Psycho-Pass | Planet Manga | VVVVID e Netlix | Terza stagione dal 24 Ottobre. 8 episodi da un'ora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non vi siete commossi nemmeno un po' nel finale puntata con la lettera? Siete insensibili :euler19:

Prima di PP c'era Il trono di Spade che finiva più tardi, ora c'è Supernatural che finisce prima, perciò credo che l'anticipo sarà fisso d'ora in poi.

Non vi siete commossi nemmeno un po' nel finale puntata con la lettera? Siete insensibili :euler19:
Prima di PP c'era Il trono di Spade che finiva più tardi, ora c'è Supernatural che finisce prima, perciò credo che l'anticipo sarà fisso d'ora in poi.
Onestamente No, mi dispiace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Ma devo ammettere che quella puntata l’ho guardata in modo “anomalo” per me, in quanto ho fatto tardi al lavoro e di conseguenza sono arrivato a casa tardi, dove ho sbrigato le cose al PC fin poco prima d’inizio film, che ho visto cenando. Il che non è il massimo, perché viene a mancare parte quella rilassatezza e concentrazione, a mio avviso indispensabile, per seguire bene quel tipo di serie TV.

Comunque trovo molto carino che sei una ragazza cosi sensibile, peccato che abiti dall’altra parte della penisola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Per l'orario credo proprio anch'io che hai ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono notoriamente una piagnucolona ma per tutta la durata di quest'anime non ho pianto neanche una volta.

Commento un po' in ritardo l'ultimo episodio...

Devo dire che, tutto sommato, è stata una puntata calma... Probabilmente lo scopo era gettare le basi per l'atto finale ormai imminente... Kogami si prepara al confronto decisivo con Makishima, vediamo come se la sbrigherà... P.S. La "direttrice" Kasei con i suoi corpi di ricambio mi ha ricordato tanto LUI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Commento un po' in ritardo l'ultimo episodio...
Devo dire che, tutto sommato, è stata una puntata calma... Probabilmente lo scopo era gettare le basi per l'atto finale ormai imminente... Kogami si prepara al confronto decisivo con Makishima, vediamo come se la sbrigherà... P.S. La "direttrice" Kasei con i suoi corpi di ricambio mi ha ricordato tanto LUI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda caso, stesso sceneggiatore ;p

Mi sa che me lo perdo di nuovo mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Eh NO, oramai sei avvisato! E non credo proprio che lo troverai di nuovo su "lo sai tu" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Eh NO, oramai sei avvisato! E non credo proprio che lo troverai di nuovo su "lo sai tu" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
eh ma a quell'ora non credo di essere a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Daje, che oggi me lo sento che ci sarà na puntatona :ivan: (cambiate il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Daje, che oggi me lo sento che ci sarà na puntatona :ivan: (cambiate il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Episodio relativamente "calmo", non brutto, anzi, ma da preparazione alla rush finale, cioè gli episodi da 20 al 22, dove li davvero saranno davvero grandi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma dite che poi faranno un box completo con tutti gli episodi?, o dovrò comprare i 2 box ? :wush:

(cambiate il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
why? per l'orario intendevi?

Ma dite che poi faranno un box completo con tutti gli episodi?, o dovrò comprare i 2 box ? :wush:
Il Box completo presumibilmente lo faranno ma tra qualche anno, un pò come accaduto di recente con Madoka Magica.

Se li vuoi entro breve ti conviene prendere i 2 box singoli (36.62x2 su Amazon)

Episodio relativamente "calmo", non brutto, anzi, ma da preparazione alla rush finale, cioè gli episodi da 20 al 22, dove li davvero saranno davvero grandi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Due ******** :bah!:

why? per l'orario intendevi?
Dovrebbe essere alle 22:30 :unsisi:

Vista anche la 19...

...il gran finale si avvicina sempre di più...e mentre Kogami con l'aiuto del professore riesce a comprendere quale sarà il piano di azione per lo "scherzo" finale di Makishima...gli altri devono fare i conti con quali siano le priorità...giuste o sbagliate che siano...ed Akane? Lei deve prepararsi ad affrontare la nuda e verità del Sybil... come reagirà? Non ci resta che attendere...

Ma il film è un recap giusto?Non vedo l'ora per la seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dynit è praticamente OBBLIGATA a portarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa in attesa di un comunicato ufficiale se volete si può anche aprire un topic apposito in Mondo Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo bene,si vociferava che RAI 4 non fosse di nuovo in buone acque e se cosi fosse a Dynit mancherebbe il supporto economico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro