Psycho-Pass | Planet Manga | VVVVID e Netlix | Terza stagione dal 24 Ottobre. 8 episodi da un'ora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Merita la risposta di un altro XD

"Dynit, non è che ci lasci i nostri sub tradotti dall'inglese - a loro volta tradotti da cinegri random - e magari ci metti il download sul sito e intanto ci eviti quei doppiaggi senz'anima tipici dei tuoi prodotti? Se vuoi puoi mandarmi anche un bonifico, iban per messaggio privato. Il dottore mi ha precisato che devo vedere anime per la mia sopravvivenza, anche se questo significa rubare il lavoro altrui. D'altronde non ho i soldi per queste cagate... *tira dalla sigaretta* Sapete, preferisco non pagare quello che consumo, c'è la crisi, ho la figlia e i pannolini costano..." 

- postato da Iphone 5

Il mio stile di vita mi identifica. Quando posso, sono furbo, e mi approprio di ciò che non è mio attraverso il download (illegale) a sbafo. Tanto lo fanno tutti, anche la pula. Viva Corona, lui non xdona. Amo SAO. Viva i cospley.

Se ti riferisci a "Mine Fujiko to iu Onna" possono lasciare anche quello in patria. Orribile.
Preferisco Sakamichi no Apollon, Accel World o Robotics;Notes. E magari anche Steins;Gate.
Steins;Gate non lo vedo così impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

AAHHAHAHAHAHA scusate ma non ci credo cosa a scritto un utente
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Preferisco Sakamichi no Apollon, Accel World o Robotics;Notes. E magari anche Steins;Gate.
Nope.

L'unico che potrebbe avere mercato è AW, ma non è in questa trance.

E contando che ieri l'encoder dynit ci ha confermato che tengono d'occhio i fansub, ac e altri posti per determinare quanto possa vendere una serie, direi che potete mettervi il cuore in pace su SAO, visto che sarà sicuramente annunciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E contando che ieri l'encoder dynit ci ha confermato che tengono d'occhio i fansub, ac e altri posti per determinare quanto possa vendere una serie, direi che potete mettervi il cuore in pace su SAO, visto che sarà sicuramente annunciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma dai, non possono commentare in quel modo. Stanno chiedendo ad un'azienda di non vendere? Ma andrebbe contro il loro lavoro! Dynit deve giustamente guadagnarci dei soldi in tutto questo.

Ci sarebbe un'alternativa per chi fa fansub: farli solo a livello testuale, senza la puntata 'grezza' già inserita, un po' come fanno da un decennio con le serie tv e non si incappa in problemi legali. In quel modo, chi vuole usa i fansub in italiano come meglio crede, però non viene inserito l'episodio e non si viola la legge. Lo dico perché funziona così con serie tv che magari in Italia vengono trasmesse su Fox il giorno dopo, non smettono di fare sottotitoli 'amatoriali'.

Ma dai, non possono commentare in quel modo. Stanno chiedendo ad un'azienda di non vendere? Ma andrebbe contro il loro lavoro! Dynit deve giustamente guadagnarci dei soldi in tutto questo.Ci sarebbe un'alternativa per chi fa fansub: farli solo a livello testuale, senza la puntata 'grezza' già inserita, un po' come fanno da un decennio con le serie tv e non si incappa in problemi legali. In quel modo, chi vuole usa i fansub in italiano come meglio crede, però non viene inserito l'episodio e non si viola la legge. Lo dico perché funziona così con serie tv che magari in Italia vengono trasmesse su Fox il giorno dopo, non smettono di fare sottotitoli 'amatoriali'.
Falso.

Esiste una roba chiamata diritto di traduzione o quello che è, ergo è SEMPRE illegale.

Nope.
L'unico che potrebbe avere mercato è AW, ma non è in questa trance.

Ah, ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto anche BTOOOM! è papabile. So che lo seguono in molti.

Falso.
Esiste una roba chiamata diritto di traduzione o quello che è, ergo è SEMPRE illegale.
Non conoscevo il diritto di traduzione, grazie per l'informazione, mi documenterò al riguardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno zittito le lamentele si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo per Pop Corn TV, ora spero solamente che lo rilascino in BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro