E
Edheldui
Ma solo a me pare ovvio che la prossima serie licenziata dalla dynit sarà Suisei no Gargantia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In base a cosa ti sembra ovvio ?Ma solo a me pare ovvio che la prossima serie licenziata dalla dynit sarà Suisei no Gargantia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sei il primo a cui lo sento dire, ma non mi pare cosi ovvio, non ancora almeno.Ma solo a me pare ovvio che la prossima serie licenziata dalla dynit sarà Suisei no Gargantia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Risponderti equivale a spoilerarti la seconda metà dell'anime. Lo vuoi davvero?Visto il terzo episodio,bello ma...quand'è che Akane inizia a fare sul serio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok che è una novellina,ma diavolo è troppo calma e ingenua![]()
Nope,ma mi hai dato comunque la risposta che cercavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRisponderti equivale a spoilerarti la seconda metà dell'anime. Lo vuoi davvero?
aaaah la bontà e ingenuità di akane sarà messa a dura prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNope,ma mi hai dato comunque la risposta che cercavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che mi hai ricordato, l'avevo rimosso :tragic:aaaah la bontà e ingenuità di akane sarà messa a dura prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I.G Head: 2nd Psycho-Pass Anime Season Is UnderwayProduction I.G President & CEO Mitsuhisa Ishikawa acknowledged in his Anime Expo panel on Saturday that a second season of the Psycho-Pass anime is in the works. According to Ishikawa, script development and production are underway.
Io non vedo l'ora che escano gli episodi dal 14 al 22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngrivisto il primo episodio, nn vedo l' ora che esca ita :tragic:
eh?Io non vedo l'ora che escano gli episodi dal 14 al 22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No veramente stavo seguendo con i fansubber, poi la Dinyt ha licenziato la serie e non ho potuto più seguire niente :none:eh? Ah stai seguendo il sub dal sito "ufficiale" ?
Azz mi dispiace allora, però fai conto che la seconda parte è la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se tu volessi un aiuto fammi un fischio, la seconda parte è troppo bella per non essere vista subito, e per certi versi ricorda death note ( l' anime, ed in senso positivo)No veramente stavo seguendo con i fansubber, poi la Dinyt ha licenziato la serie e non ho potuto più seguire niente :none:Sto aspettando il momento in cui metteranno i nuovi episodi da mesi![]()
Nel 2014 presumibilmente o forse verso fine anno, ma dubito. :ad:rivisto il primo episodio, nn vedo l' ora che esca ita :tragic:
ma nn hanno detto autunno? :morristend:Nel 2014 presumibilmente o forse verso fine anno, ma dubito. :ad: