Psycho-Pass | Planet Manga | VVVVID e Netlix | Terza stagione dal 24 Ottobre. 8 episodi da un'ora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma solo a me pare ovvio che la prossima serie licenziata dalla dynit sarà Suisei no Gargantia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma solo a me pare ovvio che la prossima serie licenziata dalla dynit sarà Suisei no Gargantia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In base a cosa ti sembra ovvio ?

Non sei il primo a cui lo sento dire, ma non mi pare cosi ovvio, non ancora almeno.

Visto il terzo episodio,bello ma...quand'è che Akane inizia a fare sul serio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok che è una novellina,ma diavolo è troppo calma e ingenua :rickds:

Ultima modifica:
Visto il terzo episodio,bello ma...quand'è che Akane inizia a fare sul serio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok che è una novellina,ma diavolo è troppo calma e ingenua :rickds:
Risponderti equivale a spoilerarti la seconda metà dell'anime. Lo vuoi davvero?

Risponderti equivale a spoilerarti la seconda metà dell'anime. Lo vuoi davvero?
Nope,ma mi hai dato comunque la risposta che cercavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nope,ma mi hai dato comunque la risposta che cercavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aaaah la bontà e ingenuità di akane sarà messa a dura prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto che in MondoJap non c'è più il topic, lo scrivo qui :wush::wush:

I.G Head: 2nd Psycho-Pass Anime Season Is UnderwayProduction I.G President & CEO Mitsuhisa Ishikawa acknowledged in his Anime Expo panel on Saturday that a second season of the Psycho-Pass anime is in the works. According to Ishikawa, script development and production are underway.
Fonte:

ANN

Hype per la seconda stagione. Solo una cosa chiedo oltre a mantenere lo stesso livello di regia e sceneggiatura. Non farmi morire Yayoi e Shion. Gli altri possono pure crepare.

Io non vedo l'ora che escano gli episodi dal 14 al 22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
eh?

Ah stai seguendo il sub dal sito "ufficiale" ?

Azz mi dispiace allora, però fai conto che la seconda parte è la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eh? Ah stai seguendo il sub dal sito "ufficiale" ?

Azz mi dispiace allora, però fai conto che la seconda parte è la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No veramente stavo seguendo con i fansubber, poi la Dinyt ha licenziato la serie e non ho potuto più seguire niente :none:

Sto aspettando il momento in cui metteranno i nuovi episodi da mesi :rickds:

No veramente stavo seguendo con i fansubber, poi la Dinyt ha licenziato la serie e non ho potuto più seguire niente :none:Sto aspettando il momento in cui metteranno i nuovi episodi da mesi :rickds:
Se tu volessi un aiuto fammi un fischio, la seconda parte è troppo bella per non essere vista subito, e per certi versi ricorda death note ( l' anime, ed in senso positivo) :unsisi: :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro