Psycho-Pass | Planet Manga | VVVVID e Netlix | Terza stagione dal 24 Ottobre. 8 episodi da un'ora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' sicuramente una bella cosa, ma ti avviso di non aspettarti la qualità video delle vecchie release fansub.Non metteranno dei 1280x720, rimarranno sulle solite versioni sd
Per me può andare anche a 240p, basta che me lo fanno finire entro quest'anno :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi mettono un solo episodio a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ci rivediamo fra 14 o 16 settimane, non ricordo bene :cry:

se non resisti posso sempre spoilerartelo :nfox:
Si provaci :stema:

Poi vedi come mi vendico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 11:54:32 ---------- Previous post was at 11:53:02 ----------

Visto il primo episodio...i want moar :morris82:
Non c'entra, però... :ivan:

Per tutti gli Affezionati Anime vi comunichiamo che la programmazione di Psycho Pass è di una puntata ogni lunedì dall'episodio 1 all'ep. 11. Mentre per la seconda parte della serie (dall'episodio 12 al 22) sarà online dopo le vacanze estive!
Ma come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

cmq per chi vuole, un giapponese comprensibile c'è già eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 13:21:43 ---------- Previous post was at 13:19:02 ----------

Quindi mettono un solo episodio a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCi rivediamo fra 14 o 16 settimane, non ricordo bene :cry:

Si provaci :stema:

Poi vedi come mi vendico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 11:54:32 ---------- Previous post was at 11:53:02 ----------

Non c'entra, però... :ivan:

Oddio come l' hai trovato, ti amo :hype:

Ho riguardato la prima su Popcorntv.it

Sempre bello come inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Però gli Agenti mi sono diventati Esecutori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse è anche più corretto? :moia::moia:

Ma come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Epic Trolling. Io sono fermo alla 14 <_<

Scusate un secondo, ma come mai popcorn tv non mi funziona? Cioè qualsiasi su link clicchi mi rimanda alla stessa identica pagina idiota.....:vigo:

Non mi fa neanche registrare...

Ok, vederlo sono riuscito a vederlo...

Scusate un secondo, ma come mai popcorn tv non mi funziona? Cioè qualsiasi su link clicchi mi rimanda alla stessa identica pagina idiota.....:vigo:Non mi fa neanche registrare...

Intanto non è necessario registrarsi per vedere i video.

Comunque strano, io ho provato in questo momento col primo ep di PP e mi funziona bene.

Ti suggerirei di cambiare browser o di attendere qualche ora...

http://animemanga.popcorntv.it/video/?cid=8448

Scusate un secondo, ma come mai popcorn tv non mi funziona? Cioè qualsiasi su link clicchi mi rimanda alla stessa identica pagina idiota.....:vigo:Non mi fa neanche registrare...

Prova a disattivare AdBlock

Prevedibile, ma molto ben accetto, il secondo suppongo sarà SAO, e il terzo che mi incuriosisce...

Prevedibile, ma molto ben accetto, il secondo suppongo sarà SAO, e il terzo che mi incuriosisce...
già concordo .. Chissà che sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Scusate se mi imbuco in modo frettoloso, ma li trasmetteranno in autunno nelle ore pomeridiane?
No, andrà a coprire la fascia oraria serale (grosso modo si viaggerà tra le 21 e le 23 circa).

già concordo .. Chissà che sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Allora, con tutta probabilità dovrà essere un titolo per la domenica, per cui adatto ad un pubblico più vasto...mi sa che bisogna andare a riprendere quella lista di titoli bocciati più o meno, pubblicata su animeclick, giusto per avere le idee più chiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro