attacco mirato, rilascerei volentieri del napalm nelle nostre relle per certi bimbiminkia che affliggono questo settore :kep88:

Questo è il livello (più che) medio dei liciaz italiani.

Comunque Dynit ha parlato di "serie d'annunci": sono fiducioso.
Uno è SAO al 90%, l'altro è papabile Lupin

Si potesse fare un'attacco mirato, rilascerei volentieri del napalm nelle nostre relle per certi bimbiminkia che affliggono questo settore :kep88:
Questo è il livello (più che) medio dei liciaz italiani.

Uno è SAO al 90%, l'altro è papabile Lupin
Se ti riferisci a "Mine Fujiko to iu Onna" possono lasciare anche quello in patria. Orribile.

Preferisco Sakamichi no Apollon, Accel World o Robotics;Notes. E magari anche Steins;Gate.

Ultima modifica:
AAHHAHAHAHAHA scusate ma non ci credo cosa a scritto un utente

Non per alimentare altri flame, ma non potrebbe essere la stessa dynit a mettere disponibili per il download gli episodi? Ho iniziato a seguire la serie con i fansub e mi piacerebbe continuare a vederla. Del cofanetto e del doppiaggio italiano a me non è che importi molto, preferisco risparmiare.

E lo ha scritto sulla bacheca della Dynit, o seriamente, qua sono fuori di testa o non si rendono conto della cosa. O sono trolloni :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro